Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bitterbean
È arrivato lo sborone! La mia soluzione è piú drastica e senza on/of. Cmq fatemi sapere se funziona che blocco 2/3 app fastidiose xD
ahhahahaha fidati dello sborone che funziona questo metodo ;) fatti una homepage piena di processi da attivare disattivare in questo modo e poi vedi che i consumi della batteria calano :)
e vedi di guardare quell'hangouts che devi farmi da tester dell'UATI ;)
Quote:
gianpassa
Se proprio insisti ;)
-
Quote:
andymcmars
Fai cosi':
scaricati Smanager (script manager) dal play store e crea 2 script (menu'> nuovo script) uno con scritto "pm disable com.facebook.katana" l'altro con scritto "pm enable com.facebook.katana" e te li salvi in una cartella nella SD.
Ora premi su uno dei due e nella finestra che ti compare metti la spunta sul teschio android (che da i permessi di root), fai lo stesso con l'altro.
Vai alla homescreen>aggiungi widget>smanager>"script1" e "script2"...
Adesso quando vorrai togliere facebook premi su quello in cui hai messo disable e se lo vuoi far tornare premi su eanble :)
Ho preferito la soluzione drastica di bitterbean. Inoltre facebook sul browser è anche MOLTO più rapido e reattivo.
Per la batteria vi consiglio l'app Pixel Battery Saver dal Play Store. Fa miracoli!
Quote:
bitterbean
Con noa free mi sa di no. Con prime forse si.
Ho nova prime. Come si fa?
-
Quote:
Ghost20
[quote name="andymcmars" post=6449811]Fai cosi':
scaricati Smanager (script manager) dal play store e crea 2 script (menu'> nuovo script) uno con scritto "pm disable com.facebook.katana" l'altro con scritto "pm enable com.facebook.katana" e te li salvi in una cartella nella SD.
Ora premi su uno dei due e nella finestra che ti compare metti la spunta sul teschio android (che da i permessi di root), fai lo stesso con l'altro.
Vai alla homescreen>aggiungi widget>smanager>"script1" e "script2"...
Adesso quando vorrai togliere facebook premi su quello in cui hai messo disable e se lo vuoi far tornare premi su eanble :)
Ho preferito la soluzione drastica di bitterbean. Inoltre facebook sul browser è anche MOLTO più rapido e reattivo.
Per la batteria vi consiglio l'app Pixel Battery Saver dal Play Store. Fa miracoli!
[quote name="bitterbean" post=6449739]Con noa free mi sa di no. Con prime forse si.[/QUOTE]
Ho nova prime. Come si fa?[/QUOTE]
Ah non ne ho idea era una supposizione. Se non ci riesci tu allora non si può fare mi sa.
-
Quote:
Ghost20
ho appena installata l'app pixel saver battery sembra davvero ottima, ma la si può greenifizzare ? perchè sennò resta sempre in esecuzione.
-
Quote:
Ghost20
......
State parlando di come mettere i collegamenti alle pagine web sulla home?
Non dipende da nova ma dal browser di navigazione.
Per esempio dolphin lo fa su qualsiasi launcher.
-
Quote:
onizuka90
ho appena installata l'app pixel saver battery sembra davvero ottima, ma la si può greenifizzare ? perchè sennò resta sempre in esecuzione.
Non credo. Ma non vedo il motivo di greenifyzzarla. Quest app fa solo bene
Quote:
gianpassa
State parlando di come mettere i collegamenti alle pagine web sulla home?
Non dipende da nova ma dal browser di navigazione.
Per esempio dolphin lo fa su qualsiasi launcher.
Non sulla home ma sull app drawer
-
Non si possono mettere nell'app drawer.
-
Esatto....i collegamenti a quanto so si possono solo mettere nelle pagine home....e se sono collegamenti del browser dipende dal browser, ma tutti hanno l'opzione "crea collegamento sulla home" o "crea collegamento"...
-
Per la batteria provate il modulo 'screen filter'. Sulla cyano mi sta facendo miracoli...batteria di quasi 2 anni e ieri ho fatto 3 ore e 40 minuti di schermo acceso
-
Quote:
Triboo
Per la batteria provate il modulo 'screen filter'. Sulla cyano mi sta facendo miracoli...batteria di quasi 2 anni e ieri ho fatto 3 ore e 40 minuti di schermo acceso
Con wifi? Dove lo scarico?