Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Che ci vuoi fare.....ogni tanto perdo colpi.
-
Quote:
gianfrinico
Che ci vuoi fare.....ogni tanto perdo colpi.
L'ho messa in download....stasera la provo ( sono curioso ).... Tanto non esco, sono cotto...:(:(
-
pomeriggio ho portato il mio advance in assistenza per un problema alla fotocamera , le foto uscivano come se fossi in mezzo alla nebbia anche se il vetrino era pulito e il sole dalle mie parti splende:):), ovviamente ho dovuto riportarlo con firmware h3g ginerbread,dato che non lo usavo da una vita con gingerbread l'ho usato per un oretta e sono rimasto stupito dall'ottima autonomia della batteria, sicuramente merito delle prime attenzioni che ha riservato samsung al nostro terminale per poi renderlo inusabile e affamato di batteria con jelly bean e con le altre rom kitkat che ho provato fino a ora (penso di averle testate quasi tutte) , morale della favola la passione ci spinge sempre a sperimentare e provare le ultime novità sul lato modding che questo telefono offre, e ci diverte anche farlo, ma la gingerbread h3g stock resta il miglior firmware per il nostro telefono se teniamo più all'autonomia che alle prestazioni.:cool:
-
Quote:
gianfrinico
l'ho appena installata, a quanto pare sembra essere freebug!!
-
Quote:
gianfrinico
stesso problema del blocco alla selezione della lingua...forse sono gnucco io ma....
-
Quote:
nickcofan
stesso problema del blocco alla selezione della lingua...forse sono gnucco io ma....
no, il problema non sei tu, avevo provato anche io a installarla già dalla prima build ma mi dava errore status7, da allora non lo più installata .
-
Quote:
pablonik79
no, il problema non sei tu, avevo provato anche io a installarla già dalla prima build ma mi dava errore status7, da allora non lo più installata .
Provate a scaricarla direttamente dal telefono
-
Quote:
nickcofan
l'ho appena installata, a quanto pare sembra essere freebug!!
Sto notando un'ottima durata della batteria..
-
Quote:
danny210497
Provate a scaricarla direttamente dal telefono
È una cosa provata o un tentativo?
-
Quote:
nickcofan
Sto notando un'ottima durata della batteria..
Ma di che rom parli?