Ciao fate una colletta1 € a persona almeno compra un nuovo ace
![]()
![]()
E solo una battuta spero che non si offenda nessuno![]()
Ciao fate una colletta1 € a persona almeno compra un nuovo ace
![]()
![]()
E solo una battuta spero che non si offenda nessuno[/QUOTE]
Mio padre ha un ace 2. Glielo frego e lo mando a maclaw :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
si80 (03-01-15)
Penso che sarebbe più giusto regalarglielo..... Visto che comunque lavora anche per noi ( infine la ROM serve anche a noi )![]()
![]()
[quote name="CrixFul92" post=6466874][quote name="andron00b" post=6466860]Ciao fate una colletta1 € a persona almeno compra un nuovo ace
![]()
![]()
E solo una battuta spero che non si offenda nessuno[/QUOTE]
Mio padre ha un ace 2. Glielo frego e lo mando a maclaw :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Maclaw ha chiesto sul sito web che chi ha un Ace II se glielo può vendere e proporre un prezzo! Magari puoi dire a tuo padre di venderlo a maclaw per 160$ e glielo mandi! xD[/QUOTE]
Hahahaha, non credo che accetti. Speriamo che maclaw trovi al più presto un ace 2. Magari lo scrivo nel mio prossimo video su YouTube. So che al 99% non funzionerà ma forse ci sarà qualche anima buona che glielo vende. tentare non nuoce
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ti rispondo qui in quanto nel thread della cristal sei OT e la mia risposta ancora di più.
Praticamente tutti (me compreso) abbiamo questa esigenza di avere una rom stabile da usarsi per lavoro...
Ma se oltre a ciò vuoi lo stile google puro allora hai sbagliato ROM !
(A meno che qualcuno non decida di ricompilarti la cristal appositamente per farla sembrare una aosp)
Noi qui abbiamo 2 possibilità:
* la aosp del J Team
* la vanirAOSP del team vanir che ha nelle impostazioni il tastino "stock mode" che toglie tutti i "fronzoli" trasformandola così in una aosp.
Entrambe stabili.
A te la scelta.
Continua qui se vuoi metterle a confronto o nelle discussioni delle ROM per chiarimenti specifici.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Lo sviluppatore di questa rom non ha nemmeno il nostro telefono... praticamente faccio da cavia... voglio proprio vedere come va.
In recovery il flash è durato più delle altre rom kitkat, probabilmente anche perchè di dimensioni maggiori...
Ora si sta avviando... molto carino il logo... spero che l'avvio venga completato...
BENVENUTO MIUI... ecco il messaggio che ti accoglie, tiro un sospiro di sollievo, la rom si è avviata senza problemi... e ora spero di non trovare bug (cosa molto improbabile).
Perso un mare di tempo per evitare la registrazione di un account Xiaomi.. ho inserito la mail per registrarne uno, una password, poi ho annullato e mi ha permesso di continuare senza account Xiaomi.
Lo schermo è diventato nero un paio di volte per mezzo secondo, non so per quale motivo, spero non siano i primi bug...
Parte telefonica funzionante (a parte i soliti contatti su sim), il sistema sembra abbastanza fluido fin'ora.
La fotocamera preinstallata si blocca dopo il primo scatto... però se la si chiude e la si riapre ritorna a funzionare... primo bug abbastanza negativo secondo me, dovrò provare fotocamere alternative...
Ok, con la fotocamera di Google nessun problema.
Comunque non mi sembra più scattante delle altre kitkat... sto trovando difficoltà nel capire perchè preferirla se non per un ovvio aspetto estetico.
Ed ecco un'immagine:
No, non ho messo il mio avatar sul forum come sfondo per egocentrismo: è un test di uno screen fatto mentre usavo Chrome, con test della galleria e upload, tutto da telefono.
Insomma a parte lo schermo che diventa nero per mezzo secondo (in un'ora 4 volte) e la fotocamera preinstallata, non trovo altri bug.
I video dell'app di YouTube sono sempre pixellati.
La recovery è una PhilZ Touch.
Ultima modifica di Gargaros; 04-01-15 alle 17:36
Calessio86 (05-01-15),CrixFul92 (05-01-15),gianfrinico (04-01-15),gianpassa (04-01-15),si80 (04-01-15),tommi77 (04-01-15)
No, non confermo, i lag ci sono ma non moltissimi. La fluidità è più che accettabile. Ma inferiore alle altre kitkat.