tanti auguri a tutta la sezione
Visualizzazione stampabile
tanti auguri a tutta la sezione
Tantissimi auguri di buon natale a tutti.....
Tanti auguri a tutti ragazzi... Buone feste!!!
ragazzi qualcuno ha provato questo kernel ([Kernel][3.0.101] MK kernel r4) da quanto ho capito è compatibile con le cm11
il link alla discussione su xda: [Kernel][3.0.101] MK kernel r4 | Samsung Galaxy S Advance I9070 | XDA Forums
La R4 la sto testando da stamattina con la vanir.
Nessun reboot.
Funziona regolarmente tutto.
Da quello che ho capito (ma chiedo conferma agli anglofoni) dovrebbero aver riassegnato i voltaggi alle rispettive frequenze.
Il risultato finora è sicuramente di un ambiente stabile e reatttivo.
Il nuovo governor dynamic non mi convince molto in quanto tiene il tel sparato solo in alte frequenze.
Preferisco l'abyssplug.
Batteria? Boh non ho ancora capito se sia meglio o peggio di prima.
EDIT
Ora sto testando col governor ondemand che pare mantenere più a lungo le frequenze basse ma all'occorrenza le scala molto velocemente. Almeno così mi pare.
Perche con la AOSP, che ha poche personalizzazioni la batteria dura poco, invece con le cyanogenmod e le aospa, piene di personalizzazioni, la batteria dura di piu? Non dovrebbe essere il contrario?!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Il tuo ragionamento è corretto se parliamo di sole personalizzazioni ma in realtà entrano in gioco ottimizzazioni, kernel e chissà cos'altro.
Ho già calibrato la batteria, messo la flyonmod, disattivato i processi google inutili e messo greenify ma mangia batteria lo stesso. E mi dispiace un sacco perche la ROM è davvero veloce. Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App