Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=tommi77;5720142]Installata pure io.....ROM ottima, fluida e priva di lag (al momento), confermo che l'oc tiene bene ( 1.1)..
A breve il thread......[/QUO
anche a te è capitato che la sincronizzazione dei contatti non partisse subito?
-
[QUOTE=pablonik79;5720752]
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Installata pure io.....ROM ottima, fluida e priva di lag (al momento), confermo che l'oc tiene bene ( 1.1)..
No nessun problema con la sincronizzazione....;);)
-
secondo voi la migliore ROM in termini di fluidità non ê la cyano 10.2? mi sembra la migliore in quel campo o sbaglio?:)
-
Quote:
danny210497
secondo voi la migliore ROM in termini di fluidità non ê la cyano 10.2? mi sembra la migliore in quel campo o sbaglio?:)
Confermo al 100%!!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
non so se il posto giusto per postare la notizia, ma è uscita la prima rom 4.4.3 per s advance [ROM] Omni Rom 4.4.3 KitKat [S advance] | milivic rotfl
-
Quote:
rafd97
Stasera la provo!
EDIT: già in download :D
-
La sto provando su moto g, le features sono poche ma buone...
-
Quote:
Sammy854
La sto provando su moto g, le features sono poche ma buone...
C'è sempre xposed ;)
-
Io sono con la aospa di th4no o come si scrive e devo dire che è molto fluida e ha molte chicche al suo interno ;),aspettiamo notizie della omni 4.4.3 :)
-
Quote:
h4ck3r00
C'è sempre xposed ;)
Ma non è compatibile con art :-\
-
Eccomi qua! Ora sono su Omni! La trovo molto bella, performante, FLUIDISSIMA, che dire, sta sera faccio un bel Benchmark e vedo che ne viene fuori!
-
Quote:
CrixFul92
Eccomi qua! Ora sono su Omni! La trovo molto bella, performante, FLUIDISSIMA, che dire, sta sera faccio un bel Benchmark e vedo che ne viene fuori!
Stesso parere :D
-
[QUOTE=pablonik79;5720752]
Quote:
tommi77
Installata pure io.....ROM ottima, fluida e priva di lag (al momento), confermo che l'oc tiene bene ( 1.1)..
Anche a me è successo :( e adesso tornando alla AOSP ho lo stesso problemino...vediamo se col tempo si sistema da solo..:'(
-
Qualcuno che le ha provate entrambi puó dirmi se ci sono differenze a livello prestazionale tra aosp e aospa di tano?
-
Ragazzi, ma queste rom 4.4.3 rispetto alle relative precedenti, in termini di bug, come vi sembrano messe?
-
Quote:
MarcoDeVita
Ragazzi, ma queste rom 4.4.3 rispetto alle relative precedenti, in termini di bug, come vi sembrano messe?
Posso dirti che sono migliorate di moltissimo rispetto alle versioni precedenti!
Omni 4.4.3 meglio della Omni 4.4.2!!
CM 11 4.4.3 la devo ancora provare ma dai commenti di pochi mi sembra sia migliorata molto anche quest'ultima
-
E come batteria che impressione ti ha fatto? (La ragazza di un mio amico ha un i9070p stock ed è disperata, mi ha chiesto una mano e stavo cercando la rom più adatta per lei... Non è una smanettona, ne fa un uso "social" più che altro)
-
Quote:
MarcoDeVita
E come batteria che impressione ti ha fatto? (La ragazza di un mio amico ha un i9070p stock ed è disperata, mi ha chiesto una mano e stavo cercando la rom più adatta per lei... Non è una smanettona, ne fa un uso "social" più che altro)
Scusa ma come batteria per ora non ti so dire! Sto provando la Omni dalle 16 e quindi non posso dirti molto, ma domani sera ti faccio sapere come si comporta! ;) (una piccola anteprima: dalle 16 sono partito con il 43% e sono arrivato alle 21 con il 7%! Ho fatto un utilizzo abbastanza normale, (whatsapp, YouTube, RoyalRevolt II etc...) e direi che si comporta molto bene)
Un ultima cosa, ho notato un notevolissimo aumento del volume! Soprattutto nel suono delle notifiche (certe volte mi spavento pure! Ahhahahahah 😂)
-
È incredibile la quantitá di rom che stanno sviluppando e l'attivita generata per questo advance. Non so se lo avete notato ma a 2 anni dalla nascita è piú vivo che mai. E pensare che per un certo periodo credevo di essermi comprato il galaxy piú sfigato della storia.
