CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 316 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2961
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nasio91 Visualizza il messaggio
    So che è una domanda che non sta né in cielo né in terra, ma azzardo comunque: rispetto ad una Cm11 come va? Io per adesso monto la Vanir e mi trovo veramente veramente bene, però vorrei cambiare e mi sembrava molto interessante questa relase
    Naturalmente le KitKat sono su un altro mondo. Se ti interessano stabilità e prestazioni la Vanir è ottima ma anche l'ultima build della Cm11 di Epirex la trovo perfetta (ed integra anche le ultime patch di sicurezza di febbraio).

    Al limite sennò ti fai un backup della ROM che monti adesso e passi a Lollipop, che comuqnue vanno benissimo per un uso quotidiano. Se poi non sei soddisfatto ripristini il backup e sei apposto 👍

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2962
    Androidiano L'avatar di nasio91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Galaxy gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triboo Visualizza il messaggio
    Naturalmente le KitKat sono su un altro mondo. Se ti interessano stabilità e prestazioni la Vanir è ottima ma anche l'ultima build della Cm11 di Epirex la trovo perfetta (ed integra anche le ultime patch di sicurezza di febbraio).

    Al limite sennò ti fai un backup della ROM che monti adesso e passi a Lollipop, che comuqnue vanno benissimo per un uso quotidiano. Se poi non sei soddisfatto ripristini il backup e sei apposto ��

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Thanks era quello che volevo sapere

  4. #2963
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nasio91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Triboo Visualizza il messaggio
    Per ora sto trovando la ROM molto valida. Bug che compromettono l'uso quotidiano non c'è ne sono, visto che i video sono stati fixati. Vediamo col passare del tempo come si comporta 👌
    PS: per il root bisogna flashare la v2.46 presente sul sito di Chainfire e non la beta messa da Epirex nel thread di xda

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    So che è una domanda che non sta né in cielo né in terra, ma azzardo comunque: rispetto ad una Cm11 come va? Io per adesso monto la Vanir e mi trovo veramente veramente bene, però vorrei cambiare e mi sembrava molto interessante questa relase
    Ciao triboo visto che tu hai testato il nuovo aggiornamento della maxi cm come va?mi potrersti fare sapere se funziona l'hotspot?perché la prima buid che ho testato io personalmente gli unici problemi che aveva era l'hotspot e il riavvio in recovery da acceso che non andava ma si riavviava normalmente.. Mi puoi far sapere se sono stati corretti? Grazie in anticipo😉

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di redbulAyir; 04-03-16 alle 19:27

  5. #2964
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    227
    Smartphone
    S Advance, S9

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    Ciao triboo visto che tu hai testato il nuovo aggiornamento della maxi cm come va?mi potrersti fare sapere se funziona l'hotspot?perché la prima buid che ho testato io personalmente gli unici problemi che aveva era l'hotspot e il riavvio in recovery da acceso che non andava ma si riavviava normalmente.. Mi puoi far sapere se sono stati corretti? Grazie in anticipo��

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Epirex
    Wi-Fi hotspot working now, It was fix together with the Wi-Fi, And recovery reboot in advanced menu need fix (It's not a important bug now )
    Fossi in te aspetterei la prossima build, il fix del wifi risale a ieri stando a github:
    https://github.com/epirex?tab=activity
    Ultima modifica di isaak; 07-03-16 alle 15:40
    Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato isaak per il post:

    redbulAyir (07-03-16)

  7. #2965
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isaak Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    Ciao triboo visto che tu hai testato il nuovo aggiornamento della maxi cm come va?mi potrersti fare sapere se funziona l'hotspot?perché la prima buid che ho testato io personalmente gli unici problemi che aveva era l'hotspot e il riavvio in recovery da acceso che non andava ma si riavviava normalmente.. Mi puoi far sapere se sono stati corretti? Grazie in anticipo��

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Wi-Fi hotspot working now, It was fix together with the Wi-Fi, And recovery reboot in advanced menu need fix (It's not a important bug now )
    Fossi in te aspetterei la prossima build, il fix del wifi risale a ieri stando a github:
    https://github.com/epirex?tab=activity
    Grazie del consiglio isaak penso proprio che aspetterò la prossima buid 😉 ..
    Ma come mai ancora non si è aperto il thread della maxi cm?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di redbulAyir; 07-03-16 alle 16:08

  8. #2966
    Androidiano L'avatar di Squaglius97


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per la Maxi cm riguardo al wifi ci sono delle volte che anche tappando più volte non funziona, per farlo funzionare correttamente fate scendere tutta la barra delle notifiche verso il basso e poi tappate più volte sull'icona del wifi, funziona testato personalmente xD

  9. #2967
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Squaglius97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per la Maxi cm riguardo al wifi ci sono delle volte che anche tappando più volte non funziona, per farlo funzionare correttamente fate scendere tutta la barra delle notifiche verso il basso e poi tappate più volte sull'icona del wifi, funziona testato personalmente xD
    Per quanto riguarda l'hotspot?funziona?

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 08-03-16 alle 23:02

  10. #2968
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho bisogno di un consigli per una ROM. Attualmente monto una vanir con KK ma mi sta dando dei problemi, di tanto in tanto si freeza e si riavvia solo ed è lento. Sapete consigliarmi una rom che non soffre di freez e che sia anche reattiva e possibilmente con ogni componente e funzionalità funzionante? Non ho preferenze, ba bene sia stock based che AOSP
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

  11. #2969
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    La Vanir di Gargaros o la CM11di epirex.
    Prima di formattare però, prova ad installare L-Speed mod (è un'app che trovi su xda. Basta che googli "L-Speed" e ti esce fuori come primo risultato) ed ad usare il comando FSTrim che trovi all'interno dell'app. Dovrebbe eliminare freeze e rallentamenti.

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stefa99 per il post:

    CEMT96 (11-03-16)

  13. #2970
    Senior Droid L'avatar di CEMT96


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    781
    Smartphone
    iPhone 5 16GB

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 60 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    La Vanir di Gargaros o la CM11di epirex.
    Prima di formattare però, prova ad installare L-Speed mod (è un'app che trovi su xda. Basta che googli "L-Speed" e ti esce fuori come primo risultato) ed ad usare il comando FSTrim che trovi all'interno dell'app. Dovrebbe eliminare freeze e rallentamenti.

    Stefa99
    Alla fine ho optato per la Leggera di Gargaros che non mi ata dando promblemi ed é molto piu reattiva e fluida della vanir che montavo prima. Grazie comunque per i consigli
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    iPhone 5 16GB iOS 10.1
    E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

Pagina 297 di 316 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy