Visualizzazione stampabile
-
@pablonik79....avevo capito male io..la PhilZ formatta e converte le partizioni....poi però bisogna anche convertire la ROM e il kernel in f2fs....
Il kernel poi deve essere quello che contiene la PhilZ che serve per la formattazione....
Per convertire la ROM e il kernel bisogna che qualche saggio ( @hasta ) ci dica se è una cosa fattibile o no..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
@
pablonik79....avevo capito male io..la PhilZ formatta e converte le partizioni....poi però bisogna anche convertire la ROM e il kernel in f2fs....
Il kernel poi deve essere quello che contiene la PhilZ che serve per la formattazione....
Per convertire la ROM e il kernel bisogna che qualche saggio ( @
hasta ) ci dica se è una cosa fattibile o no..
ok vediamo che ne pensa hasta:cool:
-
@Gargaros
Inoltre ora che ci penso ho letto da qualche parte che KK è anche piú avido di ram rispetto a JB.. e come ben sappiamo il nostro device non è che ne abbia proprio da vendere! dunque direi che nel complesso (-ram-batteria+leggermente veloce) vince ancora JB. Mi tengo stretta HarshJelly e cocore, nel frattempo attendo.. speriamo esca fuori qualche rom miracolata che va contro le leggi della fisica!
grazie!
-
Quote:
gizzo
@
Gargaros
Inoltre ora che ci penso ho letto da qualche parte che KK è anche piú avido di ram rispetto a JB.. e come ben sappiamo il nostro device non è che ne abbia proprio da vendere! dunque direi che nel complesso (-ram-batteria+leggermente veloce) vince ancora JB. Mi tengo stretta HarshJelly e cocore, nel frattempo attendo.. speriamo esca fuori qualche rom miracolata che va contro le leggi della fisica!
grazie!
KK ottimizza la RAM in modo più efficiente.
Tieni presente le le ROM stock base (la tua) hanno sempre la tauchwiz inglobata per forza di cose.
Le kk invece sono libere da questa tara Samsung.
Fai come credi ma, secondo me, con le kk saliresti ad un livello più alto.
-
Confermo.......mooooolto diverso
-
Ragazzi, al momento ho una CyanogenMod, la CM11, avete da consigliarmi qualche altra ROM? Una che avete gia testato e che funzioni, perchè se si brikka i miei non mi comprano un altro telefono xD
-
Quote:
Apk
Ragazzi, al momento ho una CyanogenMod, la CM11, avete da consigliarmi qualche altra ROM? Una che avete gia testato e che funzioni, perchè se si brikka i miei non mi comprano un altro telefono xD
Prova la vanir
-
Com'è? Qualche caratteristica?
-
Quote:
Apk
Com'è? Qualche caratteristica?
Io la reputo la migliore.
È ricchissima di funzionalità.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6000157
Sfoglia il thread e guarda tu stesso