Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makarow99
Invece riguardo la cm 10.2 quale e la migliore ?
@makarow99
La migliore CM10.2 è quella, non ne abbiamo altre. (Vedi quello che ti abbiamo già detto nella discussione della cm10)
La migliore CM11 probabilmente è quella di maclaw.
Ora hai esaurito le domande giornaliere sulle ROM ......
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
Ma sono l'unico a cui la cm11 di maclaw gira male?! Ieri ho fatto una prova tra la cm11 e la aospa di tano versione 4.4 final e non ci sono paragoni, aospa fluida e performante, cm11 lagga. Entrambe le ROM flashate dopo un deep clean...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
A me tutte le cm iaggano
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Chissà per quale motivo ad alcune persone laggano e ad altri no...
-
Quote:
Gargaros
Chissà per quale motivo ad alcune persone laggano e ad altri no...
Secondo me è questione hardware, come ad esempio ad alcuni l'oc va bene e ad altri no.
-
Quote:
tommi77
Io ti consiglio la cm11 di maclaw abbinata all'mk kernel ...io al momento ho il 5.1 ma sembra ottimo anche il 5.2.
grazie ancora per il consiglio, l'altro mio messaggio è sparito rotfl
tanto per sapere, visto che tu hai provato di persona la cm11, mi consiglieresti di usare dalvik o art? il mio dubbio è che ho letto che art richiede un 10/20% di spazio in più per le app e lo spazio scarseggia sull'advance da 8GB...
-
Quote:
TheSteve
[quote name="tommi77" post=6499669]Io ti consiglio la cm11 di maclaw abbinata all'mk kernel ...io al momento ho il 5.1 ma sembra ottimo anche il 5.2.
grazie ancora per il consiglio, l'altro mio messaggio è sparito rotfl
tanto per sapere, visto che tu hai provato di persona la cm11, mi consiglieresti di usare dalvik o art? il mio dubbio è che ho letto che art richiede un 10/20% di spazio in più per le app e lo spazio scarseggia sull'advance da 8GB...[/QUOTE]
Art è un po' più veloce ad aprire le app ma meno stabile rispetto a dalvik. Inoltre non potrai usare xposed e whatsapp
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
gianpassa
È stato cambiato il build.prop per estendere la compatibilità dei giochi.
Quindi il tel ora "crede" di essere un S2...
[emoji12]
Passa di qua per risolvere l'errore status7
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6452818
Non sarebbe male fare un format system e flash della rom.
Se non risolvi riparti da zero con un deep clean
Quote:
Ghost20
Ma se prima di flashare la ROM fa format system il build.prop dovrebbe non esserci. O sbaglio?
Quote:
gianpassa
Non ti so dire se sia sufficiente....
Oppure se rimane in qualche modo in "memoria".
Basterebbe provare....
Non penso che Fab998 l'abbia fatto altrimenti sarebbe in semi brik....
Se fosse così allora non ci sarebbe mai bisogno di fare quella procedura che è la medesima per flashare una ROM I9070 su I9070P...
Il quesito è interessante !
Quote:
Ghost20
Bisognerebbe cambiare quella stringa del buld.prop quindi provare a flashare un qualcosa senza fare format system. Poi bisognerebbe provare a fare il format e vedere se flasha. Però se non erro non molto tempo fa avevo ordinariamente quella stringa impostata sul s3. E riuscivo comunque a flashare qualunque cosa (ovviamente con format system).
Edit: Se ci spostiamo nel caffè express è meglio. Ho un paio di cose da dire :P
Eccomi qui. Volevo aggiungere che un po di tempo fa cambiai il modello con quello dello zenfone 5 per scaricare il luncher e tutte le app della zenUI. Trovai un build.prop di quel device su xda (richiedevano dei build.prop per fare un non so che) perciò sono sicuro che il codice era quello. Però andando sul play store non mi faceva scaricare il launcher. Io mi chiedo se davvero il build.prop incide su eventuali compatibilità di app e cose del genere (ad esempio flash di rom). Anche perché se sono su JB e dal build.prop cambio la versione di android su 4.4.4 il play store non mi fa scaricare ugualmente le app compatibili con KK e non con JB
-
Che il Play Store faccia un doppio check? Intendo sia della versione di Android che del modello dello smartphone...
Quindi cambiando la versione di Android e non cambiando il modello, il Play Store si accorge comunque che l'app che stai scaricando non è adatta per il tuo smartphone...
-
Quote:
Ghost20
Eccomi qui. Volevo aggiungere che un po di tempo fa cambiai il modello con quello dello zenfone 5 per scaricare il luncher e tutte le app della zenUI. Trovai un build.prop di quel device su xda (richiedevano dei build.prop per fare un non so che) perciò sono sicuro che il codice era quello. Però andando sul play store non mi faceva scaricare il launcher. Io mi chiedo se davvero il build.prop incide su eventuali compatibilità di app e cose del genere (ad esempio flash di rom). Anche perché se sono su JB e dal build.prop cambio la versione di android su 4.4.4 il play store non mi fa scaricare ugualmente le app compatibili con KK e non con JB
Quote:
Gargaros
Che il Play Store faccia un doppio check? Intendo sia della versione di Android che del modello dello smartphone...
Quindi cambiando la versione di Android e non cambiando il modello, il Play Store si accorge comunque che l'app che stai scaricando non è adatta per il tuo smartphone...
Di sicuro il play controlla modello e versione EFFETTIVA del SO.
Ed il controllo di compatibilità da recovery ?
Quello che impedirebbe di flashare una ROM di un altro dispositivo....
Se dipendesse solo dal build.prop in via del tutto teorica basterebbe (come osservato da Ghost) formattare la system, magari anche spegnere il telefono (così non rimane in memoria la sigla "letta" all'avvio), e riavviare in recovery ....
@andymcmars
Dai lo so che ci sei illumina noi poveri mortali !
[emoji12] [emoji12] [emoji12]