Visualizzazione stampabile
-
non so che rom intendi ma quella di cui parlo ha la prima build datata 5/4 e l'ultima del 11/4 quindi e tutto tranne che vecchia
-
Quote:
Originariamente inviato da
azzz
non so che rom intendi ma quella di cui parlo ha la prima build datata 5/4 e l'ultima del 11/4 quindi e tutto tranne che vecchia
Ah... Allora io non so che rom intendi te! ;D ? Comunque rimetteresti il link per la rom?
-
1 allegato(i)
Vi posto il risultato che ho fatto con la stock argentina ( kernel stock)Allegato 108051
-
-
Quote:
azzz
Perche hai quella del 5/04? É migliore?
-
Quote:
CT10
Allora l'ho provata e devo dire che è MERAVIGLIOSA!!!!
Parto dicendo che sembrava reattiva anche senza cocore risultava reattiva ma da buon smanettone l'ho installato.... Risultato? 10027 punti ad Antutu!!!
È vero che Antutu non è affidabile ma facendo una media dei risultati ottenuti con la aosp arrivavo a 9700/800
Quindi io consiglio di fare un giro sulla aosp che è veramente valida ma la stabilità è la bellezza ( a parer mio) della touchwiz non te la da nessuno!
Aosp : 8
Stock aro + cocore 8.2: 9+
Quoto CT10, e aggiungo:
stock aro + ultimo cocore 9.8 + nova launcher: 10242 punti su Antutu.
-
Non so ho quella solo perche ho la connessione lenta cmq appena finisco di scaricarla la installo, quello che intendo e che per intanto ho provato quella e funziona tutto corretamente pero ti avverto che se parti da aosp potrebbe darti problemi l'installazione mentre da cyanogenmod 11 funziona correttamente
-
Mhh la twrp non è il massimo della vita come recovery
-
Quote:
azzz
Non so ho quella solo perche ho la connessione lenta cmq appena finisco di scaricarla la installo, quello che intendo e che per intanto ho provato quella e funziona tutto corretamente pero ti avverto che se parti da aosp potrebbe darti problemi l'installazione mentre da cyanogenmod 11 funziona correttamente
In che senso potrebbe darmi problemi! Io avrei intenzione di installare la odin!
-
Quote:
CrixFul92
In che senso potrebbe darmi problemi! Io avrei intenzione di installare la odin!
Si installa da recovery