Visualizzazione stampabile
-
Con paranoid ho fatto 11.400 e il telefono non ha alcun problema. Funziona tutto tranne la radio e faccio tranquillamente 3 ore e mezzo di schermo con 12 ore di autonia e 3g sempre a palla perche ci navigo di continuo. Sfido a fare lo stesso con le stock/stock based. Ah dimenticavo che ho kitkat 4.4.4 piú aggiornato in ogni suo aspetto compreso la sicurezza.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bitterbean
Con paranoid ho fatto 11.400 e il telefono non ha alcun problema. Funziona tutto tranne la radio e faccio tranquillamente 3 ore e mezzo di schermo con 12 ore di autonia e 3g sempre a palla perche ci navigo di continuo. Sfido a fare lo stesso con le stock/stock based. Ah dimenticavo che ho kitkat 4.4.4 piú aggiornato in ogni suo aspetto compreso la sicurezza.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Forse non hai visto il post sopra il tuo e qualche screen in area cocore :p
-
Quote:
gianfrinico
[quote name="bitterbean" post=5971929]Con paranoid ho fatto 11.400 e il telefono non ha alcun problema. Funziona tutto tranne la radio e faccio tranquillamente 3 ore e mezzo di schermo con 12 ore di autonia e 3g sempre a palla perche ci navigo di continuo. Sfido a fare lo stesso con le stock/stock based. Ah dimenticavo che ho kitkat 4.4.4 piú aggiornato in ogni suo aspetto compreso la sicurezza.
Androidiani App
Forse non hai visto il post sopra il tuo e qualche screen in area cocore :p[/QUOTE]
Può fare pure 13000, ho messo il punteggio visto che se ne discuteva. Secondo me non si puó paragonare jb 4.1 funzionante con un kk 4.4 funzionante. Sono due pianeti diversi. Sottolineavo il fatto che chi resta con un software obsoleto forse lo fa solo per la grafica perché per il resto non ci sono ragioni comprensibili.
-
Quote:
bitterbean
Può fare pure 13000, ho messo il punteggio visto che se ne discuteva. Secondo me non si puó paragonare jb 4.1 funzionante con un kk 4.4 funzionante. Sono due pianeti diversi. Sottolineavo il fatto che chi resta con un software obsoleto forse lo fa solo per la grafica perché per il resto non ci sono ragioni comprensibili.
Androidiani App
Appunto, dimmi una ROM KitKat dove funziona tutto al 100%.
Comunque, tornando con i piedi per terra, è un dato di fatto che le ROM 4.4.4 siano superiori. Lo penso pure io.
Ho soltanto sottolineato che per la mia esperienza ed i miei gusti non vi è una differenza prestazionale tale da indurmi a dirottare stabilmente su ROM varie.
A me piace la touchwitz ed utilizzo le videochiamate da operatore (funzione inesistente sulle ROM KitKat).
Detto questo ognuno, nel suo piccolo, ha ragione.
-
Comunque, tornando con i piedi per terra, è un dato di fatto che le ROM 4.4.4 siano superiori. Lo penso pure io.
Ho soltanto sottolineato che per la mia esperienza ed i miei gusti non vi è una differenza prestazionale tale da indurmi a dirottare stabilmente su ROM varie.
A me piace la touchwitz ed utilizzo le videochiamate da operatore (funzione inesistente sulle ROM KitKat).
Detto questo ognuno, nel suo piccolo, ha ragione.[/QUOTE]
La paranoid è perfetta. Per le video chiamate da operatore non ne ho idea. Mai usate.
-
Salve raga ho letto di questa rom Sokp io uso la carbon kitkat ed mi sembra praticamente uguale...mi chiedevo che differenza ce tra questa rom e quella della carbon mi riferisco a tutto durata batteria personalizazzioni di che genere del tipo che crea delle cartelle all'interno del menú?? e per quanto riguarda anche la fotocamera ciao grz in anticipo:)<br/>
-
Quote:
luca874
Salve raga ho letto di questa rom Sokp io uso la carbon kitkat ed mi sembra praticamente uguale...mi chiedevo che differenza ce tra questa rom e quella della carbon mi riferisco a tutto durata batteria personalizazzioni di che genere del tipo che crea delle cartelle all'interno del menú?? e per quanto riguarda anche la fotocamera ciao grz in anticipo:)
Io ho provato la sokp versione precedente e mi è sembrata valida, completa e molto personalizzabile, pur rimanendo fluida e snella nell'uso.
Ma non avendo provato la carbon non posso paragonarle.
Potresti fare prima un bel backup da recovery e poi ti installi la sokp.
La provi 3 giorni e tiri le conclusioni che mi auguro vorrai condividere qui.
Se non ti dovesse piacere la sokp ripristini il backup con la carbon da recovery e cosi torni come prima in 5 minuti.
Ciao
-
Se vuoi puoi provare la
[ROM] VanirAOSP [4.4.4] KTU84Q GCC4.8 Linaro [15/08][/url]
youtube video
oppure (più recente) ----> video
Sembra performante, stabile e con buona batteria.
