Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ragazzi, mi hanno dato un Galaxy Advance i9070, ma per renderlo più rapido e aumentare un pò l'autonomia, quale rom posso installare? Ha jellybean 4.1.2.
Preferirei una rom su base stock con grafica originale Samsung (non necessariamente grafica samsung 4.1.2 XD ).
Per lavoro ho necessità che sia perfettamente stabile.
Di perfettamente stabile JB io terreni l'originale con opportune modifiche (kernel e quant'altro)
Vedi qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5944155
Vedrai che per far andare bene JB si può ma occorre lavorarci sopra un bel po'.
Oppure potresti installare la JB Leggera di Gargaros.
È la stoch jb ma alleggerita di tutto il possibile. Dovrebbe andare bene ma non l'ho provata.
Ma se vai su una KK avrai prestazioni migliori ed ora anche un'ottima durata batteria.
Considera che l'autonomia in configurazione tutto stock difficilmente la si può aumentare.
Io sono un fan della vanir 4.4.4.
Ma ce ne sono di altrettanto stabili e performanti.
(Vedi suggerimento di Tommi)
Da quale parte ti vuoi muovere?
-
invece per quanto riguarda la recovery, conviene cambiarla? Quale mi consigliate?
-
ciao, io ho messo su la CWM mi trovo benissimo.
-
Salve. Ho bisogno di una rom stabile, veloce e che non richiede continui aggiornamenti visto che questo telefono lo userà mia madre. Sapete consigliarmi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
CEMT96
Salve. Ho bisogno di una rom stabile, veloce e che non richiede continui aggiornamenti visto che questo telefono lo userà mia madre. Sapete consigliarmi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Vanir col kernel mk
-
è questo? https://www.androidiani.com/forum/mo...el-r5-x-x.html
un buon kernel per la 4.1.2?
Se invece installo questa 4.4.4 https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html, devo installare successivamente il kernel mk oppure no? Cosa sarebbe meglio?
-
Quote:
Elektrosphere
Qui ci si confronta sulle ROM e sul modding in generale.
Se vuoi aiuti scrivi nel SOS modding oppure nel thread della rom che hai scelto.
-
U.u maclaw ha scritto su fb di aver capito come compilare LL per l'advance. Speriamo bene :)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
Ragazzi scusate, vorrei installare kit kat sul mio s advance, vorrei sceglierne una veloce e stabile e bella. Ho visto che nell'elenco ci sono parecchie ROM, pubblicate da numerosi team differenti... Esiste una pagina che le mette a confronto tutte? Oppure, qualcuno è in grado di riassumermi le differenze o di farmi una scrematura per orientarmi? Le CM sembrano essere le più performanti, tra queste quale versione scegliere? Ci sono anche le MIUI che sono anche belline a vedersi (fonti: youtube reviews).
Per la cronaca, sono un utente 2.3.6 e prima di installare KK a quanto sembra dovrò passare per JB; lo farò seguendo la famosa guida linux33it (con Odin)
Mia sorella ha invece JB 4.1.2 e il telefono si blocca in continuazione. E' per lei che vorrei valutare una ROM che abbia un design bello e minimale...
Mi date un aiuto a scegliere la rom kk migliore?
-
Quote:
Siriodroid
Ciao a tutti!
Ragazzi scusate, vorrei installare kit kat sul mio s advance, vorrei sceglierne una veloce e stabile e bella. Ho visto che nell'elenco ci sono parecchie ROM, pubblicate da numerosi team differenti... Esiste una pagina che le mette a confronto tutte? Oppure, qualcuno è in grado di riassumermi le differenze o di farmi una scrematura per orientarmi? Le CM sembrano essere le più performanti, tra queste quale versione scegliere? Ci sono anche le MIUI che sono anche belline a vedersi (fonti: youtube reviews).
Per la cronaca, sono un utente 2.3.6 e prima di installare KK a quanto sembra dovrò passare per JB; lo farò seguendo la famosa guida linux33it (con Odin)
Mia sorella ha invece JB 4.1.2 e il telefono si blocca in continuazione. E' per lei che vorrei valutare una ROM che abbia un design bello e minimale...
Mi date un aiuto a scegliere la rom kk migliore?
Io sono patito fan della Vanir.
Una delle più ricche che abbiamo ma anche tra le più veloci.
Per cui ti consiglio questa.