Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bitterbean
La mitica 4.4 final è resuscitata finalmente! Bravo andron00 che gli fai pubblicità! La migliore aospa di t4no kitkat. Volevo usarla come base per la bitterbean originariamente ma ho preferito la 4.6 per il multitasking in stile lollipop piú in tema con la rom. Ma se ho tempo la v.3 la baso proprio sulla final.
Ho fatto un video su come avere il multitasking Lollipop su tutti gli smartphone, quindi potresti basarla sulla 4.4 final :-) https://www.youtube.com/watch?v=tDlic2aqgyA
Ragazzi avrei una domanda..serve a qualcosa fare lo swap per aumentare la RAM? Il cellulare è più performante? La batteria consuma di più?
-
Quote:
andron00b
Ragazzi avrei una domanda..serve a qualcosa fare lo swap per aumentare la RAM? Il cellulare è più performante? La batteria consuma di più?
Dipende da quanta memoria libera hai nel dispositivo. Per esempio sulla stock ho 190 ram liberi, non tengo nè swap nè zram e gira benissimo.
Ti suggerisco quest'app se vuoi fare dei test per monitorare l'effettivo utilizzo della zram da parte del dispositivo:
https://play.google.com/store/apps/d...ies.Zram&hl=it
-
Chiedo scusa per la domanda stupida...
Qualche dev non riesce a fare un porting dalla cm12 di maclaw per il nostro s advance??? Se ne avessi le capacità lo farei io, e a dire il vero stu studiando per poterlo fare, ma ancora ne ho da lavorare... Hasta, Bitterbean mi/ci affido/iamo a voi rotfl
-
Quote:
Motopippo13
Chiedo scusa per la domanda stupida...
Qualche dev non riesce a fare un porting dalla cm12 di maclaw per il nostro s advance??? Se ne avessi le capacità lo farei io, e a dire il vero stu studiando per poterlo fare, ma ancora ne ho da lavorare... Hasta, Bitterbean mi/ci affido/iamo a voi rotfl
Sto cercando di coinvolgere uno sviluppatore Vanir per portare una rom lollipop funzionante sul nostro device, ultimamente non si collega più su hangouts ma dovrebbe rispondere a breve (ho appena inviato un'email in cui cerco di chiedergli maggiori dettagli).
-
Per quei pochi che utilizzano ancora la stock reputate l'mk kernel (naturalmemte quello per stock) migliore del Cocore?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
Per quei pochi che utilizzano ancora la stock reputate l'mk kernel (naturalmemte quello per stock) migliore del Cocore?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Io mi ci trovo molto meglio con l mk (ma solo impostando dynamic e sioplus)
-
Quote:
Triboo
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Sono rimasto un po' indietro :-) Quando Mk kernel per ROM stock era solo un'idea. Quando è uscito? Magari potrei rimettere la stock se funzionasse bene. Se non fosse per il lag sarei già tornato su jelly bean per batteria e video su YouTube in HD
-
Quote:
andron00b
Sono rimasto un po' indietro :-) Quando Mk kernel per ROM stock era solo un'idea. Quando è uscito? Magari potrei rimettere la stock se funzionasse bene. Se non fosse per il lag sarei già tornato su jelly bean per batteria e video su YouTube in HD
Sto provando l'mk kernel con la stock..a mio parere, dopo aver provato per mesi e mesi rom kk, posso dire che la stock se moddata per bene è la migliore sia per la batteria che per le prestazioni
-
Quote:
Ghost20
Io mi ci trovo molto meglio con l mk (ma solo impostando dynamic e sioplus)
Cosa usi per cambiare governor? No-frill cpu control?
-
Per chi non ne fosse a conoscenza, qui si possono trovare gapps aggiornatissime, ottime per rimpiazzare quelle ormai non più aggiornate da TKruzze.
Testate personalmente su OptiROM.