Visualizzazione stampabile
-
Allora l'ho provata e devo dire che è MERAVIGLIOSA!!!!
Parto dicendo che sembrava reattiva anche senza cocore risultava reattiva ma da buon smanettone l'ho installato.... Risultato? 10027 punti ad Antutu!!!
È vero che Antutu non è affidabile ma facendo una media dei risultati ottenuti con la aosp arrivavo a 9700/800
Quindi io consiglio di fare un giro sulla aosp che è veramente valida ma la stabilità è la bellezza ( a parer mio) della touchwiz non te la da nessuno!
Aosp : 8
Stock aro + cocore 8.2: 9+
-
Quote:
Originariamente inviato da
CT10
Parto dicendo che sembrava reattiva anche senza cocore risultava reattiva ma da buon smanettone l'ho installato.... Risultato? 10027 punti ad Antutu!!!
È vero che Antutu non è affidabile ma facendo una media dei risultati ottenuti con la aosp arrivavo a 9700/800
Quindi io consiglio di fare un giro sulla aosp che è veramente valida ma la stabilità è la bellezza ( a parer mio) della touchwiz non te la da nessuno!
Quoto in pieno ;)
-
Quote:
CT10
Quando ho tempo (domani o dopo domani) la provo! E potreste mettermi il link per il download della Stock Argentina! Ora monto la AOSP [RC5] ma vorrei provare l'Argentina fino all'uscita di RC6! Parto da Odin e metto root, recovery e quale kernel? (Se non sbaglio l'ultimo é il 9.0, é consigliato)
-
Quote:
CT10
Vedi che provare a volte serve più che chiedere.....ora ti chiederei una cortesia, se riesci a testarla per un po, poi potresti postare un feedback nel thread della raccolta firmware, così chi USA quella raccolta avrà modo di leggerlo e farsi un idea di quello che andrà ad installare......ti ringrazio anticipatamente...;)
-
Ciao, visto che si provano tante rom non sarebbe meglio creare un scheda tecnica seria ? So che ci vuole tempo ma io posso dare una mano. Mi sembra molto utile soprattutto per chi non può o vuole installare tante rom e vuole cmq un confronto "alla pari" piu specifico di mi piace_non mi piace. ( non é una critica l ho fatto pure io). Che ne dite ? In questo modo chi prova una nuova rom potrebbe compilarla e consividerla. Sicuramente ci vorrà un bel po di lavoro per la preparazione ma dopotutto chi sviluppa le ROM non ci perde anche tanto tempo? Non si meritano una recensione seria?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
-
Quote:
tommi77
Vedi che provare a volte serve più che chiedere.....ora ti chiederei una cortesia, se riesci a testarla per un po, poi potresti postare un feedback nel thread della raccolta firmware, così chi USA quella raccolta avrà modo di leggerlo e farsi un idea di quello che andrà ad installare......ti ringrazio anticipatamente...;)
Certo, è un piacere.
-
Segnalo un ottima rom da aggiungere Omni Rom 4.4.2 si trova su milivic.wordpress.com
-
Quote:
azzz
Segnalo un ottima rom da aggiungere Omni Rom 4.4.2 si trova su milivic.wordpress.com
Grazie della notizia vado subito a vederla, se mi ispira la provò!
-
Quote:
azzz
Non si può agguungere perché qui su androidiani il thread non è presente ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Non si può agguungere perché qui su androidiani il thread non è presente ;)
E comunque é una rom vecchia! Del 27/1