Visualizzazione stampabile
-
Per chi fosse interessato è uscita una nuova build della crDroid
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001609915
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ghost20
https://github.com/CyanogenMod/android/tree/cm-12.0
Qui dovrebbero esserci i sorgenti della CyanogenMod 12. Vi peego buildatela al più prestoo :D Se volete un tester ci sono io! :D
È uscita una build per nexus 4 sembra stabile e bugfree. Promette bene 'sta cm12 :D
È uscita anche per One plus One:)
-
Quote:
danny210497
È uscita anche per One plus One:)
Anche per 16262728 telefoni tranne il nostro XD aspetto e spero :)
-
Quote:
Ghost20
Anche per 16262728 telefoni tranne il nostro XD aspetto e spero :)
Già ahahah
Speriamo il blocco della RAM non sia un problema:/
-
Quote:
danny210497
Già ahahah
Speriamo il blocco della RAM non sia un problema:/
Non penso. Se non sbaglio la cyano ha dichiarato che farà una build ufficiale per l s2 che ha "solo" 200 MB di memoria ram in più. Vedremo
-
Quote:
Ghost20
Non penso. Se non sbaglio la cyano ha dichiarato che farà una build ufficiale per l s2 che ha "solo" 200 MB di memoria ram in più. Vedremo
Si ma conta che già a noi rimangono con KK soltanto 200mb più o meno liberi, se Lollipop dovrebbe pesare di più in termini di RAM allora si che quei 200 MB in più che ha l'S2 sarebbero fondamentali:)
-
qualcuno ha provato la cm11 di hasta?
-
Quote:
pablonik79
qualcuno ha provato la cm11 di hasta?
Ce l'ho in download or ora.....:):)
Edit: sono disperato, tapa non mi notifica più un tubo, le ho provate tutte....ma tutte ...anche a cancellare l'account..niente....
-
Ho trovato un'applicazione per YouTube davvero carina. Si chiama ProTube, la trovate sull'Amazon App Shop.
Spero possa tornar utile per chi usa rom con il problema dei video di YouTube pixellati.
-
Quote:
Gargaros
Ho trovato un'applicazione per YouTube davvero carina. Scaricata dall'Amazon App Shop, ve lo uploadata qui:
ProTube
Spero possa tornar utile per chi usa rom con il problema dei video di YouTube pixellati.
@Gargaros
Questa applicazione è gratuita?
é nel market di amazon?