Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xcicciox
Stock + cocore ;)
Puoi linkarmi sia la stock che il kernel? Tu suggerisci l'ultima versione di cocore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
La stock è il firmware samsung. Per intenderci quello che mi ha fatto bestemmiare per un anno 😁
E [URL =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=264283]questo[/URL] è il link per il cocore
-
Quote:
xcicciox
Stock + cocore ;)
Puoi linkarmi sia la stock che il kernel? Tu suggerisci l'ultima versione di cocore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti consiglio la stock più i vari tweaks che ho messo io e la rom vola, vai a vedere nella discussione della rom migliore all'ultimo post;)
-
1 allegato(i)
Non so se è la dicussione adatta ma guardate un po qui... non potevo non pubblicarla
Non si vede benissimo ma in pratica parla che android L presto arriverá su s advance dato che sono giá rese disponibili le sorgenti e che ci stanno giá lavorando
-
Quote:
danny210497
Non so se è la dicussione adatta ma guardate un po qui... non potevo non pubblicarla
Non si vede benissimo ma in pratica parla che android L presto arriverá su s advance dato che sono giá rese disponibili le sorgenti e che ci stanno giá lavorando
è un ottima notizia, ma se (pesa) più delle rom kitkat le provo solo per test:cool:
-
Quote:
pablonik79
è un ottima notizia, ma se (pesa) più delle rom kitkat le provo solo per test:cool:
E le prime rom lollipop saranno anche piene di bug. Ma non posso non provarle ;)
-
Quote:
Ghost20
E le prime rom lollipop saranno anche piene di bug. Ma non posso non provarle ;)
E credo proprio che il rapporto prestazioni batteria sarà nettamente migliore, in base ai test. ;)
-
Quote:
danny210497
Il team cyanogen ha iniziato a lavorare sulla cyanogenmod 12 il giorno stesso del rilascio delle sorgenti e le prime ROM potrebbero arrivare già a dicembre. Per s advance dovremo aspettare un po di più per un porting visto che non siamo supportati ufficialmente dalla cyanogenmod
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
h4ck3r00
E credo proprio che il rapporto prestazioni batteria sarà nettamente migliore, in base ai test. ;)
Speriamo bene:) dicomo che il primo terminale sará l's3 mini seguito dal nostro, certo che in 1 anno e mezzo di modding ne abbiamo fatta di strada:)
-
Quote:
danny210497
Speriamo bene:) dicomo che il primo terminale sará l's3 mini seguito dal nostro, certo che in 1 anno e mezzo di modding ne abbiamo fatta di strada:)
Ne è stata fatta si, grazie agli ottimi devolopers che ci hanno lavorato sopra chiaramente......
Se volete ridere, dovreste rileggervi le prime 10/15 pagine del thread della ROM ibrida ( la prima KK per noi ), oppure ancora meglio quello su cui postavamo prima che fabiox lo aprisse.....era l'anno scorso per natale.....
Affamati di kk......
È uscita? Si .....
Boota o non boota...
Non riesco a scaricarla....io si....e allora uppala..... È lento e poi non so se va....fa niente tu uppala.....dai uppala....
Non va.....non va...non va
Dopo una settimana...
Un utente di xda a trovato il modo di farla partire unendo un po di quella di maclaw ( che fu disponibile per soli 10 minuti, ma qualcuno fulmineo riusci a scaricarla) con il boot.img del team canjica....e da li è cominciata l'odissea di Kitkat.....
Ora abbiamo più di 20 ROM nella raccolta qui al 3° post....
Che storia........:eek::eek::eek:
OT: hai ancora quella relazione con Ginger ?.....:p:p:p
-
Quote:
tommi77
Ne è stata fatta si, grazie agli ottimi devolopers che ci hanno lavorato sopra chiaramente......
Se volete ridere, dovreste rileggervi le prime 10/15 pagine del thread della ROM ibrida ( la prima KK per noi ), oppure ancora meglio quello su cui postavamo prima che fabiox lo aprisse.....era l'anno scorso per natale.....
Affamati di kk......
È uscita? Si .....
Boota o non boota...
Non riesco a scaricarla....io si....e allora uppala..... È lento e poi non so se va....fa niente tu uppala.....dai uppala....
Non va.....non va...non va
Dopo una settimana...
Un utente di xda a trovato il modo di farla partire unendo un po di quella di maclaw ( che fu disponibile per soli 10 minuti, ma qualcuno fulmineo riusci a scaricarla) con il boot.img del team canjica....e da li è cominciata l'odissea di Kitkat.....
Ora abbiamo più di 20 ROM nella raccolta qui al 3° post....
Che storia........:eek::eek::eek:
OT: hai ancora quella relazione con Ginger ?.....:p:p:p
Me lo ricordo bene... io ero uno dei primi a flasharla e... sorpresa! Non bootava.... -.-
Bei ricordi :D