secondo voi è meglio la omni rom di polishvodka o la cm 12.1 sempre di polish: confrontando prestazioni, batteria, stabilità e soprattutto dialer ??
secondo voi è meglio la omni rom di polishvodka o la cm 12.1 sempre di polish: confrontando prestazioni, batteria, stabilità e soprattutto dialer ??
Se vuoi la CM: di Hasta.
Se vuoi una lollipop stabile: Hasta (o RR...ma va abbastanza a fortuna)
Se no prova la OMNI.
Io ora sono sulla CrystalPA 4.4.4 official e devo dire che è uno spettacolo! Nessun lag, nessun impuntamento...sembra quasi un S2 (quasi XD). Ha un paio di bug (legati alla SystemUI: toggle che cambiano da soli o animazione di spegnimento schermo laggosa) che però ho risolto con un riavvio: deve ancora stabilizzarsi per bene.
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Al momento ho la RR e devo cambiarla al più presto mi da troppi problemi. Qual' è la crystalPA? Puoi linkarmela?
È una kitkat. La trovi scorrendo poco piú in basso in questa sezione. Il link è quello nella mia firma ;-)
Stefa99
Kernel -> stock
celestino98 (22-10-15)
Per chi fosse interessato, Epirex ha pubblicato un nuovo aggiornamento della Paranoid Android 5.1: http://forum.xda-developers.com/gala...-2015-t3200738
L'ho appena provata e devo dire che non mi convince...
Le impostazioni "Reti cellulari" purtroppo non sono accessibili, poiché tutto ciò che appare è un pop-up con scritto "Il processo com.android.phone si è interrotto.".
In generale sembra molto fluida ma mentre stavo scaricando un paio di file con Chrome il telefono ha iniziato a laggare in modo evidente...
La batteria inoltre mi sembra scenda giù troppo facilmente, ho notato che mentre usavo il browser scendeva di un punto percentuale ogni due minuti.
Stranamente è ancora vulnerabile a Stagefright 2.0...
La recovery non è accessibile.
Ultima modifica di Gargaros; 24-10-15 alle 13:08
Mi potreste dire come usare la micro sd come memoria principale con una custom rom!
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Qualcuno sa come avere il lettore musicale della samsung su una custom ROM?
Winter is coming.
@Apk, non si può: ha bisogno del framework della touchwiz.
@Elektrosphere, ci sono vari modi, tu che rom hai?
Stefa99
Kernel -> stock
Apk (28-10-15)
Vorrei mettere la Vanir, a meno che non mi sappiate indicare una rom più stabile e con consumi migliori su base KitKat
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Nella Vanir c'è l'opzione nelle impostazioni.
Io ho provato la Vanir, la Aosp, la CrystalPA (che ho ora) e la AOSPA di t4n0...e la migliore mi sa che resta la Vanir (anche se la CrystalPA è ottima). Con l'mk kernel migliora ancora ;-)
Stefa99
Kernel -> stock
Elektrosphere (28-10-15)