Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost20
Non ho capito la parte dei tweaks xD
Ti ho inviato un PM per evitare di tornare in OT
-
Quote:
danny210497
Ti ho inviato un PM per evitare di tornare in OT
Potete parlarne anche qui, non mi sembra OT..è un tweak ....è modding, e qui se ne può parlare....
-
Quote:
tommi77
Potete parlarne anche qui, non mi sembra OT..è un tweak ....è modding, e qui se ne può parlare....
Anche perché non mi sembra che ci sia una discussione su questo tweak.
-
Quote:
gianfrinico
Anche perché non mi sembra che ci sia una discussione su questo tweak.
Perfetto quindi hbb 31 Tweaks (?)
-
Quote:
Ghost20
Perfetto quindi hbb 31 Tweaks (?)
Credo si riferisca a questo --> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2784921 ma io personalmente non l'ho mai provato....
-
Ciao ragazzi volevo sapere se la rom Aospa di tano riscontrava lag o impuntamenti come la aospa di hasta. Inoltre volevo sapere quale secondo voi è più reattiva e fluida ;) grazie
-
Quote:
mircobergamini111
Ciao ragazzi volevo sapere se la rom Aospa di tano riscontrava lag o impuntamenti come la aospa di hasta. Inoltre volevo sapere quale secondo voi è più reattiva e fluida ;) grazie
Provale entrambe e decidi
-
Quote:
mircobergamini111
Io al momento monto quella di t4n017 e la trovo molto stabile, priva di lag e impuntamenti, ma la differenza tra le due ROM è davvero minima, forse dovresti provarla....
-
https://github.com/CyanogenMod/android/tree/cm-12.0
Qui dovrebbero esserci i sorgenti della CyanogenMod 12. Vi peego buildatela al più prestoo :D Se volete un tester ci sono io! :D
È uscita una build per nexus 4 sembra stabile e bugfree. Promette bene 'sta cm12 :D
-
Dite che continueranno lo sviluppo e ci troveremmo una rom basata su lolipop? Qualcuno ci sta lavorando?