Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
sto usando la ROM del tim vanir con risultati strabilianti e sono molto soddisfatto del mio advance.
però siccome non so stare fermo con le mani specie oggi che non lavoro, mi chiedevo quale sia un altra ROM valida.. grazie
Io credo di essere stato il primo a installare la OptiROM, e mi ci trovo molto bene.
La Vanir non l'ho provata, ma in base a quanto avevo letto era l'alternativa che stavo considerando con più attenzione.
Se decidi di provare la OptiROM, sarei curioso di sentire un confronto.
-
Quote:
mapism
Io credo di essere stato il primo a installare la OptiROM, e mi ci trovo molto bene.
La Vanir non l'ho provata, ma in base a quanto avevo letto era l'alternativa che stavo considerando con più attenzione.
Se decidi di provare la OptiROM, sarei curioso di sentire un confronto.
ciao,sono ripassato a vanir,non è che l'altra non sia valida,ma la rom vanir è completa di tutto,non hai bisogno di cercare altro :)
-
Ciao ragazzi, stavo guardando un video con l'app ufficiale di YouTube e mi son reso conto che la qualità era impostata a 480p, quando prima il massimo selezionabile era solo 360p.
Vorrei sapere da chi usa una qualsiasi rom KitKat, se anche a voi la qualità é salita a 480p.
-
Quote:
Gargaros
Ciao ragazzi, stavo guardando un video con l'app ufficiale di YouTube e mi son reso conto che la qualità era impostata a 480p, quando prima il massimo selezionabile era solo 360p.
Vorrei sapere da chi usa una qualsiasi rom KitKat, se anche a voi la qualità é salita a 480p.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...fa76e8da2c.jpg
Pare di no...
OptiROM
-
Grazie gianpassa, sei sempre il primo ad aiutare! :)
Da OptiROM eh... per lasciare la Vanir significa che la OptiROM è una rom molto valida... dovrò provarla al più presto.
-
Salve ragazzi. Mi sono convinto a provare una custom rom sul mio Advance. Quale mi consigliereste? Sarei indeciso tra OmniROM del team Canjica e Vanir.
-
Tra le due vai di Vanir senza dubbio! ;)
-
Quote:
Gargaros
Tra le due vai di Vanir senza dubbio! ;)
Grazie mille. Proveró[emoji4]
-
Ciao! Se vuoi andare sul sicuro vai sulla Vanir,altrimenti potresti provare la OptiRom di Hasta che sembra molto valida
-
Quote:
murkio
Ciao! Se vuoi andare sul sicuro vai sulla Vanir,altrimenti potresti provare la OptiRom di Hasta che sembra molto valida
Ok per la Vanir, in effetti mi ispirava di più. Peró quale metto? L'ultima disponibile del team Vanir o la release ripresa da Hasta? Per le OmniROM ne trovo due, una del team Canjica e un'altra di Milivic, non trovo quella di Hasta o mi sarà sfuggita.