@Pies91
Dai tuoi screen si evince che hai fatto tre ore e mezzo di schermo, che per una stock sono nella media.
Non capisco dove sia il problema.
Visualizzazione stampabile
@Pies91
Dai tuoi screen si evince che hai fatto tre ore e mezzo di schermo, che per una stock sono nella media.
Non capisco dove sia il problema.
Ragazzi qualcuno potrebbe giudicare le aospa di t4no e galani mettendole a confronto?
Anche perché sono molto simili...bisognerebbe tenerne una 4/5 giorni e poi subito l'altra....io ora ho quella di chirag e va molto bene, ma la t4n017 è già un po che non la monto, tra cm 11 che non vanno e crystal non riesco a fare un confronto con quella di t4n017 che avevo......
Ma sono quasi uguali...solo in quella di chirag mancano le impostazioni legacy parts...
Anche perché sono molto simili...bisognerebbe tenerne una 4/5 giorni e poi subito l'altra....io ora ho quella di chirag e va molto bene, ma la t4n017 è già un po che non la monto, tra cm 11 che non vanno e crystal non riesco a fare un confronto con quella di t4n017 che avevo......
Ma sono quasi uguali...solo in quella di chirag mancano le impostazioni legacy parts...[/QUOTE]
Mi sa che il gioco non vale la candela. Mi tengo la mia splendida 4.45 di t4no con ideal theme light.
Pero a curca 2 ore e mezza ho ricaricato....si vede dallo screen...cioè pensò sia poco avere i dati attivi e fare 2.30 ore
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Dipende tutto da come la utilizzi e come hai impostato il tutto.
Dai un'occhiata qui ---> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=236604
al post #48
Io invece non lo farei, farei una bella i stallazione pulita, hasta ha detto che sono cambiate molte cose nei codici ed è straconsigliata una installazione pulita ( comprensiva di wipe data )...
[quote name="Tavisco" post=55832697]Hi!
I'm using PA 4.5-BETA2 from T4n017, can I flash this last build from Chirag_Galani without wiping data/factory reset?
Thanks![/QUOTE]
Yes you can but a clean install (wipe data) is always recommended. And I really recommend you to do it, many things in code have changed.
Qualcuno sa per caso una rom che abbia il pannello delle app recenti in stile android L( come su paranoid android) oppure un modo per metterlo su una rom qualsiasi?