Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi consiglione: sono uno che più o meno se ne intende ed avevo anche io il gsadvance. La mia ragazza aveva la light jb 1.2 con cocore 8.2 ma dopo alcuni mesi il telefono soffriva di lag spaventosi perciò ho deciso di mettere su la AOSP 4.4.4 del J-team ma sinceramente non mi è sembrata un fulmine di guerra e, problema di non poco conto, i video su youtube vanno a scatti e si vedono male (anche con le app moddate). Dopo questa premessa chiedo un aiuto: non essendo più possessore del gsa mi potreste consigliare la miglior combinazione possibile per una ragazza (che usa molto youtube) in modo da avere prestazioni accetabili e batteria accetabile senza rinunciare a qualcosa (tipo appunto youtube)? Grazie mille
-
Vai su una qualsiasi rom JB o GB, KK sarebbe inutile dato che cerchi un consumo di batteria accettabile e le funzioni in piu' non se ne fa nulla... Se e' un amante di giochi (Clash of clans etc..) vai su una rom JB. Per me dovresti stare sulla stock senza la marea di app inutili che ha, ottendendo una rom abbastanza performante e con un battery drain normale
-
Quote:
Originariamente inviato da
andymcmars
Vai su una qualsiasi rom JB o GB, KK sarebbe inutile dato che cerchi un consumo di batteria accettabile e le funzioni in piu' non se ne fa nulla... Se e' un amante di giochi (Clash of clans etc..) vai su una rom JB. Per me dovresti stare sulla stock senza la marea di app inutili che ha, ottendendo una rom abbastanza performante e con un battery drain normale
Con cocore incluso intendi no? Quale fra i tanti?
-
@fax1991
Ti elenco velocemente i passaggi da fare:
Deep clean
Fw 4.1.2 ITV LQL
root
Cocore r10 del 05/08/14
Congela app inutili con titanium backup
Deep sleep a 4
Xposed framework + greenify
Quando hai settato tutto per bene fai un bel backup da recovery e sei a posto.
Per le domande ti consiglio di farle nelle varie discussioni e non qui.
-
Qual è al momento la migliore ROM con un ottimo rapporto tra autonomia/prestazioni?
Leggendo dei messaggi qua e là ho letto che la ROM Stock (con le varie personalizzazioni anche) ha un'autonomia maggiore di tutte però in termini di prestazioni sono meglio le KitKat ma di KitKat ce ne sono molte, qual è la migliore, come già detto che ha un ottimo rapporto tra autonomia/prestazioni?
Ora sto con la VanirAOSP (quella del 29 settembre) e ultimamente si sta bloccando spesso ed è peggiorata in autonomia e credo che devo cambiare facendo un bel deep clean
-
Quote:
ShadowWalker
Qual è al momento la migliore ROM con un ottimo rapporto tra autonomia/prestazioni?
Leggendo dei messaggi qua e là ho letto che la ROM Stock (con le varie personalizzazioni anche) ha un'autonomia maggiore di tutte però in termini di prestazioni sono meglio le KitKat ma di KitKat ce ne sono molte, qual è la migliore, come già detto che ha un ottimo rapporto tra autonomia/prestazioni?
Ora sto con la VanirAOSP (quella del 29 settembre) e ultimamente si sta bloccando spesso ed è peggiorata in autonomia e credo che devo cambiare facendo un bel deep clean
Se vuoi un consiglio non cambiarla. Quella va benissimo. Se ci sono aggiornamenti aggiornala. Fai un bel wipe cache e dalvik o se serve fai un deep clean e rimetti la vanir
-
-
Quote:
Ghost20
Se vuoi un consiglio non cambiarla. Quella va benissimo. Se ci sono aggiornamenti aggiornala. Fai un bel wipe cache e dalvik o se serve fai un deep clean e rimetti la vanir
Quote:
Gargaros
Concordo con Ghost20.
Che mi dite invece della AOSPA di tano? Della personalizzazione non me ne frega, mi interessa autonomia e prestazioni:p
-
È un'ottima alternativa. Ma la Vanir mi sembra più scattante e con un consumo di batteria di poco superiore.
-
aggiornato il post 9 raccolta tweakcon la nuova GUIDA V6-Supercharger di @affligen .
[emoji6]