Visualizzazione stampabile
-
Pensavo di averla vista da qualche parte crix.... In questo caso mi sa che non c'è niente da fare
-
Ciao!
È da un po' che leggo e mi state incuriosendo con questa stock argentina, ma:
Io sono fuggito dalla LQL per l'eccessivo utilizzo della ram, i video che non giravano, i giochi che laggavano (temple run, eh! Mica Fifa 2014!) e altro che ora non ricordo.
Con la AOSP non ho problemi ne con i video che vanno alla grande senza impuntamenti, ne con i giochi (subway surfers... Mi sono evoluto! :D ) e con apertura e chiusura delle app è decisamente più veloce.
Conviene cambiare rom basandosi sull'assegnazione del punteggio Antutu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sononico
Ciao!
Io sono fuggito dalla LQL per l'eccessivo utilizzo della ram, i video che non giravano, i giochi che laggavano (temple run, eh! Mica Fifa 2014!) e altro che ora non ricordo.
Con la AOSP non ho problemi ne con i video che vanno alla grande senza impuntamenti, ne con i giochi (subway surfers... Mi sono evoluto! :D ) e con apertura e chiusura delle app è decisamente più veloce.
Il punteggio di antutu è molto variabile, ma è pur sempre un benchmark! Comunque io continuo a dite che questa ublpk è davvero ottima e la batteria è fantastica! :D
-
Quote:
sononico
Ciao!
Antutu non dice tutto di una Rom!! Io voglio mettere il firmware Argentino perché voglio provarlo! E dicono che sia pelino meglio della AOSP! Quindi mi ha incuruosito!
-
Quote:
CrixFul92
Antutu non dice tutto di una Rom!! Io voglio mettere il firmware Argentino perché voglio provarlo! E dicono che sia pelino meglio della AOSP! Quindi mi ha incuruosito!
38 fps su nenamark2!
-
Per l'effetto goccia dovete guardare nel post delle mod in questo thread, qualcosa c'è sicuro al 100%...c'è anche la mod "ink effect" che fa quello che cercate.....;)
-
Mah, io sono un amante della stock. Ricordo quando uscì la LQL che i commenti erano tutti positivi come per questa Argentina. Alla fine, dopo qualche mese, ci siamo spostati tutti verso la Aosp, che secondo me rimane un pelo sopra a tutti.
Anche per questa stock, le somme le tireremo tra un pò di tempo.
-
Quote:
gianfrinico
Mah, io sono un amante della stock. Ricordo quando uscì la LQL che i commenti erano tutti positivi come per questa Argentina. Alla fine, dopo qualche mese, ci siamo spostati tutti verso la Aosp, che secondo me rimane un pelo sopra a tutti.
Anche per questa stock, le somme le tireremo tra un pò di tempo.
Mi hai letto nel pensiero...
-
Quote:
tommi77
Per l'effetto goccia dovete guardare nel post delle mod in questo thread, qualcosa c'è sicuro al 100%...c'è anche la mod "ink effect" che fa quello che cercate.....;)
Mu potresti linkare il thread? Che non riesco a trovarlo!
-
Quote:
CrixFul92
Mu potresti linkare il thread?
Te lo linkerei anche, ma avrei più piacere che imparaste ad usare le varie guide e raccolte, altrimenti noi per chi le facciamo?.......comunque vai all'ottavo post di questo thread ed è la quarta in ordine...;)