CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 316 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Ho già calibrato la batteria, messo la flyonmod, disattivato i processi google inutili e messo greenify ma mangia batteria lo stesso. E mi dispiace un sacco perche la ROM è davvero veloce. Qualche consiglio?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    se puoi acquistare amplify risolvi parecchi problemi di wakelock,ammesso che ne hai, altrimenti usa vanir e dopo qualche giorno usa il kernel di cui parlavamo qualche post prima.

  2.  
  3. #1632
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,408
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,731
    Ringraziato 7,961 volte in 6,097 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    se puoi acquistare amplify risolvi parecchi problemi di wakelock,ammesso che ne hai, altrimenti usa vanir e dopo qualche giorno usa il kernel di cui parlavamo qualche post prima.
    amplify non è a pagamento, è gratuito.
    O sbaglio app ?

    EDIT
    È questa ?
    "Amplify Battery Extender -Root" - https://play.google.com/store/apps/d...er.nlpunbounce
    Ultima modifica di gianpassa; 28-12-14 alle 22:11
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #1633
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    amplify non è a pagamento, è gratuito.
    O sbaglio app ?

    EDIT
    È questa ?
    "Amplify Battery Extender -Root" - https://play.google.com/store/apps/d...er.nlpunbounce
    si è proprio questa, ma se non fai una donazione è molto limitato, la cosa bella è che puoi modificare il tempo dei wakelock da 180 secondi a 600 secondi o più, in modo che processi che non ritieni essenziali risvegliano il dispositivo più tardi,non so se ho reso l'idea,ma funziona benissimo,ricordo che per ottenere il massimo si deve installare xposed.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

    gianpassa (28-12-14)

  6. #1634
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    si è proprio questa, ma se non fai una donazione è molto limitato, la cosa bella è che puoi modificare il tempo dei wakelock da 180 secondi a 600 secondi o più, in modo che processi che non ritieni essenziali risvegliano il dispositivo più tardi,non so se ho reso l'idea,ma funziona benissimo,ricordo che per ottenere il massimo si deve installare xposed.
    A proposito di processi. C è un modo per impedire a facebook di entrare in ram ogni mezzo secondo anche se lo iberno con greenify?

  7. #1635
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    [quote name="Ghost20" post=6449162][quote name="pablonik79" post=6449094]si è proprio questa, ma se non fai una donazione è molto limitato, la cosa bella è che puoi modificare il tempo dei wakelock da 180 secondi a 600 secondi o più, in modo che processi che non ritieni essenziali risvegliano il dispositivo più tardi,non so se ho reso l'idea,ma funziona benissimo,ricordo che per ottenere il massimo si deve installare xposed.[/QUOTE]
    A proposito di processi. C è un modo per impedire a facebook di entrare in ram ogni mezzo secondo anche se lo iberno con greenify?[/QUOTE]
    Disinstallala xD Io mi sono fatto un collegamento rapido con chrome sul desktop. L'unica differenza è che non mi arrivano le notifiche ma ciò non mi tocca.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bitterbean per il post:

    Ghost20 (28-12-14)

  9. #1636
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    [quote name="Ghost20" post=6449162][quote name="pablonik79" post=6449094]si è proprio questa, ma se non fai una donazione è molto limitato, la cosa bella è che puoi modificare il tempo dei wakelock da 180 secondi a 600 secondi o più, in modo che processi che non ritieni essenziali risvegliano il dispositivo più tardi,non so se ho reso l'idea,ma funziona benissimo,ricordo che per ottenere il massimo si deve installare xposed.
    A proposito di processi. C è un modo per impedire a facebook di entrare in ram ogni mezzo secondo anche se lo iberno con greenify?[/QUOTE]
    Disinstallala xD Io mi sono fatto un collegamento rapido con chrome. L'unica differenza è che non mi arrivano le notifiche ma ciò non mi tocca.[/QUOTE]
    Si lo so alla fine è quella la soluzione migliore ahah è solo che è più comoda l app
    Edit: si possono aggiungere i collegamenti del browser sul drower di nova?
    Ultima modifica di Ghost20; 29-12-14 alle 00:57

