CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 316 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    La leggera di gargaros
    EDIT: Questa rom allegerita non va bene, ho bisogno anche di alcune app samsung di sistema. Il proprietario del telefono la vuole full.
    The best Jelly Bean tra le Stock?
    Quando feci il deep clean provai la I9070XXLQL_I9070ITVLQ5_HOME e non mi sembrò male... che dire invece dell'osannata argentina...?
    Ultima modifica di Siriodroid; 09-03-15 alle 00:55

  2.  
  3. #1962
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siriodroid Visualizza il messaggio
    Caspita... non mi sembra molto rassicurante il post di Gargaros



    Ad ogni modo è così... una 4.1.2 stock che giri senza intoppi non c'è?
    No allora io la sto usando da moooolto tempo e sto avendo prestazioni migliori di ogni altra ROM KitKat. Considera che ho fatto alcune "modifiche" ad esempio ho disattivato i processi google (abbiamo una guida qui in sezione). Poi le ultime versioni sono basate sull'ultimo firmware uruguaiano e hanno integrato l'mk kernel. Perciò io te la straconsiglio. Poi c è una cosa. Se è l'interaccia touchwiz che cerchi non la troverai al 100% sulla leggera ma io posso aiutarti nell'ottenere il 100%

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ghost20 per il post:

    Siriodroid (09-03-15)

  5. #1963
    Androidiano L'avatar di Siriodroid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    No allora io la sto usando da moooolto tempo e sto avendo prestazioni migliori di ogni altra ROM KitKat. Considera che ho fatto alcune "modifiche" ad esempio ho disattivato i processi google (abbiamo una guida qui in sezione). Poi le ultime versioni sono basate sull'ultimo firmware uruguaiano e hanno integrato l'mk kernel. Perciò io te la straconsiglio. Poi c è una cosa. Se è l'interaccia touchwiz che cerchi non la troverai al 100% sulla leggera ma io posso aiutarti nell'ottenere il 100%
    Thanks Ghost20...
    Si, gli piace di più il touchwiz e soprattutto la fotocamera di JB! Ecco il perché vuole anche le app samsung (vedi EDIT messaggio precedente). Insomma vuole una rom jb stock possibilmente più fluida di quella che ha ora.

  6. #1964
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Salve quale rom mi consigliate fra vanir e crystal PA ?
    in effetti è più una questione personale, entrambe sono due ottime rom, la vanir l'ho usata per parecchio tempo l'unica cosa negativa era il consumo della batteria che oltretutto usavo con greenify donate, amplify e wakelock detector!!!!!!!
    la crystalPA mi ha colpito subito per l'affidabilità e per il consumo batteria (usando le app citate precedentemente) volendo si può personalizzare anche senza gravitybox come la vanir,quindi a mio parere vince la crystalPA.

    [QUOTE=Gargaros;6670509]@pablonik79 mi sa che non c'è persona più appropriata di te per il quesito di celestino98 (lo trovi tre post indietro).

    grazie per la cortesia ,mi sto assentando un pò dal forum sia per lavoro che per aver cambiato telefono, mi hanno regalato un samsung s3 neo,all'inizio pensavo oddio un'altro samsung di xxxxx!!!!!!! invece quando vuole la samsung (per riciclare i vecchi s3) ha fatto un'ottimo lavoro software , da queste mosse penso come la samsung abbia fatto un pessimo lavoro col nostro s advance......comunque il mio fido s advance per ora l'ho dato in prestito,quindi seguo sempre la sezione in attesa della cm12 se mai uscira per questo telefono, speriamo in @hasta per questo miracolo.
    Mi scuso per il (piccolo) OT.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

    celestino98 (10-03-15)

  8. #1965
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Ottimo l'S3 Neo... gran bel regalo.

    Comunque se vorrai e potrai tornare a fare modding sul nostro caro S Advance, scoprirai che nonostante sia stato poco curato da Samsung, ci sono persone capaci come hasta, mkaluza, Epirex, Sami Kabir... che hanno tirato fuori novità davvero notevoli...
    Un esempio è l'MK Kernel che porta migliorie a tutte le kitkat, compresa la Vanir che riceve un grande aiuto per il lato batteria. E in questi termini il confronto con la CrystalPA si fa più difficile con la conseguenza che alla fine valgono soprattutto i gusti personali.

    Per la cm12 non ci spero molto. Cioè non dubito che possa uscire. Quello di cui dubito è che possa uscire qualcosa di meglio delle rom attualmente disponibili... in caso contrario sarò felice di essere smentito.
    Ultima modifica di Gargaros; 10-03-15 alle 00:56

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

    pablonik79 (10-03-15)

  10. #1966
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    lo penso pure io, già kitkat è una versione decente, lollipop farà fatica a girarci, ovviamente pure io spero che se esce giri bene

  11. #1967
    Androidiano L'avatar di reddie32


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    226
    Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non so sapete... io su un HTC Sensation 7 10 e è molto più fluido con l che con kk. Cuba più spazio ma ne vale la pena...

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  12. #1968
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    Non intendo dire che Lollipop sia più pesante o meno fluido di KitKat.

    Penso solo che se uscirà su S Advance sarà pesantemente afflitto da bug... chiamatemi pure pessimista.

  13. #1969
    Androidiano L'avatar di reddie32


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    226
    Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Su questo non ci piove sul senny le prime versioni non funzionava nulla. Il pb dell'advance è che ci lavora solo maclaw quindi sarà lunga xe non ci sono altri x condividere soluzioni e problemi

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  14. #1970
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    esatto, i migliori sviluppatori sono passati ad altro,ma prima o poi qualcosa uscirà.

Pagina 197 di 316 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy