Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Eh... magari! È una delle cose che più odio delle KitKat...
Peccato. Un'altra domanda...un KK con consumi decenti? Fin'ora ho usato sempre KK ma nn avevo bisogno di batteria. Ora sonk su stock, che dura un sacco, ma lagga come non so cosa...settando deepsleep a 4 i consumi migliorano di molto? Tutti dicono di si ma non ho mai provato...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
andron00b
Peccato. Un'altra domanda...un KK con consumi decenti? Fin'ora ho usato sempre KK ma nn avevo bisogno di batteria. Ora sonk su stock, che dura un sacco, ma lagga come non so cosa...settando deepsleep a 4 i consumi migliorano di molto? Tutti dicono di si ma non ho mai provato...
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Sto usando la cm 10.1 con il kernel Mk, con la ramdisk. Credo sia la miglior ROM per il nostro telefono per il rapporto prestazioni/batteria. E i video su youtub non sono pixelati.
-
Ottimo! Grazie. La provo subito. Sto scaricando anche la jellyMOD 4.0, è buona o lascio perdere?
-
Quote:
andron00b
Ottimo! Grazie. La provo subito. Sto scaricando anche la jellyMOD 4.0, è buona o lascio perdere?
Androidiani App
È vecchissima, lasciala perdere.
-
Allora provo la ROM che usi tu. È la cm10? Nella raccolta ROM ce una 10.1 ma si chiama kitkatMOD. E poi mk kernel non era solo per kitkat? Cm 10 è jelly bean. E cos'è ramdisk? (Quante domande u.u)
-
Quote:
andron00b
Allora provo la ROM che usi tu. È la cm10? Nella raccolta ROM ce una 10.1 ma si chiama kitkatMOD. E poi mk kernel non era solo per kitkat? Cm 10 è jelly bean. E cos'è ramdisk? (Quante domande u.u)
Androidiani App
Devi prendere la 10.1, non la 10. La kitkatmod è solo un tema che a me personalmente non piace. L'mk è per kitkat, ma come Marcin Kaluza (il creatore del kernel) ci ha spiegato, basta mettere il boot.cpio. gz della ROM (la ramdisk) nella cartella efs per farlo bootare. Consiglio di farvi un backup della suddetta, non si sa mai.
Il boot.cpio.gz della cm 10.1 lo trovi nella cartella ramdisks dell'account di mediafire di marcin. (Link in op)
-
Quote:
h4ck3r00
[quote name="andron00b" post=6746476]Allora provo la ROM che usi tu. È la cm10? Nella raccolta ROM ce una 10.1 ma si chiama kitkatMOD. E poi mk kernel non era solo per kitkat? Cm 10 è jelly bean. E cos'è ramdisk? (Quante domande u.u)
Androidiani App
Devi prendere la 10.1, non la 10. La kitkatmod è solo un tema che a me personalmente non piace. L'mk è per kitkat, ma come Marcin Kaluza (il creatore del kernel) ci ha spiegato, basta mettere il boot.cpio. gz della ROM (la ramdisk) nella cartella efs per farlo bootare. Consiglio di farvi un backup della suddetta, non si sa mai.[/QUOTE]
Grazie mille! Scusa ancora il disturbo, potresti mettere il link della 10.1? Ho trovato solo la kitkatmod. Il file boot.cpio.gz nela quale cartella della ROM si trova? I passaggi sarebbero questi quindi; flashare la ROM, estrarre il file boot.cpio e metterlo nella cartella efs e flashare il kernel?
-
Ho provato la cm 10.1, dopo aver fatto il deepclean già due volte. Continua a darmi problemi, crash di applicazioni, lagga e riavvii casuali, boh...ora sarei tentato di provare la SamiOS 1.3. In passato ho provato 1.1 ed era niente male, e visto che il nuovo aggiornamento è recente (febbraio 2015) potrebbe essere migliorata ancora di più
-
Quote:
andron00b
Ho provato la cm 10.1, dopo aver fatto il deepclean già due volte. Continua a darmi problemi, crash di applicazioni, lagga e riavvii casuali, boh...ora sarei tentato di provare la SamiOS 1.3. In passato ho provato 1.1 ed era niente male, e visto che il nuovo aggiornamento è recente (febbraio 2015) potrebbe essere migliorata ancora di più
Quale versione hai flashato? Ricordo che ce n'era una con tutti questi sintomi. Io uso quella del 17112013 e va perfettamente.
-
Quote:
andron00b
Magari puoi aspettare la versione 1.3.1, a quanto pare Sami ha intenzione di rilasciarla a breve (si spera).