  10. #1637
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    [quote name="bitterbean" post=6449199][quote name="Ghost20" post=6449162][quote name="pablonik79" post=6449094]si è proprio questa, ma se non fai una donazione è molto limitato, la cosa bella è che puoi modificare il tempo dei wakelock da 180 secondi a 600 secondi o più, in modo che processi che non ritieni essenziali risvegliano il dispositivo più tardi,non so se ho reso l'idea,ma funziona benissimo,ricordo che per ottenere il massimo si deve installare xposed.
    A proposito di processi. C è un modo per impedire a facebook di entrare in ram ogni mezzo secondo anche se lo iberno con greenify?[/QUOTE]
    Disinstallala xD Io mi sono fatto un collegamento rapido con chrome. L'unica differenza è che non mi arrivano le notifiche ma ciò non mi tocca.[/QUOTE]
    Si lo so alla fine è quella la soluzione migliore ahah è solo che è più comoda l app
    Edit: si possono aggiungere i collegamenti del browser sul drower di nova?[/QUOTE]
    Con noa free mi sa di no. Con prime forse si.

  11. #1638
    Senior Droid L'avatar di AndyMcMars


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Italia, Sondrio
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Moto G, DU 4.4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 162 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    A proposito di processi. C è un modo per impedire a facebook di entrare in ram ogni mezzo secondo anche se lo iberno con greenify?
    Fai cosi':
    scaricati Smanager (script manager) dal play store e crea 2 script (menu'> nuovo script) uno con scritto "pm disable com.facebook.katana" l'altro con scritto "pm enable com.facebook.katana" e te li salvi in una cartella nella SD.
    Ora premi su uno dei due e nella finestra che ti compare metti la spunta sul teschio android (che da i permessi di root), fai lo stesso con l'altro.
    Vai alla homescreen>aggiungi widget>smanager>"script1" e "script2"...
    Adesso quando vorrai togliere facebook premi su quello in cui hai messo disable e se lo vuoi far tornare premi su eanble

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AndyMcMars per il post:

    Ghost20 (29-12-14),gianpassa (29-12-14),pablonik79 (29-12-14)

  13. #1639
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andymcmars Visualizza il messaggio
    [quote name="Ghost20" post=6449162]A proposito di processi. C è un modo per impedire a facebook di entrare in ram ogni mezzo secondo anche se lo iberno con greenify?
    Fai cosi':
    scaricati Smanager (script manager) dal play store e crea 2 script (menu'> nuovo script) uno con scritto "pm disable com.facebook.katana" l'altro con scritto "pm enable com.facebook.katana" e te li salvi in una cartella nella SD.
    Ora premi su uno dei due e nella finestra che ti compare metti la spunta sul teschio android (che da i permessi di root), fai lo stesso con l'altro.
    Vai alla homescreen>aggiungi widget>smanager>"script1" e "script2"...
    Adesso quando vorrai togliere facebook premi su quello in cui hai messo disable e se lo vuoi far tornare premi su eanble [/QUOTE]
    È arrivato lo sborone! La mia soluzione è piú drastica e senza on/of. Cmq fatemi sapere se funziona che blocco 2/3 app fastidiose xD

  14. #1640
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,408
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,731
    Ringraziato 7,961 volte in 6,097 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andymcmars Visualizza il messaggio
    Fai cosi':
    scaricati Smanager (script manager) dal play store e crea 2 script (menu'> nuovo script) uno con scritto "pm disable com.facebook.katana" l'altro con scritto "pm enable com.facebook.katana" e te li salvi in una cartella nella SD.
    Ora premi su uno dei due e nella finestra che ti compare metti la spunta sul teschio android (che da i permessi di root), fai lo stesso con l'altro.
    Vai alla homescreen>aggiungi widget>smanager>"script1" e "script2"...
    Adesso quando vorrai togliere facebook premi su quello in cui hai messo disable e se lo vuoi far tornare premi su eanble
    Andy questa dritta direi che è notevole !
    Non uso FB ma ...di app scassamarroni ce ne sono sempre!

    Meriterebbe un post nella discussione sugli script ...
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5528004

    Se ne hai voglia ....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 164 di 316 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy