Aggiornato il 3° post.
Aggiunte: la nuova Aospa by bitterbean in stile lollipop e la CyanogenMod 11 di hasta che mi ero scordato di aggiungere quando l'ha pubblicata......
Buon proseguimento ....![]()
Aggiornato il 3° post.
Aggiunte: la nuova Aospa by bitterbean in stile lollipop e la CyanogenMod 11 di hasta che mi ero scordato di aggiungere quando l'ha pubblicata......
Buon proseguimento ....![]()
bitterbean (14-12-14),CrixFul92 (14-12-14)
Buona sera ragazzi, oggi bo letto una notizia riguardante il rilascio della CM 12 per S Plus! Se é uscita per S Plus, che ha un hardware inferiore al nostro, ciò significa che abbiamo un'alta possibilità di provare lollipop sul nostro beneamato Device?!?!
Edit: mi correggo, ha un processore di 1.4 GHz ma ha solo 512 MB di ram... Quindi noi ne abbiamo di più... E poi ripeto ciò che ho citato sopra![]()
Ultima modifica di CrixFul92; 14-12-14 alle 22:26
Using Tapatalk
L's plus ha un single core mi pare. Cmq io ho rinunciato all'idea di lollipop ma spero qualcuno mi smentisca. Le differenze di prestazioni si notano su un mostro come il nexus5 non oso immaginare sul nostro cosa possa accadere. Io credo che il nostro terminale si spegnerá con kk. Non a caso ho fatto una rom in tema lollipop proprio per questo xD. È stata la disperazione indottami dal mio amico con il nexus a spronarmi.
CrixFul92 (14-12-14)
L's plus ha un single core mi pare. Cmq io ho rinunciato all'idea di lollipop ma spero qualcuno mi smentisca. Le differenze di prestazioni si notano su un mostro come il nexus5 non oso immaginare sul nostro cosa possa accadere. Io credo che il nostro terminale si spegnerá con kk. Non a caso ho fatto una rom in tema lollipop proprio per questo xD. È stata la disperazione indottami dal mio amico con il nexus a spronarmi.[/QUOTE]
Sarebbe bello estrarre almeno la barra delle notifiche da android lollipop. Qualcuno sa per caso se è possibile? Così con il nova launcher, un tema 5.0 e qualche modulo xposed si potrebbe avere lollipop
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sarebbe bello estrarre almeno la barra delle notifiche da android lollipop. Qualcuno sa per caso se è possibile? Così con il nova launcher, un tema 5.0 e qualche modulo xposed si potrebbe avere lollipop
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Domani a scuola mi scarico la CM12 del S Plus e vedo cosa trovo al suo interno! Se c'e qualcosa di interessante
Poi vi faccio sapere
Buona notte a tutti![]()
Using Tapatalk
andron00b (14-12-14),mircobergamini111 (14-12-14),tommi77 (14-12-14)
Ma per barra delle notifiche intendete la barra unica con notifiche e settings assieme?
Si, la barra di lollipop, dove per avere quick settings devi scorrere giù due volte
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Si, la barra di lollipop, dove per avere quick settings devi scorrere giù due volte
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Credo che si possa fare tutto ma ci vuole uno bravo che rifaccia o quasi il systemui da zero. Potrebbe prendere il mio giá con il tema applicato e modificarlo a dovere. Ma è un lavoro non facile.
CrixFul92 (15-12-14)
Stavo provando l'ultima versione della Cyanogenmod di Maclaw (ho installato le Pico Gapps), quando aprendo il Play Store arrivo a queste schermate:
Spoiler:
È qualcosa di nuovo o qualcuno già usa la fatturazione Tim sul Play Store?
Ultima modifica di Gargaros; 15-12-14 alle 15:15