Fai questo confronto tra le due stock perchè anche sulla LQL avevi il CoCore R10, giusto?
Visualizzazione stampabile
Nella AOSP del J-Team c'è la funzione che ti fa invertire le memorie, però è consigliato utilizzare una micro sd classe 10.
ho provato la LQL e la UBLPL per qualche settimana così com'erano....e quindi col kernel stock
- la LQL arrecava blocchi e riavvii improvvisi del dispositivo...per risolvere installai il cocore 8.2
- la UBLPL è leggermente più stabile e reattiva ma nel guardare i video una volta mi si è riavviato il dispositivo ed è così che installai il cocore r10
quindi sostanzialmente il confronto tra le due rom l'ho fatto coi firmware stock originali in tutto ;)
Io ho una micro sd di marca Kingston da 16 gb classe 4. Conviene o meglio lasciar perdere? Un'altra domanda, la vanir come se la cava con le prestazioni? Avrò provato tutte le rom disponibili ma la vanir solo una volta e molto tempo fa (qui c'è un fanatico di vanir, spero non mi uccida XD)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Cosa cerchi esattamente?
una alternativa ai limiti della AOSP in fatto di gestione sd?
Col kernel mk sono rinate molte ROM tra cui
Vanir: ottima e superaccessiorata, buona batteria.
CM11 maclaw: forse la più veloce ma leggermente più consumosa. Ottima possibilità di personalizzazione anche se non a livello della vanir.
CM11 epirex: come sopra simile in prestazioni ma forse migliore batteria (epirex stava uppando la nuova build oggi...) Non ha il bug volume.
Optirom: una aospa ottimizzata mi sembra meno performante rispetto alle cm11 ma comunque buona. Personalizzabile il giusto.
Tutte queste gestiscono la sd normalmente.
Nessuna (se non sbaglio) può spostare le applicazioni su sd esterna ma solo su sd interna che comunque é un vantaggio: se abbiamo la partizione data piena possiamo occupare anche la sdcard0 per le applicazioni.
Lo scambio delle memorie su queste ROM non avrebbe senso e in alcune non funziona.
EDIT
Se non hai una classe 10 lascia perdere scambio memorie.
Se poi ti cade il telefono la sd si muove e questo potrebbe a mio parere darti problemi in quanto sempre in uso dal sistema...
(Bruci la sd, perdita dati ecc)
Cosa cerchi esattamente?
una alternativa ai limiti della AOSP in fatto di gestione sd?
Col kernel mk sono rinate molte ROM tra cui
Vanir: ottima e superaccessiorata, buona batteria.
CM11 maclaw: forse la più veloce ma leggermente più consumosa. Ottima possibilità di personalizzazione anche se non a livello della vanir.
CM11 epirex: come sopra simile in prestazioni ma forse migliore batteria (epirex stava uppando la nuova build oggi...) Non ha il bug volume.
Optirom: una aospa ottimizzata mi sembra meno performante rispetto alle cm11 ma comunque buona. Personalizzabile il giusto.
Tutte queste gestiscono la sd normalmente.
Nessuna (se non sbaglio) può spostare le applicazioni su sd esterna ma solo su sd interna che comunque é un vantaggio: se abbiamo la partizione data piena possiamo occupare anche la sdcard0 per le applicazioni.
Lo scambio delle memorie su queste ROM non avrebbe senso e in alcune non funziona.[/QUOTE]
Le ho provate tutte, anche la optirom (ottima). Ora sono su AOSP, e la fluidità è impressionante. Comunque non c'era un modo per spostare le app su SD cambiando permessi della cartella extsdcard?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Le ho provate tutte, anche la optirom (ottima). Ora sono su AOSP, e la fluidità è impressionante. Comunque non c'era un modo per spostare le app su SD cambiando permessi della cartella extsdcard?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
no, quel procedimento che dici tu funziona solo su jb, infine quoto al 100% @gianpassa.
...comunque non c'era un modo per spostare le app su SD cambiando permessi della cartella extsdcard?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
si l'ho provato, ma nulla è cambiato....non so a quale procedura ti riferisci ma io provai quella di aggiungere la stringa nella cartella "permissions" con un editor di testi....ma ripeto non ha funzionato