Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, volevo un consiglio:
Quale rom, in termini di fluidita e potenza, è migliore tra la Vanir le Aospa (di t4no e hasta), e AOSP???
Cerco massima fluidità anche a discapito di drain battery... Visto che ho il tel perennemente sotto carica.
Grazie a tutti
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkok99
Mi sa che è uscita un altra rom
...... Post 1307....già che ci sei guarda di chi è quello successivo...
-
Ma sono tutte ROM simili e piene di bug.
-
Quote:
tommi77
......
Post 1307....già che ci sei guarda di chi è quello successivo...
Ops xD pensavo fosse un altra scusate ;)
-
ragazzi qualcuno mi sa indicare quale rom stock affiancata a cocore è la piu performante in termini di prestazioni e batteria? graziee :)
-
-
Quote:
kekkok99
Ottimo...appena avrà tempo giampassa sarà aggiunta all'indice mod.....
-
Salve a tutti. Mi sono iscritto da poco nel forum. Ho abbastanza esperienza con rom root e cose del genere. Ho fatto una ricerca e ho notato che nessuno ha ancora recensito la dark cyano. Anche se un utente aveva detto di volerlo fare. Posso recensirla io?
-
Quote:
Ghost20
Salve a tutti. Mi sono iscritto da poco nel forum. Ho abbastanza esperienza con rom root e cose del genere. Ho fatto una ricerca e ho notato che nessuno ha ancora recensito la dark cyano. Anche se un utente aveva detto di volerlo fare. Posso recensirla io?
Accomodati pure....sei il benvenuto...ti chiedo solamente una cortesia...prima di pubblicarla dai uno sguardo al primo post della raccolta guide qui in rilievo....ci sono poche regole che sarebbe bene rispettare prima di aprire un thread....
Poi puoi aprire quanti thread vuoi...
Benvenuto in sezione.....