-
Quote:
bitterbean
È incredibile la quantitá di rom che stanno sviluppando e l'attivita generata per questo advance. Non so se lo avete notato ma a 2 anni dalla nascita è piú vivo che mai. E pensare che per un certo periodo credevo di essermi comprato il galaxy piú sfigato della storia.
Piano piano arriveremo anche ai livelli di s2,l's advande è stato per un anno il telefono più venduto e tutt'ora si vende,e dato che la casa produttrice se ne frega tocca ai dev cercare di migliorare le cose e penso che lo stiano facendo nel miglior modo possibile :) (OT chiuso) comunqe se queste 4.4.3 sono molto più performanti delle 4.4.2 domani faccio backup e provo una delle due,resta solo capire quale xD
-
Quote:
bitterbean
Anch'io lo pensavo! Hahahah comunque anche ora lo é (ma solo l'1% di quello che era in quel periodo) perche Team Ufficiali come CM, AOSP, AOKP, Carbon ecc... non pensano a questo device, ma ce ne sono altri che ci lavorano (o lavoravano: Team Nova) alle ROM per questo device!
Mentre senza Team come J-Team, Team Canjica, Team P8, Milivik ecc... il nostro device non sarebbe isolato da tutti!
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI I TEAM CHE SI OCCUPANO DI QUESTO SPLENDIDO TELEFONO! GRAZIE❤
-
Prova a mettere come suono delle notifiche un'esplosione o un urlo disperato e fatti arrivare una notifica di notte ahahahahah! I sensori vari ed eventuali funzionano normalmente?
-
Quote:
danny210497
Piano piano arriveremo anche ai livelli di s2,l's advande è stato per un anno il telefono più venduto e tutt'ora si vende,e dato che la casa produttrice se ne frega tocca ai dev cercare di migliorare le cose e penso che lo stiano facendo nel miglior modo possibile :) (OT chiuso) comunqe se queste 4.4.3 sono molto più performanti delle 4.4.2 domani faccio backup e provo una delle due,resta solo capire quale xD
Prova la CM11 del TeamCanjica, visto che nessuno ce ne ha parlato, così avremo i miei commenti per la Omni e i tuoi per la CM! Poi cambieremo, tu metterei la Omni e io la CM! Cosi ci confronteremo su quale sia la migliore per noi!
Quote:
MarcoDeVita
Prova a mettere come suono delle notifiche un'esplosione o un urlo disperato e fatti arrivare una notifica di notte ahahahahah! I sensori vari ed eventuali funzionano normalmente?
Ahahhahahahhaha OK ci provo!
Apparte gli scherzi, il volume é veramente aumentato notevolmente!
I sensori funzionano perfettamente, non ho provato quello magnetico perche non mi interessa ma i restanti sono perfetti anche quello della luminosità automatica si adatta sempre perfettamente all'ambiente in cui mi trovo!
-
Quote:
CrixFul92
Prova la CM11 del TeamCanjica, visto che nessuno ce ne ha parlato, così avremo i miei commenti per la Omni e i tuoi per la CM! Poi cambieremo, tu metterei la Omni e io la CM! Cosi ci confronteremo su quale sia la migliore per noi!
Okay, adesso provo a metterla :) faccio un bel deep clean prima
-
Con kitkat 4.4.3 youtube è pixellato?
-
Quote:
CT10
Con kitkat 4.4.3 youtube è pixellato?
Adesso provo a vedere e ti dico subito!
-
Quote:
CrixFul92
Adesso provo a vedere e ti dico subito!
Preannuncio che non intendo creare nessun tipo di polemica o altro.
Vi consiglio però di rileggere il regolamento appena trovate un po di tempo!
Qui non siamo in ciat!
Certi post si possono anche risparmiare, anzi si devono risparmiare, che vuol dire " adesso provo e poi ti dico?"
Provi e poi posti la risposta e bon.....lo spam non è gradito!
