Ragazzi! Consiglio moltissimo la SlimKAT del Team P8!!! É un ottima ROM! Non ho notato neanche un lag! Oggi verifico il comportamento dalla batteria e poi verso sera vi dico! Comunque gira perfettamente anche con giochi come Real Racing 3!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi! Consiglio moltissimo la SlimKAT del Team P8!!! É un ottima ROM! Non ho notato neanche un lag! Oggi verifico il comportamento dalla batteria e poi verso sera vi dico! Comunque gira perfettamente anche con giochi come Real Racing 3!!!
Provala ne rimarrai contento! Comunque io disolti installo una marea di app, facendo un benchmark non sono mai riuscito a superare i 9900 (con la aosp) mentre ora con la slim sono arrivato a 10200! (Avendo scaricato: real racing 3, trial frontiers, candy crush, dragon city! Tutti giochi di 50 MB o più)
tra slimkat e omni rom che consigliate???
Ciao ragazzi! Sono su stock + cocore 8.2 e vorrei mettere una rom custom 4.4.x che non dia problemi particolari. Cosa mi consigliate?
Io pure avevo pensato alla cm11. Si può usare giornalmente senza il rischio di formattare di nuovo tutto? L'unico bug sono i video su YouTube?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
La slimkat rispetto alla cm va peggii??
se avete voglia di provare l 'aospa di tano e dare una piccola descrizione ( anche se la sviluppa per uso personale) t4n017's files for Samsung Galaxy S Advance | Androidfilehost.com | free website & file hosting for Android Developers
[quote name="lullo96" post=5692103]La slimkat rispetto alla cm va peggio??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Provandole entrambe, la slimkat mi sembra superiore alla cm11, più personalizzazione e velocità (apertura app, ecc..) per il consumo siamo su pari livelli delle altre 4.4 (forse la cm rispetto a questa consuma qualcosa in meno, ma non ci metterei la mano sul fuoco), insomma la consiglio a tutti, poi con le dovute accortezze (vedi greenify, leggero OC, app inutili eliminate) non c'è storia. (Al di la del confronto, volevo raccomandare o meglio ricordare ai meno esperti di fare il Deep Clean almeno una volta, se soliti cambiare ROM, leggo spesso nei vari thread delle rom di riavvi, FC, pregiudicando le varie ROM con commenti negativi, come se fossero queste ad essere disastrose, quando invece la colpa molte volte e del proprio terminale.)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
La slimkat l'ho provata e non mi ha entusiasmato quindi sono tornato alla cm 11
Io ho provato per un mesetto la cm11 di maclaw. L'altro ieri ho messo la RRemix e ti posso dire che gira meglio ed è più personalizzabile.
In questa rom trovi le stesse cose della cm11 ma con molte più personalizzazioni, che non limitano le prestazioni o danneggiano la durata della batteria.
Sì l'ultima versione della RR è davvero ottima, tano ha chiuso col botto :)
Ha qualche piccola sbavatura (toggle della cpu che non funziona, con nova launcher impostando una azione per il long press del tasto menu si apre pure il menu, widget del lettore musicale che fa i capricci), ma al momento, tra tutte, è quella che mi dà meglio l'impressione di avere un telefono curato. Il reminder nel menu delle notifiche è una chicca!
Penso proprio che fino a quando non esce la final della AOSP tengo questa.
Raga sono stanco della grigia aosp!
Cosa mi consigliate?
No cm11 maclaw
la slimkat a me mi è sembrata troppo macchinosa e poi quel multiwindows a mio parere non era il massimo
ahahah grazie della fiducia cmq io adesso sn sulla cm 11 di maclaw . Conto di provare anche la AOKP
scusami ahahah
ragazzi la AOSP la rc 6 pre final qualcuno la provata come va???
allora x adesso metto la rc 5 grazie :)
Essendo uno stockettaro come te, mi sento di darti un consiglio, poi fai tu.
In attesa di una AOSP bugfree, ho provato per quasi un mese la cm11 di maclaw e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene. Adesso ho messo la RRemix e devo dire che, pur avendo tante cose in più, gira meglio e consuma come la cm11.
la ressurection remix gira bene e non da tanti problemi , l'unica cosa che consiglio a chi ha la rr è di non attivare l'active display che da problemi al sensore di prossimità , per il resto ci sono altri bug come il tile cpu che non funziona ma non pregiudica l'esperienza d'uso, e se una buon' anima riesce a continuare il lavoro di tano la tengo fino a quando non distruggo il telefonorotflrotflrotfl
La resurrection mi sarebbe piaciuta se non fosse per quel font orribile. Mi fa venire il mal di testa! In attesa della rc7, mi tengo stretta la mia cm11 di maclaw, a meno che qualcuno di voi non sappia come sostituire il carattere della rr con quello normale.
Ehyy ragaaa c'è un modo di togliere questo tipo di App Recente??? Allegato 112608
che rom stai usando?
ti ho chiesto quale rom hai perchè sulla rr puoi cambiare la visualizzazione delle app recenti, la slimkat non l'ho mai provata, vedi se nei menù trovi apps recenti, per farti un esempio sulla rr da interfaccia-apps recenti se spunto switch stile del recent apps le applicazioni aperte me le fa vedere come ce l'hai tu, quindi se trovi la voce switch stile del recent apps deselezionalo.