Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Ottimo l'S3 Neo... gran bel regalo.
Comunque se vorrai e potrai tornare a fare modding sul nostro caro S Advance, scoprirai che nonostante sia stato poco curato da Samsung, ci sono persone capaci come hasta, mkaluza, Epirex, Sami Kabir... che hanno tirato fuori novità davvero notevoli...
Un esempio è l'MK Kernel che porta migliorie a tutte le kitkat, compresa la Vanir che riceve un grande aiuto per il lato batteria. :) E in questi termini il confronto con la CrystalPA si fa più difficile con la conseguenza che alla fine valgono soprattutto i gusti personali.
Per la cm12 non ci spero molto. Cioè non dubito che possa uscire. Quello di cui dubito è che possa uscire qualcosa di meglio delle rom attualmente disponibili... in caso contrario sarò felice di essere smentito. :)
Potresti gentilmente indicarmi qual'è la ROM con queste caratteristiche?
Grazie
-
Quote:
ugor
Potresti gentilmente indicarmi qual'è la ROM con queste caratteristiche?
Grazie
La rom di cui parlavo è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
La rom da sola non ha una grande durata della batteria, ma se dopo la rom si installa l'MK Kernel allora le cose migliorano. :)
-
Quote:
Gargaros
Ricapitolando
Questa è la rom: new build 24/11/2014
Queste le gapps: 444Current-DHO-GAPPs.zip
E questo MK Kernel: MK KERNEL r5.4.0
Giusto? No perchè vedo che ci sono anche altre cose.
Nel thread riservato a MK Kernel in fondo c'è questo avviso:
ATTENZIONE - nel caso aveste uv/oc personalizzati è necessario disabilitarli prima, in quanto ora starete utilizzando settaggi Vbbx diversi di default. E' quindi necessario testare l' uv/oc in seguito per verificarne il corretto funzionamento.
Inoltre, Novathor Settings interferisce con l'uv Mali, quindi nel caso voleste usarlo si devono eliminare Nov. Set. (non possono essere semplicemente disattivati!)
Che cosa significa?
Con tutte stè sigle non ci capisco nulla.
-
Quote:
ugor
Ricapitolando
Questa è la rom: new build 24/11/2014
Queste le gapps: 444Current-DHO-GAPPs.zip
E questo MK Kernel: MK KERNEL r5.4.0
Giusto? No perchè vedo che ci sono anche altre cose.
Nel thread riservato a MK Kernel in fondo c'è questo avviso:
ATTENZIONE - nel caso aveste uv/oc personalizzati è necessario disabilitarli prima, in quanto ora starete utilizzando settaggi Vbbx diversi di default. E' quindi necessario testare l' uv/oc in seguito per verificarne il corretto funzionamento.
Inoltre, Novathor Settings interferisce con l'uv Mali, quindi nel caso voleste usarlo si devono eliminare Nov. Set. (non possono essere semplicemente disattivati!)
Che cosa significa?
Con tutte stè sigle non ci capisco nulla.
Non preoccuparti. Non è il tuo caso. L unica cosa dopo aver flashato l Mk kernel devi eliminare l app novathor settings. Credimi ne vale la pena ;)
-
Quote:
Ghost20
Non preoccuparti. Non è il tuo caso. L unica cosa dopo aver flashato l Mk kernel devi eliminare l app novathor settings. Credimi ne vale la pena ;)
Scusa ghost20 ma che benefici porta l'eliminazione dell apk novathor. Io ho installato Mk 5.4 e non ho problemi... Logicamente ho i parametri di defunt ho solo impostato il deep slep a 4
È solo una curiosita[emoji5]
Grazie anticipatamente per la risposta.
-
potete anche congelare novathor con titanium backup,senza disinstallarla e provate come va.
-
-
Quote:
gianfrinico
qualcuno la prova e magari fa un topic con una decina di screen? se non lo fa hasta si intende rotfl
-
Quote:
TheSteve
qualcuno la prova e magari fa un topic con una decina di screen? se non lo fa hasta si intende rotfl
Se ne sei interessato puoi farlo tu..
-
Allora, io stavo usando da qualche mese la AOSPA che hasta mi pare abbia abbandonato (https://www.androidiani.com/forum/mo...source-12.html).
All'inizio non andava malaccio, ma ultimamente era diventata scattosa e mi dava un problema fastidioso sulla homescreen: cliccando l'icona di un folder, la relativa finestra si apriva sempre ma spesso in modo quasi invisibile. Una roba strana, non so se sia mai capitato ad altri.
Comunque sia, avevo già deciso di flashare il cell con una rom più recente, così ho pensato di provare questa ultima di hasta.
Come kernel, flashando la rom si è preso il 5.4, mentre nel thread specifico ho visto che si consiglia il 5.2 come più stabile e con consumo inferiore.
Ma per il momento mi pare tutto OK, anche se è presto per dare un'impressione sui consumi.
Se può interessare qualche screen, non c'è problema, ditemi solo cosa volete vedere e ve li posto.
Però ricordatemi anche la combinazione di tasti, che non me la ricordo.... Non la uso mai.... :)