Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
Buon anno a tutti gli androidiani :D
Inizio l'anno com un domanda ihihi
Oggi vorrei abbandonare il care JellyBean, e vorrei cambiarlo con una ROM KitKat
Al momento qual é la migliore sul mercato?
Grazie a chi risponderà e buon proseguimento 2015 ;)
Ti suggerisco la Cyanogenmod di Maclaw.
Quote:
Ironhyde
Ragazzi dovrei resuscitare il mio vecchio galaxy advance, mi suggerite una rom stabile, leggera per utilizzo giornaliero?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Un ripristino ai dati di fabbrica sicuramente fa resuscitare il telefono. Se poi vuoi proprio cambiare rom consiglio anche a te la Cyanogenmod di Maclaw.
Se siete appassionati di Candy Crush Saga però non vi piacerà, il gioco su questa rom non parte. :p
-
Ragazzi dovrei resuscitare il mio vecchio galaxy advance, mi suggerite una rom stabile, leggera per utilizzo giornaliero?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Ironhyde
Androidiani App
Aospa di t4an0, oppure , se ti piace il design lollipop, la ROM di bitterbean, che è basata sempre su quella di t4an0
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
andron00b
[quote name="Ironhyde" post=6462095]Ragazzi dovrei resuscitare il mio vecchio galaxy advance, mi suggerite una rom stabile, leggera per utilizzo giornaliero?
Androidiani App
Aospa di t4an0, oppure , se ti piace il design lollipop, la ROM di bitterbean, che è basata sempre su quella di t4an0
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi mandarmi un link dove poterla scaricare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Ironhyde
[quote name="andron00b" post=6462101][quote name="Ironhyde" post=6462095]Ragazzi dovrei resuscitare il mio vecchio galaxy advance, mi suggerite una rom stabile, leggera per utilizzo giornaliero?
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi mandarmi un link dove poterla scaricare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
C'è un thread per ogni ROM qui in sezione modding, con tutti i link neccesari. Se sei nuovo ti consiglio di leggere la guida su come installare una custom ROM (sempre qui nella sezione modding) cosi ti togli ogni dubbio
-
E' uscita una versione sperimentale del MK kernel per JB Stock.
L'autore dice che non è testata e l'installazione è a vostro rischio e pericolo!
Download
-
Maclaw ha finito di compilare la cm12 per Ace 2, a breve dovrebbe uscire anche la nostra. :)
-
Quote:
h4ck3r00
Maclaw ha finito di compilare la cm12 per Ace 2, a breve dovrebbe uscire anche la nostra. :)
Speriamo entro oggi *-*
Grazie della comunicazione ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Secondo te quanto ci vorrà?
-
Quote:
andron00b
Secondo te quanto ci vorrà?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non possi sapere gli impegni di maclaw, anche lui hq una vita sociale. Comunque penso che tra 1-2 giorni avrà finito di compilare anche la nostra.