Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Comunque, giusto per aiutarti, quello è lo slimrecents, proprietario della slimkat. Vale a dire che non puoi cambiarlo!
Nooooooo, uffi, é lentissimo, non c'è il tasto per rimuovere tutte le app recenti... Non me piasa! :( vabbe per una ROM così buona lascerò perdere questo dettaglio! Grazie dell'aiuto! :D
-
Quote:
CrixFul92
Nooooooo, uffi, é lentissimo, non c'è il tasto per rimuovere tutte le app recenti... Non me piasa! :( vabbe per una ROM così buona lascerò perdere questo dettaglio! Grazie dell'aiuto! :D
In effetti fa un po' schifo... È scomodissimo :-\
-
Quote:
Sammy854
In effetti fa un po' schifo... È scomodissimo :-\
Già! É esattamente quello che pensò io ;)
-
Sono indeciso tra la RR e la cm11. Secondo voi quale dovrei mettere considerando anche il fatto che la RR non sarà più sviluppata?
-
Quote:
kalinifta89
Sono indeciso tra la RR e la cm11. Secondo voi quale dovrei mettere considerando anche il fatto che la RR non sarà più sviluppata?
Io vengo da cm11 ed ho installato la RR.
Quest'ultima è migliore e chi se ne frega se non verrà più sviluppata, tanto non ha bug evidenti che rovinano la rom.
E poi scusami: appena esce la final dell'AOSP non la mettiamo perché è terminato lo sviluppo e magari la tastiera ancora crasha?
Valuta e decidi, spero che accetti il mio consiglio.
-
Ciao a tutti,
sul mio galaxy ho installato al momento ho una maclaw con kitkat. Ho provato anche la RRemix. Entrambe ottime rom ma non abbastanza stabili e anche con frequenti lag.
Vorrei fare un passo in indietro e installare una 4.2 stabile per l'utilizzo giornaliero e su cui funziona il fake gps come root.
Qualcuno puo' consigliarmi quale scaricare?
Grazie e ciao.
-
Ciao a tutti,
sul mio galaxy ho installato al momento ho una maclaw con kitkat. Ho provato anche la RRemix. Entrambe ottime rom ma non abbastanza stabili e anche con frequenti lag.
Vorrei fare un passo in indietro e installare una 4.2 stabile per l'utilizzo giornaliero e su cui funziona il fake gps come root.
Grazie e ciao.
-
Quote:
gpegasus77
Ciao a tutti,
Grazie e ciao.
Vai con la CM 10.2!! Se non sbaglio é stata la migliore JB per s advance!
-
Quote:
gpegasus77
Ciao a tutti,
Grazie e ciao.
Secondo me la miglior rom in assoluto per stabilità e fluidità è la CM 10.2 del TeamCanjica, veramente performante! (Android 4.3)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mado79
Secondo me la miglior rom in assoluto per stabilità e fluidità è la CM 10.2 del TeamCanjica, veramente performante! (Android 4.3)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quoto :)
Fluida e stabile
-
Quote:
sononico
Quoto :)
Fluida e stabile
Quote:
mado79
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si ma con un battery drain impressionante!
-
Quote:
CT10
Io l'ho usata per un mesetto, prima di passare all'AOSP, e non ho notato un consumo così esagerato.
-
Non direi... Almeno io no, dipende poi da come si usa il cell
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
4 allegato(i)
ieri sera sempre più incuriosito dell' AOSPA4+ di tano ho deciso di provarla, dopo un attimo di perplessità perchè quando installi una rom vanno più o meno bene, ho installato le oltre 40 app che uso quotidianamente, risultato? una bomba!!!! veloce fluida nessun micro lag una delle tre rom che per me si aggiudicano il titolo di migliore rom per il nostro advance, inizio col dire di non aspettarsi la personalizzazione della ressurection remix , più che altro è un ibrida tra AOSP e qualcosa della cyano, comunque non manca il menù performance ( appare attivando opzione sviluppatore, e consiglio pegasusq al posto di performance di default) che permette il settaggio della cpu min a 100 mhz con benefici per la batteria e non compromette ritardi accendendo il display, il ritardo che si aveva con la rr rispondendo alle chiamate con questa è completamente risolto.
Manca il theme chooser ma chi se ne frega esiste xposed per tutto il resto.
Alcuni screenshot :
Allegato 112719
Allegato 112720
Allegato 112722
e qui il link :http://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=14991
installatela dopo un deep clean ne varrà la pena.
-
Mi hai convinto. Adesso la provo, però non faccio deep clean perchè prima di ripulire attendo ti testare anche la final dell'AOSP.
