Visualizzazione stampabile
-
provate anche la rom crystal, va molto bene.... sopratutto la batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
provate anche la rom crystal, va molto bene.... sopratutto la batteria
La sto provando da qualche ora... Un completo disastro.. Crash di ogni tipo di applicazione, lentissima, blocchi improvvisi, lag. La tolgo tra una ventina di minuti. Però mi dispiace molto. Tutte quelle personalizzazioni.. [emoji7] quell hover modificato.. Però il multitasking non mi mancherà per niente [emoji12]
Senza dubbio però la riflasherò al prossimo deep clean
-
Quote:
Ghost20
La sto provando da qualche ora... Un completo disastro.. Crash di ogni tipo di applicazione, lentissima, blocchi improvvisi, lag. La tolgo tra una ventina di minuti. Però mi dispiace molto. Tutte quelle personalizzazioni.. [emoji7] quell hover modificato.. Però il multitasking non mi mancherà per niente [emoji12]
Secondo me è tutta questione di deep clean.
-
Quote:
Ghost20
a me funziona tutto ,con un ottima durata della batteria, fai un deep clean e poi ne riparliamo in caso trovi problemi.
-
Quote:
pablonik79
a me funziona tutto ,con un ottima durata della batteria, fai un deep clean e poi ne riparliamo in caso trovi problemi.
Si lo so molto probabilmente è dovuto a quello. Per ora sono con la vanir e mi trovo benissimo
-
Maclaw sta testando la prima build lollipop per ace II. Credo che per l's advance non manchi molto 👌
-
Ragazzi, levatemi un dubbio, io ho una custom recovery e una custom ROM, se voglio mettere un atra ROM devo scaricare il zip e poi? ho flashato solo una ROM e vorrei iniziare a provarne molte di più, per favore, senza postare guide e forum vari, mi rispiegate come si fa? grazie in anticipo se qualcuno lo farà :)
e se si blocca durante un flashaggio per un errore risolvibile con pc, al telefono cosa devo fare? spegnerlo? lasciarlo fermo?
-
Quote:
Apk
Ragazzi, levatemi un dubbio, io ho una custom recovery e una custom ROM, se voglio mettere un atra ROM devo scaricare il zip e poi? ho flashato solo una ROM e vorrei iniziare a provarne molte di più, per favore, senza postare guide e forum vari, mi rispiegate come si fa? grazie in anticipo se qualcuno lo farà :)
e se si blocca durante un flashaggio per un errore risolvibile con pc, al telefono cosa devo fare? spegnerlo? lasciarlo fermo?
Si però falla nel thread giusto la richiesta https://www.androidiani.com/forum/mo...vance-251.html
-
-
Ciao ragazzi! Qualcuni di voi ha provato la cm11 di maclaw con il mk kernel? Se si, mi potreste dire come va? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App