Visualizzazione stampabile
-
Come faccio ad usufruire della guida-risparmio-rom..la app che serve mi richiede i permessi root
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
Come faccio ad usufruire della guida-risparmio-rom..la app che serve mi richiede i permessi root
Qui no aiuti.
Si parla di modding.
Chiedi nel thread della tua ROM o nel supporto modding
(ti basta rifare il root da recovery)
-
Quote:
Gargaros
Quella discussione su XDA è enorme! Ci vorrebbe non poco lavoro per tradurla! O forse servirebbe solo tradurre alcuni pezzi?
Da quel che mi sembra di aver capito dice sempre le stesse cose. Comunque mi servirebbe la parte dove dice come e quando patchare il file .jar
-
Buona domenica sera,
siccome ho usato per parecchio tempo la AOSPA di Tano e per quanto sia valida, ha dei tile che non mi hanno mai soddisfatto. Starei perciò valutando la possibilità di passare ad una Cyano. Però non so decidere tra quella di Hasta e quella di Maclaw. Quella di Hasta sembrerebbe (perché nella relativa discussione nessuno ne fa menzione) esente dal bug del volume, in più ha l'app Novathor Settings aggiornata. C'è qualcuno disposto ad aiutarmi nella scelta?
-
Quote:
MarcoDeVita
Buona domenica sera,
siccome ho usato per parecchio tempo la AOSPA di Tano e per quanto sia valida, ha dei tile che non mi hanno mai soddisfatto. Starei perciò valutando la possibilità di passare ad una Cyano. Però non so decidere tra quella di Hasta e quella di Maclaw. Quella di Hasta sembrerebbe (perché nella relativa discussione nessuno ne fa menzione) esente dal bug del volume, in più ha l'app Novathor Settings aggiornata. C'è qualcuno disposto ad aiutarmi nella scelta?
Assolutamente la cyano di hasta. È migliore nel consumo ed è anche bugfree. Inoltre ha l'ultimo Mk kernel integrato.
-
Salve a tutti. Visti i numerosi lag del mio dispositivo ho deciso di installare una rom. Quale credete sia più performante ed esente da bug? Inoltre il fatto di avere flashato il kernel CoCore r10 può crearmi problemi nell'installazione della rom? Grazie a chi vorrà consigliarmi
-
Quote:
h4ck3r00
Assolutamente la cyano di hasta. È migliore nel consumo ed è anche bugfree. Inoltre ha l'ultimo Mk kernel integrato.
Per caso stai provando la sua ultima release?
-
Quote:
MarcoDeVita
Per caso stai provando la sua ultima release?
Si perché?
-
Quote:
h4ck3r00
Si perché?
Niente di particolare, solo sapere se la tua impressione si riferisse ad essa.
-
Quote:
MarcoDeVita
Niente di particolare, solo sapere se la tua impressione si riferisse ad essa.
La sto provando ma mi sembra che consumi un po' di più... Magari è solo un'impressione, domani testo meglio.