-
Quote:
gianfrinico
Mi hai convinto. Adesso la provo, però non faccio deep clean perchè prima di ripulire attendo ti testare anche la final dell'AOSP.
ti consigli di farlo per escludere problemi di installazione poi fai tu, magari dimmi come si comporta, per ora sono soddisfatto , vediamo poi la batteria ma sembra consumare il giusto.
Sembra un rr light .
-
L ultima AOSP ha ancora problemi col GPS??
-
Quote:
pablonik79
ti consigli di farlo per escludere problemi di installazione poi fai tu, magari dimmi come si comporta, per ora sono soddisfatto , vediamo poi la batteria ma sembra consumare il giusto.
Sembra un rr light .
Ma i tiles si possono eliminare oppure si può modificare soltanto la disposizione? Non me lo fa fare neanche con gravity box.
-
Quote:
gianfrinico
Ma i tiles si possono eliminare oppure si può modificare soltanto la disposizione? Non me lo fa fare neanche con gravity box.
effettivamente ho provato anche io ad aggiungere i tiles ma non sono riuscito con gravity box, mi sono ricordato di un altro modulo si chiama xquicksett ings toogle ora lo provo, però la rom va veramente bene tu come ti trovi?
Quote:
maxfabregas
L ultima AOSP ha ancora problemi col GPS??
attendi la rc7 ormai .
-
Quote:
CT10
Grazie a tutti ragazzi.
Adesso la cerco sul forum
-
Quote:
pablonik79
effettivamente ho provato anche io ad aggiungere i tiles ma non sono riuscito con gravity box, mi sono ricordato di un altro modulo si chiama xquicksett ings toogle ora lo provo, però la rom va veramente bene tu come ti trovi?
Come dicevi tu ci vuole un deep clean, infatti si riavvia ogni cinque minuti.
-
Quote:
gianfrinico
Come dicevi tu ci vuole un deep clean, infatti si riavvia ogni cinque minuti.
Ti assicuro che va molto bene, prova con un deep clean.
-
ragazzi ho trovato la rom definitiva per il nostro advance!!!!! come al solito è l'ultima AOSPA+ di t4n017 aggiornata il 3 giugno, il telefono con questa rom non sembra più un advance con i suoi lag improvvisi e riavvi di sua iniziativa, ma sembra un telefono di fascia superiore, è pazzesco provare per credere , tengo a precisare che io non guadagno un centesimo a fare pubblicità su questa rom e tanto meno il buon tano, che seppure non da supporto per mancanza di tempo e di lavoro continua a condividere le sue rom, che sono perfettamente funzionanti .
Raccomando a chi vuole provarla di fare una pulizia con un deep clean specie se provenite da rom come cyano rr carbon ecc. ne varrà la pena.
link: t4n017's files for Samsung Galaxy S Advance | Androidfilehost.com | Downloads and free file hosting for Android Developers
-
[quote name="pablonik79" post=5713857]ragazzi ho trovato la rom definitiva per il nostro advance!!!!! come al solito è l'ultima AOSPA+ di t4n017 aggiornata il 3 giugno, il telefono con questa rom non sembra più un advance con i suoi lag improvvisi e riavvi di sua iniziativa, ma sembra un telefono di fascia superiore, è pazzesco provare per credere , tengo a precisare che io non guadagno un centesimo a fare pubblicità su questa rom e tanto meno il buon tano, che seppure non da supporto per mancanza di tempo e di lavoro continua a condividere le sue rom, che sono perfettamente funzionanti .
Raccomando a chi vuole provarla di fare una pulizia con un deep clean specie se provenite da rom come cyano rr carbon ecc. ne varrà la pena.
Credi che sia superiore alla AOSP del j-team? Perché quest'ultima non ha riavvi o lag e ha un'ottima gestione generale anche dell'autonomia.
-
Quote:
bitterbean
[quote name="pablonik79" post=5713857]ragazzi ho trovato la rom definitiva per il nostro advance!!!!! come al solito è l'ultima AOSPA+ di t4n017 aggiornata il 3 giugno, il telefono con questa rom non sembra più un advance con i suoi lag improvvisi e riavvi di sua iniziativa, ma sembra un telefono di fascia superiore, è pazzesco provare per credere , tengo a precisare che io non guadagno un centesimo a fare pubblicità su questa rom e tanto meno il buon tano, che seppure non da supporto per mancanza di tempo e di lavoro continua a condividere le sue rom, che sono perfettamente funzionanti .
Credi che sia superiore alla AOSP del j-team? Perché quest'ultima non ha riavvi o lag e ha un'ottima gestione generale anche dell'autonomia.
sono due rom diverse , l'AOSP del j-team è un ottima rom e se aspettate l'ultimo aggiornamento è una roccia, l'AOSPA+ di tano è più personalizzabile anche se su base AOSP ha delle chicche in più ed è molto stabile e veloce anche questa , in parole povere le devi provare entrambi per farti un idea, e comunque per me sono le uniche due rom che vanno veramente bene sul nostro telefono.
ps. se non vuoi aspettare l'ultima aosp prova l'aospa+ che è funzionante in tutto.
-
Quote:
pablonik79
ragazzi ho trovato la rom definitiva per il nostro advance!!!!! come al solito è l'ultima AOSPA+ di t4n017 aggiornata il 3 giugno, il telefono con questa rom non sembra più un advance con i suoi lag improvvisi e riavvi di sua iniziativa, ma sembra un telefono di fascia superiore, è pazzesco provare per credere , tengo a precisare che io non guadagno un centesimo a fare pubblicità su questa rom e tanto meno il buon tano, che seppure non da supporto per mancanza di tempo e di lavoro continua a condividere le sue rom, che sono perfettamente funzionanti .
link:
t4n017's files for Samsung Galaxy S Advance | Androidfilehost.com | Downloads and free file hosting for Android Developers
Non e che qualcuno può mettermi il link della discussione di questa ROM??grazie
-
ancora non esiste un thread , ho chiesto a tano l'autorizzazione a crearlo , vediamo cosa risponde.
-
Scusa se rompo...Ma e basata su aosp del jteam??
-
Quote:
marcopen21
Scusa se rompo...Ma e basata su aosp del jteam??
Credo che sia basata su sorgenti AOSP, non su Rom ;)
-
Sono proprio curiosos di provare sta ROM...ma se parto da aosp del jteam posso riscontrare problemi??
-
credo di no, vi informo che l'ultima versione quella del 3 giugno mi sta dando problemi col bluetooth, scaricate quella prima, intanto stasera faccio un deep clean per verificare se è un problema di installazione o di rom.
-
monto anche io l'ultima release ma noto che le icone di Google play sono stranissime
-
Quote:
marcopen21
monto anche io l'ultima release ma noto che le icone di Google play sono stranissime
se hai l'ultima rom hai problemi al bluetooth prima che ripristino con un deep clean.
-
Quote:
pablonik79
link:
t4n017's files for Samsung Galaxy S Advance | Androidfilehost.com | Downloads and free file hosting for Android Developers
le gapps vanno installate?
-
Quote:
danny210497
le gapps vanno installate?
Ovvio.....;)
-
Quote:
CrixFul92
Vai con la CM 10.2!! Se non sbaglio é stata la migliore JB per s advance!
La rom e' uno spettacolo.. un unico problema anche se abbastanza grave... ogni tanto si blocca, resetto il cellulare e il touch screen non funziona. devo togliere la batteria e riavviarlo anche 2-3 volte... che peccato... magari la nuova rom di cui parlate.... ma non ora mi serve stabilità
-
Quote:
gpegasus77
La rom e' uno spettacolo.. un unico problema anche se abbastanza grave... ogni tanto si blocca, resetto il cellulare e il touch screen non funziona. devo togliere la batteria e riavviarlo anche 2-3 volte... che peccato... magari la nuova rom di cui parlate.... ma non ora mi serve stabilità
infatti installa la penultima rom la 4.3 beta 7, hai solo un problemino di sicronizzazione con i contatti all'primo avvio , ma dopo che provi due tre volte parte.
-
quindi penso sia meglio la 4.3 per velocità e stabilitá :)
-
Quote:
danny210497
io opto per l'ultima build con deep clean,faccio stasera e poi vi faccio sapere :) speriamo comunque continuino lo sviluppo della cyano 10.2:)
io l' ho installata dopo un deep clean e non funziona il bluetooth , se vuoi provare fai pure e dicci se funziona il bluetooth , se vuoi andare al sicuro scarica la penultima , giusto per informazione ho notato che l'ultima rom ha l'ultimo kernel forse è quello il problema .
ps. overclock a 1.2ghz ed ho avuto solo un riavvio da stamattina , confronto ad altri kernel questo va molto meglio almeno non si inchioda subito come gli altri kernel.
-
Quote:
pablonik79
io l' ho installata dopo un deep clean e non funziona il bluetooth , se vuoi provare fai pure e dicci se funziona il bluetooth , se vuoi andare al sicuro scarica la penultima , giusto per informazione ho notato che l'ultima rom ha l'ultimo kernel forse è quello il problema .
ps. overclock a 1.2ghz ed ho avuto solo un riavvio da stamattina , confronto ad altri kernel questo va molto meglio almeno non si inchioda subito come gli altri kernel.
Installata pure io.....ROM ottima, fluida e priva di lag (al momento), confermo che l'oc tiene bene ( 1.1)..
A breve il thread......