-
Io sto provando l'ultima stock brasiliana (VJLPE) senza CoCore, e con le dovute accortezze suggerite da @gianfrinico. si comporta abbastanza bene, qualche impuntamento su Chorme e un paio di notifiche arrivate in ritardo. La batteria nella norma, anche se non ho avuto ancora occasione di spremerla per bene.
-
Quote:
sononico
Io sto provando l'ultima stock brasiliana (VJLPE) senza CoCore, e con le dovute accortezze suggerite da @gianfrinico. si comporta abbastanza bene, qualche impuntamento su Chorme e un paio di notifiche arrivate in ritardo. La batteria nella norma, anche se non ho avuto ancora occasione di spremerla per bene.
Va meglio della LQL?
-
Quote:
sononico
Se ti riferisci a Greenify il ritardo delle notifiche lo puoi risolvere sbloccando google service.
-
Quote:
bitterbean
Per ora si, ma è un po' presto per trarre conclusioni, la monto solo da 3 giorni.
Quote:
gianfrinico
Se ti riferisci a Greenify il ritardo delle notifiche lo puoi risolvere sbloccando google service.
Non è greenifizzato, ma mi è capitato solo ieri pomeriggio con tapatalk, sennò ho sempre ricevuto tutto regolarmente.
-
Quote:
sononico
Per ora si, ma è un po' presto per trarre conclusioni, la monto solo da 3 giorni.
Non è greenifizzato, ma mi è capitato solo ieri pomeriggio con tapatalk, sennò ho sempre ricevuto tutto regolarmente.
Il ritardo può dipendere dalla baseband straniera...
Provala un po', poi fatti il backup e installa la baseband italiano.
Ecco la guida di tommi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5973119
-
Quote:
gianpassa
Io ho provato la sokp versione precedente e mi è sembrata valida, completa e molto personalizzabile, pur rimanendo fluida e snella nell'uso.
Ma non avendo provato la carbon non posso paragonarle.
Potresti fare prima un bel backup da recovery e poi ti installi la sokp.
La provi 3 giorni e tiri le conclusioni che mi auguro vorrai condividere qui.
Se non ti dovesse piacere la sokp ripristini il backup con la carbon da recovery e cosi torni come prima in 5 minuti.
Ciao
Poi proverò e vi farò sapere ora sto testando la bulid 19 della carbon kk e sembra che funzioni tutto veramente bene poi non sò per quanto rigurda la batteria sembra migliorata dalle 2 ore e 30 min siamo passati a 3 ore e credo che migliorerà ancora...la fluidità e velocità non ce nulla da dire molto migliorata ed ho notato che rispetto alle altre rom questa sia a mio parere con meno problemi in tutti i sensi
-
Quote:
luca874
Poi proverò e vi farò sapere ora sto testando la bulid 19 della carbon kk e sembra che funzioni tutto veramente bene poi non sò per quanto rigurda la batteria sembra migliorata dalle 2 ore e 30 min siamo passati a 3 ore e credo che migliorerà ancora...la fluidità e velocità non ce nulla da dire molto migliorata ed ho notato che rispetto alle altre rom questa sia a mio parere con meno problemi in tutti i sensi
2,30 / 3 ore... di schermo acceso?
Con l'AOSPA ne facevo 4,30.
-
Quote:
sononico
2,30 / 3 ore... di schermo acceso?
Con l'AOSPA ne facevo 4,30.
Dipende sempre dal l'uso che ne fai io ora ad esempio o il cell a 31% ed ho già ore 2,30 per quando si scarica arriverò sicuro a 3 ore e 20 min questo e il secondo giorno di aggiornamento e non è male l'AOSPA da questo punto di vista e sicuramente piú performante sul risparmio batteria ma a ancora parecchie cose da risolvere almeno dai topic che leggo perchè non lo mai provata onestamente
-
Dipende sempre dal l'uso che ne fai io ora ad esempio o il cell a 31% ed ho già ore 2,30 per quando si scarica arriverò sicuro a 3 ore e 20 min questo e il secondo giorno di aggiornamento e non è male l'AOSPA da questo punto di vista e sicuramente piú performante sul risparmio batteria ma a ancora parecchie cose da risolvere almeno dai topic che leggo perchè non lo mai provata onestamente[/QUOTE]
L'aospa non ha nessun problema. Meglio di cosí è veramente difficile.
-
Quote:
luca874
Dipende sempre dal l'uso che ne fai io ora ad esempio o il cell a 31% ed ho già ore 2,30 per quando si scarica arriverò sicuro a 3 ore e 20 min questo e il secondo giorno di aggiornamento e non è male l'AOSPA da questo punto di vista e sicuramente piú performante sul risparmio batteria ma a ancora parecchie cose da risolvere almeno dai topic che leggo perchè non lo mai provata onestamente
Quote:
bitterbean
L'aospa non ha nessun problema. Meglio di cosí è veramente difficile.