Ripeto che non intendo creare polemiche, e non c'è bisogno di rispondete al post con giustificazioni, ho scritto quanto sopra a titolo informativo, niente più!
-
Quote:
pablonik79
infatti installa la penultima rom la 4.3 beta 7, hai solo un problemino di sicronizzazione con i contatti all'primo avvio , ma dopo che provi due tre volte parte.
Non avresti il link? Sono duue gg che lo cerco ma i link sul forum androidiani non funzionano e su xda ho trovato solo l'ultima rom.
-
Quote:
tommi77
Preannuncio che non intendo creare nessun tipo di polemica o altro.
Vi consiglio però di rileggere il regolamento appena trovate un po di tempo!
Qui non siamo in ciat!
Certi post si possono anche risparmiare, anzi si devono risparmiare, che vuol dire " adesso provo e poi ti dico?"
Provi e poi posti la risposta e bon.....lo spam non è gradito!
Ripeto che non intendo creare polemiche, e non c'è bisogno di rispondete al post con giustificazioni, ho scritto quanto sopra a titolo informativo, niente più!
Le mie intenzioni erano: provare se andava o meno e poi modificare il messaggio precedente! Comunque mi dispiace! Ora modifico quello di prima! Ciao ;)
-
Quote:
gpegasus77
Non avresti il link? Sono duue gg che lo cerco ma i link sul forum androidiani non funzionano e su xda ho trovato solo l'ultima rom.
Se non ho capito male, credo che ci sia stata un pelo di confusione, nel senso, pablonik79 si riferiva alla aospa di t4n017 mentre tu alla cm10.2....sempre se ho capito bene.....;)
-
Si ,io parlavo dell' aospa4+.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Qualcuno che ha provato sia la RR che la AOSPA mi può dire qual'è la migliore secondo voi?
-
Quote:
gioyx97
Qualcuno che ha provato sia la RR che la AOSPA mi può dire qual'è la migliore secondo voi?
Secondo il mio parere quella ti th4n017 è più stabile e veloce ma credo siamo OT qui
-
Quote:
danny210497
Secondo il mio parere quella ti th4n017 è più stabile e veloce ma credo siamo OT qui
Il confronto tra ROM è argomento del caffè quindi non sei OT anzi.
-
Qualcuno ha provato la Paranoid 4.4.3 di Chirag_Galani?
-
Quote:
gianpassa
Il confronto tra ROM è argomento del caffè quindi non sei OT anzi.
Secondo te qual'è la migliore?
-
Quote:
gioyx97
Secondo te qual'è la migliore?
Ho provato in ordine cronologico:
* Aosp tutte
* Cm11 maclaw versione 1/05 e 21/05
* omni 4.4.3
La migliore?
Forse deve ancora uscire ...
Il mio consiglio?
Scaricati quella che ti ispira di più. Tienila una settimana almeno e poi provarne un'altra...
Troverai la migliore per le tue esigenze?
(Forse)
-
Quote:
gianpassa
Ho provato in ordine cronologico:
* Aosp tutte
* Cm11 maclaw versione 1/05 e 21/05
* omni 4.4.3
La migliore?
Forse deve ancora uscire ...
Il mio consiglio?
Scaricati quella che ti ispira di più. Tienila una settimana almeno e poi provarne un'altra...
Troverai la migliore per le tue esigenze?
(Forse)
Quale hai per ora?
-
Quote:
gioyx97
Quale hai per ora?
Omni 443 by milivic da 2 giorni...
-
INVITO
Visto che siamo in tema di 4.4.3, faccio notare che su xda altre ROM anno fatto il passaggio alla nuova versione, tra queste anche la ParanoidAndroid, che sembra essere davvero ottima, visti i commenti!
In sezione avevamo un topic della ROM in questione, ma è stato purtroppo chiuso, ora se qualcuno fosse interessato ad aprirne uno nuovo con la nuova versione della ROM , sappia che è ben accetto...chiaramente rispettando le poche regole che ci sono (che trovate nella "raccolta guide" in rilievo) e quant'altro......
Nel caso ci siano utenti intenzionati, ma frenati dall'inesperienza o paura di non far bene, basta chiedere e saranno senz'altro supportati.....;);)
Link alla discussione su xda --> ParanoidAndroid
Buon proseguimento......:cool::cool: