Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
rotflrotfl ormai gianfrinico è il nostro portavoce delle news android!!!! quante probabilità esistono di vedere lollipop su questo telefono? anche se è da considerare che sull's3 mini sono più le cose che non funzionano di quelle che funzionano:cool:
Secondo me lo metteranno, noi lo proveremo, magari anche per primi, ma sara un flop .....
Almeno da quello che si sente in giro, per non parlare poi del post di antaresone di xda ( da noi teslamadal ), che a detto chiaramente che android L non girerà sul nostro terminale e quindi il team canjica ( di cui fa parte ) nemmeno ci metterà mano, secondo quanto detto da lui, già troppi sforzi sono stati fatti per KK e molte ROM mancano ancora di stabilità, figurarci L........
Ma noi siamo speranzosi.........
-
avevo letto i post di antaresone, infatti dopo le sue parole avevo messo una croce sopra, ma maclaw come ha avuto i sorgenti dell's3 mini? questo è un mistero, oppure lavora alla samsung rotflrotfl
-
Ragazzi, é con immenso dispiacere che vi comunico che a breve non saró piú dei vostri, passerò ad altro device.
Devo ammettere che é stato bello condividere insieme a voi gioie e dolori, emozionanti attese nella speranza di una build piú performante, ma anche tante delusioni quando i risultati non erano quelli immaginati.
É stato bello aiutare ed essere aiutati, superare insieme mille difficoltà cercando sempre di venire a capo delle matasse più ingarbugliate!!
Grazie a tutti, dal dev piú esperto all'utente anche solo di passaggio.
Ciao mio caro maledetto Advance!!
-
-
Quote:
tommi77
E che ti prendi...
Non ti diró il nome per rispetto del thread, ma solo le principali caratteristiche:
Cpu: 1, 7 quadcore
Ram: 2gb
Rom: 32gb
Display: 4.3'
Fotocamera: 13 mpx
Ecc.
-
Quote:
gianpassa
[..]
Poi se invece vuoi passare ad una ROM tra quelle che hai scelto direi aospa di Tano.
Considera anche la vanir molto completa ma anche veloce.
Quote:
tommi77
Esatto....[...]
Quote:
pablonik79
secondo me la aospa di tano del 1 settembre (pa_janice-4.5-BETA4-20140901.zip) è perfetta, le ultime hanno dei problemini col kernel, l'aospa di hasta vanno bene tranne le ultime versioni che hanno piccoli bug, altrimenti monta la vanir che attualmente è la migliore, aggiornamenti via ota ed è abbastanza stabile
Vedo che la AOSPA di tano è molto elogiata :) Vi ringrazio per il consiglio sicuramente la proverò, ma vorrei tolta una curiosità:
Per esperienza personale le ROM con più personalizzazioni (ad esempio AOSPA appunto) hanno generalmente minori performance rispetto alle "lisce" (es AOSP), vorrei quindi chiedere a voi che le avete provate come mai la AOSP non è molto quotata? in cosa non ha convinto?
Ancora un Grazie :D
-
Quote:
JohnnyDroid
Vedo che la AOSPA di tano è molto elogiata :) Vi ringrazio per il consiglio sicuramente la proverò, ma vorrei tolta una curiosità:
Per esperienza personale le ROM con più personalizzazioni (ad esempio AOSPA appunto) hanno generalmente minori performance rispetto alle "lisce" (es AOSP), vorrei quindi chiedere a voi che le avete provate come mai la AOSP non è molto quotata? in cosa non ha convinto?
Ancora un Grazie :D
Hanno abbandonato lo sviluppo. È comunque una buona rom, anche se consuma più della altre (specialmente le ultime versioni).
Edit
Io con la Vanir mi trovo benissimo.
Tano e hasta (oltre al fatto che stanno facendo un ottimo lavoro) hanno anche la marcia in più di frequentare il forum ;)
-
Quote:
sononico
Hanno abbandonato lo sviluppo. È comunque una buona rom, anche se consuma più della altre (specialmente le ultime versioni).
Edit
Io con la Vanir mi trovo benissimo.
Ciao sononico,scusa la mia incompetenza. Ma se hanno abbandonato lo sviluppo, come mai arrivano ancora aggiornamenti?
Io attualmente monto la vanir e mi trovo bene :)
-
Quote:
si80
Ciao sononico,scusa la mia incompetenza. Ma se hanno abbandonato lo sviluppo, come mai arrivano ancora aggiornamenti?
Io attualmente monto la vanir e mi trovo bene :)
Mi riferivo alla AOSP del J-Team.
-
Quote:
sononico
Mi riferivo alla AOSP del J-Team.
Opppsss :o:o:o allora non ti riferisco alla vanir aosp del j-team che ha riportato qua nel forum gianpassa :D