L'unico problema che ho avuto con l'AOSPA 4.42 era che non ricevevo le notifiche delle app greenifizzate. Per il resto andava veramente bene.
-
2 allegato(i)
Quote:
sononico
L'unico problema che ho avuto con l'AOSPA 4.42 era che non ricevevo le notifiche delle app greenifizzate. Per il resto andava veramente bene.
Io oggi con la carbon aggiornata da 2 giorni oggi ho superato le 3 ore non mi sembra poi cosí male Allegato 118755Allegato 118756
-
Quote:
luca874
Dipende da cosa ci si fa. Per me ad esempio che non lo uso per giocare e soprattutto la sera ci navigo e guardo video (e non ho una presa vicino al divano) è fondamentale che faccia almeno 3 ore e mezza. Se per le tue esigenze 3 ore sono sufficienti e sei soddisfatto della Carbon... Buon per te :)
-
Quote:
bitterbean
Detto questo ognuno, nel suo piccolo, ha ragione.
La paranoid è perfetta. Per le video chiamate da operatore non ne ho idea. Mai usate.
Inviato dal mio GT-I9070
Ciao, a quale Paranoid ti riferisci? Ce ne sono varie sul forum
-
Paranoid 4.5 by t4no
-
Quote:
sononico
Dove hai trovato la stock brasiliana? Grazieeeeeeeee
-
Quote:
Cyberdog78
Dove hai trovato la stock brasiliana? Grazieeeeeeeee
Seguendo i link di questo thread... Vai al primo post.
-
Aggiornato indice ROM STOCK BASED al post n. 6 di questo thread con la nuova REVOLUTION ROM UX 2014.
Ebbene si: ogni tanto arrivano anche le stock based ! E noi ringraziamo!
-
La cara vecchia AOSP è ancora la miglior rom in circolazione?!
-
Quote:
GeNiO790
La cara vecchia AOSP è ancora la miglior rom in circolazione?!
Secondo me l'aospa di t4no la supera soprattutto in autonomia.
-
Come prestazioni la AOSP è la migliore.
La AOSPA invece ha dei consumi molto più contenuti.
-
Quote:
gianfrinico
Come prestazioni la AOSP è la migliore.
La AOSPA invece ha dei consumi molto più contenuti.
E' una rom valida comunque questa AOSPA? Cioè, non mi si inchioda o lagga più di tanto?
-
Quote:
GeNiO790
E' una rom valida comunque questa AOSPA? Cioè, non mi si inchioda o lagga più di tanto?
Se gianfrinico te la consiglia vuol dire che pure lui è soddisfatto di questa e, credimi, è alquanto esigente ! (Sulle ROM poi... ancora di più!)
;)
Ed io confermo tutto su questa rom...
Ciao
-
Consiglio di usare l'aospa con le prime 2 animazioni disattivate e governor e sheduler interactive e deadline. Con questa configurazione il cel va anche con la cpu a max 800 senza problemi e i consumi ne risentono in positivo.
-
Interactive + deadline freq. Max 1000mhz freq. Min 100mhz
Sono le impostioni di default, dunque non va modificato niente.
La ROM è ottima ma devo dire che, pur avendo cambiato vari governor e frequenze, ha dei tempi di risposta un po lunghi.
Fluida, zero lag però pecca un po di reattività specialmente quando si passa da deep sleep ad apertura app. Queste impiegano un po a rianimarsi.
Con la stock ho dei tempi di attesa inferiori.
-
Le versioni precedenti mi pare non usassero queste impostazioni di default. Cmq si forse hai ragione è un po lenta in queste circostanze ma l'ottima autonimia secondo me comporta questi effetti collaterali. Non si può avere tutto dalla vita.
-
Qualche buona anima può uppare la rom stock brasiliana su un'altro host? Sono 2 giorni che provo i 2 link ma i download non partono. Grazieeeeeeeee
-
Quote:
Cyberdog78
Qualche buona anima può uppare la rom stock brasiliana su un'altro host? Sono 2 giorni che provo i 2 link ma i download non partono. Grazieeeeeeeee
Hai provato con un download manager....oppure col telefono via WiFi....
-
-
JB stock brasiliana, CoCore 10 refresh, banda base LQL, app congelate e greenifizzate come da consigli di @gianfrinico.
Va bene, abbastanza fluida, reattiva e con dei buoni consumi di batteria (adesso sono a 17 ore di cui 3 di schermo attivo e carica residua del 38%).
Qualche incertezza con chrome e qualche lag con FB, ma nel complesso soddisfacente.
-
Si ma quanto ci hai messo ad eliminare tutte le app spazzatura? :mad::mad::mad:
-
Quote:
Cyberdog78
Si ma quanto ci hai messo ad eliminare tutte le app spazzatura? :mad::mad::mad:
Boh... Tipo... 10 minuti? Segui anche tu i consigli di @gianfrinico:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420412
-
Raga io ho la Slimkat e mi trovo abbastanza bene, c'è di meglio oppure me la tengo stretta?