Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Ghost20" post=6508473]Eccomi qui. Volevo aggiungere che un po di tempo fa cambiai il modello con quello dello zenfone 5 per scaricare il luncher e tutte le app della zenUI. Trovai un build.prop di quel device su xda (richiedevano dei build.prop per fare un non so che) perciò sono sicuro che il codice era quello. Però andando sul play store non mi faceva scaricare il launcher. Io mi chiedo se davvero il build.prop incide su eventuali compatibilità di app e cose del genere (ad esempio flash di rom). Anche perché se sono su JB e dal build.prop cambio la versione di android su 4.4.4 il play store non mi fa scaricare ugualmente le app compatibili con KK e non con JB[/QUOTE]
Zenfone 5? Probabilmente dovevi cambiare anche ro.product.manufacturer=Asus e non Samsung :)
EDIT: Mi sa che ho capito male io.. hai sostituito tutto il build.prop? se si l'hai rischiata
-
Quote:
Originariamente inviato da
salelimone
Ragazzi piccolo OT visto che ho tutti i post di XDA bloccati e non posso mai chiedere pareri. Vanir o Paranoid 4.6 beta 5?
Volevo provare anche la CrystalPA 8.50
Ti rispondo qua che non siamo off topic: tra quelle che hai nominato sceglierei la Vanir.
Quote:
andymcmars
Prima controlla se e' un GT-I9070 e poi formatta, e' ovvio che gli dia status 7 per il motivo del build.prop modificato.
Flasha questo senza nessun wipe:
Build.prop
Hai creato uno zip che risolve l'errore status 7? Grande!
-
Quote:
andymcmars
[quote name="Ghost20" post=6508473]Eccomi qui. Volevo aggiungere che un po di tempo fa cambiai il modello con quello dello zenfone 5 per scaricare il luncher e tutte le app della zenUI. Trovai un build.prop di quel device su xda (richiedevano dei build.prop per fare un non so che) perciò sono sicuro che il codice era quello. Però andando sul play store non mi faceva scaricare il launcher. Io mi chiedo se davvero il build.prop incide su eventuali compatibilità di app e cose del genere (ad esempio flash di rom). Anche perché se sono su JB e dal build.prop cambio la versione di android su 4.4.4 il play store non mi fa scaricare ugualmente le app compatibili con KK e non con JB
Zenfone 5? Probabilmente dovevi cambiare anche ro.product.manufacturer=Asus e non Samsung :)
EDIT: Mi sa che ho capito male io.. hai sostituito tutto il build.prop? se si l'hai rischiata[/QUOTE]
No non l ho sostituito tutto. Ma ho sostituito molte cose tra cui anche Samsung con asus
-
Ciao a tutti! Googlando "lollipop s advance" mi è venuto fuori questo sito Upgrade/Update Samsung I9070 Galaxy S Advance to 5.0 Lollipop
A me sembra una caxxata, anche perchè gli screenshot sono palesemente fasulli, qualcuno ne sa qualcosa?
-
-
Quote:
Gargaros
Bho, adesso che controllo meglio il download è bloccato da una di quelle cose da inserire il numero di cellulare rotfl
-
Quello che può rassicurare è che Lollipop è uscito anche per il Galaxy Wonder che ha un hardware decisamente meno potente del nostro. Ormai bisogna solo portare pazienza.
-
macchè, pure quel lollipop non è altro che un paio di link pieni di ad che non porta da nessuna parte rotfl
l'unico smartphone con hardware meno recente del nostro per cui c'è una rom 5.0 è l'sII e in ogni caso la rom è quasi inutilizzabile, instabilissima, piena di bug... c'è un post abbastanza eloquente che spiega perché non ci sarà una cm12 per l's advance qui -> http ://forum.xda-developers. com/showpost.php?p=56164017&postcount=4
non si esclude che qualcuno possa prendere la cosa in mano e fare una rom, ma già le rom con kitkat sono piene di problemi (piccoli e al 90% aggirabili, ma sempre presenti)... non aspettiamoci miracoli! piuttosto, è ora di iniziare a cercare un rimpiazzo... ç.ç
-
Per il galaxy wonder sono uscite addirittura 2 rom..io spero in maclaw
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
TheSteve
macchè, pure quel lollipop non è altro che un paio di link pieni di ad che non porta da nessuna parte rotfl
l'unico smartphone con hardware meno recente del nostro per cui c'è una rom 5.0 è l'sII e in ogni caso la rom è quasi inutilizzabile, instabilissima, piena di bug... c'è un post abbastanza eloquente che spiega perché non ci sarà una cm12 per l's advance qui -> http ://forum.xda-developers. com/showpost.php?p=56164017&postcount=4
non si esclude che qualcuno possa prendere la cosa in mano e fare una rom, ma già le rom con kitkat sono piene di problemi (piccoli e al 90% aggirabili, ma sempre presenti)... non aspettiamoci miracoli! piuttosto, è ora di iniziare a cercare un rimpiazzo... ç.ç
Maclaw sta già sviluppando una cm12 per l's advance, secondo me arriverà presto forse anche tra 1-2 settimane...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App