Visualizzazione stampabile
-
Gargaros che ne dici di fare una rom leggera anche con il firmware argentino? Magari eliminando anche i processi google superflui?! Te lo chiedo perchè la rom argentina sembra piu performante! Poi dimmi te :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Comunque se qualcuno vuole provare a fare uno zip per il deep clean sono disposto a dare una mano!
Purtroppo non dispongo piu' del dispositivo ma secondo me per ottenere un deepclean da cwm bisogna creare uno zip che esegua un backup di tutte le partizioni (ovviamente una volta su GB) nei relativi formati e, una volta copiati nel pc, mettere tutto in uno zip che faccia l'esatto contrario, cioe' le ripristini tutte.
Ditemi cosa ne pensate
-
Quote:
Originariamente inviato da
andymcmars
Comunque se qualcuno vuole provare a fare uno zip per il deep clean sono disposto a dare una mano!
Purtroppo non dispongo piu' del dispositivo ma secondo me per ottenere un deepclean da cwm bisogna creare uno zip che esegua un backup di tutte le partizioni (ovviamente una volta su GB) nei relativi formati e, una volta copiati nel pc, mettere tutto in uno zip che faccia l'esatto contrario, cioe' le ripristini tutte.
Ditemi cosa ne pensate
Ottima idea :)
-
Quote:
Pies91
Gargaros che ne dici di fare una rom leggera anche con il firmware argentino? Magari eliminando anche i processi google superflui?! Te lo chiedo perchè la rom argentina sembra piu performante! Poi dimmi te :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Sembra più perfomante... ma lo è davvero? :) I pareri sembrano discordanti: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6175374
Inoltre nelle prime pagine della stessa discussione qualcuno suggerisce che al massimo la differenza la fa il solo kernel...
Ma a quanto pare l'ultimo firmware italiano e l'ultimo argentino sono allo stesso livello.
Se poi vuoi comunque una "Leggera" argentina posso pure provarci. ;)
-
Quote:
Fabiox08
euphoria OS (ex mahdi) per il nostro moto g
Se per moto G intendi S Advance ne saremo tutti più che contenti... rotfl
Ma qualcosa mi dice che hai semplicemente sbagliato sezione... :(
-
Per un attimo ci avevo sperato, ma nessun problema, il J-Team ha già dato tantissimo all'S Advance!
-
Quote:
Gargaros
Per un attimo ci avevo sperato, ma nessun problema, il J-Team ha già dato tantissimo all'S Advance!
Eh, il mio team (Alberto) ha provato a farvi avere Lollipop, ma ci sono problemi con art :/
-
Ragazzi c'è un modo per diminuire la vibrazione per le notifiche su JB stock?
-
Quote:
Ghost20
Ragazzi c'è un modo per diminuire la vibrazione per le notifiche su JB stock?
Impostazioni/suono/intensità vibrazione ;)
-
Quote:
Gargaros
[quote name="Pies91" post=6552589]Gargaros che ne dici di fare una rom leggera anche con il firmware argentino? Magari eliminando anche i processi google superflui?! Te lo chiedo perchè la rom argentina sembra piu performante! Poi dimmi te :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Sembra più perfomante... ma lo è davvero? :) I pareri sembrano discordanti: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6175374
Inoltre nelle prime pagine della stessa discussione qualcuno suggerisce che al massimo la differenza la fa il solo kernel...
Ma a quanto pare l'ultimo firmware italiano e l'ultimo argentino sono allo stesso livello.
Se poi vuoi comunque una "Leggera" argentina posso pure provarci. ;)[/QUOTE]
Può essere una cosa soggettiva ma io ho notato qualche miglioramento dal passaggio lql e quello argentino. Se potresti alleggerire questa ROM eliminando anche i processi google che non servono, secondo me potrebbe usci una ROM abbastanza fluida! PS: mica portresti inserirci anche la barra status trasparente? Ahahah scusami se chiedo troppo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App