La cm11 di maclaw è bug free.
La Aosp no.
Visualizzazione stampabile
Ma per batteria stabilita e performance consigliate la ligth JB,la harshjelly o altre ROM KitKat(slimkat,cm 11 maclaw,carbonio etc..)?
Io ho la cm 11 di maclaw mi alzo alle 7 di mattina con la carica al massimo e torno a casa verso le 6:30 7 con il 20%. Ho l'app "Battery Doctor" per ol risparmio di energia,per le performance posso dirti che sono ottime per me :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Anche per me la cm11 di maclaw attualmente è la migliore.
Io ho una cyanogenmod 11 by maclaw e quando metto il telefono in silenzioso le notifiche di whatsapp non vengono silenziate, mentre se non è in silenzioso quando arrivano le notifiche non si sente niente...come posso risolvere?
Grazie in anticipo
Io la Cyano11 l'ho tolta perchè appare troppo pacioccata, launcher orribile, bug fastidiosi (riavvi random e alcuni obbligati per riagganciare il segnale wifi)... insomma, appare troppo posticcia! Per non parlare della durata batteria... eventualmente se tornerò su questa distro, adotterò qualche sw per ottimizzare il consumo della batteria.
Ora sono tornato a JB, con Harshjelly... ma preferivo la JB, più simile ad una rom stock ma decisamente più funzionale.
Io la Cyano11 l'ho tolta perchè appare troppo pacioccata, launcher orribile, bug fastidiosi (riavvi random e alcuni obbligati per riagganciare il segnale wifi)... insomma, appare troppo posticcia! Per non parlare della durata batteria... eventualmente se tornerò su questa distro, adotterò qualche sw per ottimizzare il consumo della batteria.
Ora sono tornato a JB, con Harshjelly... ma preferivo la JB, più simile ad una rom stock ma decisamente più funzionale.
Per chi non usa la pellicola protettiva del display, come si trova?
L'ho dovuta rimuovere perché l'avevo scheggiata ed erano usciti bolle orrende :D
Io non ho la pellicola, ma cosa cambia, ho avuto la pellicola fino a 1 mese fa! Ma l'ho tolta perche si era graffiata molto :'D! Comunque mi trovo meglio senza! Ma tra poco la rimetto perché non vorrei mi capitasse la stessa cosa di un mio amico! (Cadendo l'Advance si é rotto lo schermo! E visto che gliel'ho rootato non ha più garanzia! [...])
Ehy @tommi77 aggiungi nella sezione kernel questo nuovo di KINGbabasula!
[KERNEL] KING's Kernel - xda-developers
Scusate se mi permetto....ma si dovrebbero indicizizzare solo i thread presenti in sezione, quindi ho qualcuno apre un thread oppure non c'è niente sa indicizzare, poi il kernel in questione è solo per la AOSP quindi c'è da aspettarsi che venga inserito nell'omonimo thread.....
OK allora lo dico a Fabio nell'apposito thread!
Ragazzi qualcuno ha mai provato la miui v 5 e mi potete dire che ne pensate di questa rom
No, però mi incuriosisce!
Domani pone, se ho tempo la provo volentieri! Potersi postarmi il link per il download? Grazie! Ciao
Vado subito a vederlooooo! Io ho tenuto il launcher di MIUI per un mesetto circa! Hahahah e mi é piaciuto moltissimo!
EDIT: ma quel video di recensionix era solo il launcher! :(
Allora io posso dirvi che l'interfaccia è una bomba e funziona tutto.
Forse forse ho trovato la rom che cercavo
Sto per flasharla! Cmq quale kernel?
No tommi kernel di base.
È la prima rom Che trovo senza youtube pixellato ;)))))))))
Chiedo una cosa aproposito della miui: ma se io faccio un nandroid da recovery e dopo averla provata voglio ritornare alla AOSP con tutti i dati, si potrebbe fare oppure i dati vengono eliminati?
EDIT: ho appena flashato la rom, ma appena riavvio rimane sulla scritta: "MI xiaomi.com" (il logo della miui) che posso fare?
Messaggio non coerente alla discussione(cancellato)
Dopo circa quattro giorni di miui posso dirvi che mi sono trovato bene!
Lag inesistenti, wi-fi perfetto, launcher impressionante e veramente bello!
L'unica è che non scarica le app in 3G ma solo in wifi
Per i download col 3g devi andare nell'applicazione DOWNLOAD,poi nelle impostazioni e seezionare illimitato xD
NUOVA ROM "SOKP"
Se a qualcuno può interessare, e se magari, ci fosse anche chi avesse voglia di presentarla in sezione, oggi è uscita una nuova ROM su xda....
Link al thread... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52682895
Buon proseguimento.....:cool:
Buona sera al forum, Volevo porvi delle domande , e volevo anche quelche consiglio siccome vorrei passare da una rom stock ad una modificata volevo sapere quale fosse la più stabile e quella con meno bug dato che ognuno dice la sua e mi sono un po confuso le idee posseggo ovviamente un samsung galaxy s advance
Hai già capito che la questione è un fatto personale...
Funzionano bene sia la AOSP sia le CM11...
Ma anche la RR...
Vuoi sapere quale ho io ora?
Cm11 maclaw del 01/05/2014 (e non l'aggiorno va tutto...)
In alternativa ho provato aosp ma consiglio la rc5 (qualche piccolissimo bug ma gira veloce).
Ciao
e La 5 rispetto all'ultima è piu stabile?
Ma io ho montato su nel mio advance una rom stock con kernel cocore , posso montare direttamente la rom o devo portare tutto alla versione originale?