Visualizzazione stampabile
-
Con un po' di rammarico lascio la sezione GSA, sono passato a miglior vita: LG G2.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato per la cortesia, competenza e simpatia. È stato un vero piacere imparare tanto da tanti ragazzi (...) che pur avendo delle ottime competenze non se la tirano per niente.
Un saluto a tutti!
Buona vita!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sononico
Con un po' di rammarico lascio la sezione GSA, sono passato a miglior vita: LG G2.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato per la cortesia, competenza e simpatia. È stato un vero piacere imparare tanto da tanti ragazzi (...) che pur avendo delle ottime competenze non se la tirano per niente.
Un saluto a tutti!
Buona vita!
Anche tu con G2? Mi fa piacere. Io ho cambiato da ottobre ma cerco sempre di essere presente in questa bella sezione che non ha nulla da invidiare alle altre. Specialmente per gentilezza e disponibilità.
-
Quote:
sononico
Un saluto a tutti!
Buona vita!
Ottimo....se pensi pero di esseri liberato di noi ti sbagli di grosso....g2 in programma anche per me e Giampassa [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
Quote:
tommi77
Ottimo....se pensi pero di esseri liberato di noi ti sbagli di grosso....g2 in programma anche per me e Giampassa [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Il nostro gruppo non può sciogliersi.
Sezione G2, cavoli vostri [emoji12]
-
Quote:
tommi77
Ti pensa par ti !
[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
EDIT
Startrek hai l'aspirapolvere pronta?
-
Quote:
gianfrinico
Anche tu con G2? Mi fa piacere. Io ho cambiato da ottobre ma cerco sempre di essere presente in questa bella sezione che non ha nulla da invidiare alle altre. Specialmente per gentilezza e disponibilità.
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Mitici!
Allora immagino che ci si rivedrà presto!
P.S. se può interessare, io il G2 l'ho preso a 189,00 su Zion.
Quote:
tommi77
Quote:
gianfrinico
Il nostro gruppo non può sciogliersi.
Sezione G2, cavoli vostri [emoji12]
Quote:
gianpassa
Ti pensa par ti !
[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
EDIT
Startrek hai l'aspirapolvere pronta?
-
Io per adesso non cambio telefono... Ahahah
-
Menomale, iniziavo a preoccuparmi... rotfl
-
Ragazzi fatevi un giro sulla pagina facebook di maclaw..credo non manchi molto per lollipop ✌
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
Ragazzi fatevi un giro sulla pagina facebook di maclaw..credo non manchi molto per lollipop ✌
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Dove la trovo? Maclaw....