si ho letto grazie. Volevo sapere se flashando solamente il kernel coco la situazione migliori o bisogna necessariamente mettere anche una rom custom per avere delle migliorie.
Grazie
Visualizzazione stampabile
si ho letto grazie. Volevo sapere se flashando solamente il kernel coco la situazione migliori o bisogna necessariamente mettere anche una rom custom per avere delle migliorie.
Grazie
Trova e prova cocore v.8.2
Dai un occhiata qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5944155
Poi se necessiti di aiuti dovresti spostati o nel 3d che ti ho linkato o nell' SOS modding.
Qui si chiacchiera di ROM, MOD e quanto altro sul modding ma .... niente aiuti o supporti.
(Non preoccuparti non verrai abbandonato....;) )
Grazie
Ciao
ma c'è bisogno necessariamente di una microSD? maledizione non ne ho al momento
Aggiornato l'elenco MOD al post 8 con
2014/11/06 SPIRIT radio FM [JB/KK]
scusa Tommi mi era "sfuggita"... ;)
Salve ragazzi cerco un consiglio ... vorrei sapere quale sia secondo voi la rom piu' fluida per il mio s advance , mi interessa solmamente velocita fluidità e stabilità :D grazie mille
Se vuoi provare altro ti consiglio la cm di maclaw che è ottima,la sto usando da un po e si comporta egregiamente oppure vai con stock + co core 8.2 cwm/hbb31 tweaks/disabilitazione processi google che occupano RAM e batteria con my android tools/ibernazione applicazioni di sistema con titanium backup pro e greenify:) (per la seconda opzione ci sono tutte le guide sul forum:))