CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 316 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Aggiornato il 3° post.

Aggiunte: la nuova Aospa by bitterbean in stile lollipop e la CyanogenMod 11 di hasta che mi ero scordato di aggiungere quando l'ha pubblicata......

Buon proseguimento ....

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tommi77 per il post:

bitterbean (14-12-14),CrixFul92 (14-12-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di CrixFul92

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

Buona sera ragazzi, oggi bo letto una notizia riguardante il rilascio della CM 12 per S Plus! Se é uscita per S Plus, che ha un hardware inferiore al nostro, ciò significa che abbiamo un'alta possibilità di provare lollipop sul nostro beneamato Device?!?!

Edit: mi correggo, ha un processore di 1.4 GHz ma ha solo 512 MB di ram... Quindi noi ne abbiamo di più... E poi ripeto ciò che ho citato sopra
    Ultima modifica di CrixFul92; 14-12-14 alle 22:26
    Using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di bitterbean

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrixFul92 Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi, oggi bo letto una notizia riguardante il rilascio della CM 12 per S Plus! Se é uscita per S Plus, che ha un hardware inferiore al nostro, ciò significa che abbiamo un'alta possibilità di provare lollipop sul nostro beneamato Device?!?!

Edit: mi correggo, ha un processore di 1.4 GHz ma ha solo 512 MB di ram... Quindi noi ne abbiamo di più... E poi ripeto ciò che ho citato sopra
    L's plus ha un single core mi pare. Cmq io ho rinunciato all'idea di lollipop ma spero qualcuno mi smentisca. Le differenze di prestazioni si notano su un mostro come il nexus5 non oso immaginare sul nostro cosa possa accadere. Io credo che il nostro terminale si spegnerá con kk. Non a caso ho fatto una rom in tema lollipop proprio per questo xD. È stata la disperazione indottami dal mio amico con il nexus a spronarmi.

6. Il seguente Utente ha ringraziato bitterbean per il post:

CrixFul92 (14-12-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    [quote name="CrixFul92" post=6407302]Buona sera ragazzi, oggi bo letto una notizia riguardante il rilascio della CM 12 per S Plus! Se é uscita per S Plus, che ha un hardware inferiore al nostro, ciò significa che abbiamo un'alta possibilità di provare lollipop sul nostro beneamato Device?!?!

L's plus ha un single core mi pare. Cmq io ho rinunciato all'idea di lollipop ma spero qualcuno mi smentisca. Le differenze di prestazioni si notano su un mostro come il nexus5 non oso immaginare sul nostro cosa possa accadere. Io credo che il nostro terminale si spegnerá con kk. Non a caso ho fatto una rom in tema lollipop proprio per questo xD. È stata la disperazione indottami dal mio amico con il nexus a spronarmi.[/QUOTE]
    Sarebbe bello estrarre almeno la barra delle notifiche da android lollipop. Qualcuno sa per caso se è possibile? Così con il nova launcher, un tema 5.0 e qualche modulo xposed si potrebbe avere lollipop

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di CrixFul92

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 254 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    L's plus ha un single core mi pare. Cmq io ho rinunciato all'idea di lollipop ma spero qualcuno mi smentisca. Le differenze di prestazioni si notano su un mostro come il nexus5 non oso immaginare sul nostro cosa possa accadere. Io credo che il nostro terminale si spegnerá con kk. Non a caso ho fatto una rom in tema lollipop proprio per questo xD. È stata la disperazione indottami dal mio amico con il nexus a spronarmi.
    Sarebbe bello estrarre almeno la barra delle notifiche da android lollipop. Qualcuno sa per caso se è possibile? Così con il nova launcher, un tema 5.0 e qualche modulo xposed si potrebbe avere lollipop

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Domani a scuola mi scarico la CM12 del S Plus e vedo cosa trovo al suo interno! Se c'e qualcosa di interessante
    Poi vi faccio sapere
    Buona notte a tutti
    Using Tapatalk

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato CrixFul92 per il post:

andron00b (14-12-14),mircobergamini111 (14-12-14),tommi77 (14-12-14)

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Ma per barra delle notifiche intendete la barra unica con notifiche e settings assieme?

Senior Droid

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Ma per barra delle notifiche intendete la barra unica con notifiche e settings assieme?
    Si, la barra di lollipop, dove per avere quick settings devi scorrere giù due volte

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    [quote name="bitterbean" post=6407490]Ma per barra delle notifiche intendete la barra unica con notifiche e settings assieme?
    Si, la barra di lollipop, dove per avere quick settings devi scorrere giù due volte

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Credo che si possa fare tutto ma ci vuole uno bravo che rifaccia o quasi il systemui da zero. Potrebbe prendere il mio giá con il tema applicato e modificarlo a dovere. Ma è un lavoro non facile.

13. Il seguente Utente ha ringraziato bitterbean per il post:

CrixFul92 (15-12-14)

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Stavo provando l'ultima versione della Cyanogenmod di Maclaw (ho installato le Pico Gapps), quando aprendo il Play Store arrivo a queste schermate:
    Spoiler:

È qualcosa di nuovo o qualcuno già usa la fatturazione Tim sul Play Store?
    Ultima modifica di Gargaros; 15-12-14 alle 15:15

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Stavo provando l'ultima versione della Cyanogenmod di Maclaw (ho installato le Pico Gapps), quando aprendo il Play Store arrivo a queste schermate:
    Spoiler:

È qualcosa di nuovo o qualcuno già usa la fatturazione Tim sul Play Store?
    Credo sia la stessa cosa fatta per wind...
    Come ti trovi con la cm? La volevo installare anche io...

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Pagina 159 di 316 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio