Visualizzazione stampabile
-
Stavamo parlando di Youtube...
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
(Sta storia dei video pixellati io poi non l'ho mai riscontrata....)
Sull'ultima versione dell'app ufficiale di Youtube, scaricata con Play Store?
A me i video pixellati non si sono presentati solo un paio di volte, in modo puramente casuale. Infatti se provavo a disinstallare l'app di Youtube e a reinstallarla i video tornavano ad essere pixellati.
Se invece a te non sono MAI apparsi... DIMMI IL TUO SEGRETO! rotfl
Ho sempre avuto il problema dei video pixellati di youtube su rom kitkat...
E non venitemi a dire di usare versioni modificate o vecchie di Youtube, oppure app alternative e browser, sono soluzioni che già conosco.
-
Quote:
Gargaros
Stavamo parlando di Youtube...
Sull'ultima versione dell'app ufficiale di Youtube, scaricata con Play Store?
A me i video pixellati non si sono presentati solo un paio di volte, in modo puramente casuale. Infatti se provavo a disinstallare l'app di Youtube e a reinstallarla i video tornavano ad essere pixellati.
Se invece a te non sono MAI apparsi... DIMMI IL TUO SEGRETO! rotfl
Ho sempre avuto il problema dei video pixellati di youtube su rom kitkat...
E non venitemi a dire di usare versioni modificate o vecchie di Youtube, oppure app alternative e browser, sono soluzioni che già conosco.
[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
No no non te lo dico !
Hihihi
EDIT
Vabbè vi sto per svelare il segreto:
Ecco la guida per YouTube sulle KK.
1) o i telefoni non sono tutti uguali
2) oppure il difetto pixelatura non lo noto.
Per cui boh !
[emoji6]
-
Salve ragazzi,
in questi mesi sono passato dalla Carbon alla Slimkat, poi di nuovo Carbon, poi Vanir e ora CM11 di Maclaw ma ho notato che l'ultima volta che la fotocamera ha funzionato per bene è stata con la Carbon... con tutte le altre ho avuto problemi di luminosità e, in particolare con l'esposizione, praticamente non funziona per niente. C'è una rom con la quale la fotocamera funziona? Sono passato a quella di Maclaw proprio per provare ma nulla, prima di ritornare alla vanir (con la quale mi sono trovato bene per il resto) volevo chiedervi consiglio... grazie a tutti ;)
-
Quelle che ho provato funzionano praticamente tutte allo stesso modo.
Quindi secondo me puoi ritornare alla Vanir se la fotocamera per te è accettabile.
-
E' con estremo dispiacere che vi annuncio la mia migrazione verso la sezione Moto G (2013), e' stato veramente dura come decisione ma alla fine ho ceduto. Caro S Advance sarai un ottimo fermacarte :'(.
Detto questo non vi abbandonero', le mie esperienze da androidiano modder le ho iniziate qui e quindi saro' sempre pronto a condividere e aiutare.
@gianpassa tranquillo che l'UATI lo portero' anche su moto g e manterro' gli aggiornamenti su entrambi.
GRAZIE A TUTTI :D
-
Mi spiace sempre un po' quando qualcuno lascia la sezione ma son contento per te, è ottimo il Moto G, soprattutto per esperti di modding come te...
I tuoi consigli son sempre stati preziosi e ci farà sicuramente piacere riceverne altri, quindi grazie a te! ;)
-
Ola....è uscito l'mk kernel 5.4 in 3 versioni, una predisposta per lo swap e una no, premesso che so cos'è lo swap, vorrei però chiedervi che ne pensate, utile, non utile...insomma mi piacerebbe sapere come la pensate.....
-
Quote:
tommi77
Ola....è uscito l'mk kernel 5.4 in 3 versioni, una predisposta per lo swap e una no, premesso che so cos'è lo swap, vorrei però chiedervi che ne pensate, utile, non utile...insomma mi piacerebbe sapere come la pensate.....
secondo me è utile! sopratutto se l'utente fa un uso spropositato di app in background, l'avevo nel HTC sensation, anzi l'ho, e devo dirti che la differenza si sente sopratutto in rom avare di RAM, e anche il sensation ha 768mb di ram
-
Quote:
tommi77
Non ho mai provato la funzione di swap ma a leggere ciò che scrive l'autore del kernel nemmeno sono invogliato a provarla.
Questa funzione di swap era presente anche nelle versioni precedenti del kernel: ora invece ha creato una versione senza (da lui maggiormente consigliata) e una con swap. Questo perchè ritiene lo swap altamente sconsigliabile e dannoso (infatti lo ha disabilitato in tutte le versioni in cui è incluso, consiglia di attivarlo solo a chi avesse veramente voglia di usarlo).
Dice di aver testato la versione con swap ed ha notato dei fastidiosi lag, inoltre dopo un giorno di utilizzo la memoria si riempiva sempre più... che poi è la normale gestione della memoria ram di Android, che tende a utilizzare quanta più ram possibile invece di lasciarla inutilizzata.
Se può tornarti utile ho letto anche il parere di hasta, che ha risposto all'autore del kernel riguardo l'utilità dello swap: secondo lui non è poi così utile e il rischio di danneggiare permanentemente la memoria, su cui è creata la partizione swap, è presente.
-
Quote:
Gargaros
Non ho mai provato la funzione di swap ma a leggere ciò che scrive l'autore del kernel nemmeno sono invogliato a provarla.
Questa funzione di swap era presente anche nelle versioni precedenti del kernel: ora invece ha creato una versione senza (da lui maggiormente consigliata) e una con swap. Questo perchè ritiene lo swap altamente sconsigliabile e dannoso (infatti lo ha disabilitato in tutte le versioni in cui è incluso, consiglia di attivarlo solo a chi avesse veramente voglia di usarlo).
Dice inoltre di aver testato la versione con swap ed ha notato dei fastidiosi lag, inoltre dopo un giorno di utilizzo la memoria si riempiva sempre più... che poi è la normale gestione della memoria ram di Android, che tende a utilizzare quanta più ram possibile invece di lasciarla inutilizzata.
Se può tornarti utile ho letto anche il parere di hasta, che ha risposto all'autore del kernel riguardo l'utilità dello swap: secondo lui non è poi così utile e il rischio di danneggiare permanentemente la memoria su cui è presente la partizione swap è presente.
Io ho usato lo swap prima di cimentarmi a pieno nel mondo del modding. Avevo il firmware stock non modificato in nussuna parte. Creai 1 giga di swap sulla SD (velocità 4). E devo dire che in quel caso i cambiamenti si sentivano. Eccome se si sentivano. Passai da una situazione disastrosa a una situazione quantomeno decente. In ogni caso non lo consiglio. Non ne vedo il motivo più che altro. Con tutte le ottimizzazioni che abbiamo a disposizione lo swap dovremmo proprio cancellarlo dalle nostre menti