si l'ho provato, ma nulla è cambiato[/QUOTE]
No ...........
Visualizzazione stampabile
Ho messo la vanir e mi sono subito ricordato perché non mi piaceva... Nelle impostazioni sviluppatore non si possono abbassare le animazioni. Dopo aver tenuto la AOSP con le animazioni a 0,5 questa mi sembra un incubo!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vai in impostazioni/display/animation control. Qui ci sono le impostazioni che dici tu[/QUOTE]
Grazie mille!!! Ci credo che sembra lento...sono impostate a 2 di default ..
La Vanir è un'ottima ROM, basta perdere un po di tempo per capire come settare tutto per bene.
Ragazzi ma perchè noi siamo gli unici che non possono avere lollipop? T_T
Il nostro terminale è un po' particolare: ha recovery e kernel insieme e questo pare sia il primo problema (credo solo ace2 sia uguale)
Poi ci sono pochi sviluppatori che si dedicano all'advance, ma sono convinto che prima o poi avremo le nostre ROM LP.
Tieni presente che molti telefoni anche più vecchi e meno "motorizzati" del nostro (vedi per es il SGSplus) che hanno LP da tempo ma.... non risulta al momento conveniente il passaggio in quanto le KK o anche le JB girano meglio.
Per ultimo prova andare in sezione Samsung S5 o altri top che hanno ricevuto LP: tutti incavolati neri perché "era meglio prima".
Per cui attendiamo la prima ROM LP che prima o poi arriverà. Poi vedremo se, aperta la strada, si riuscirà ad averne una realmente fruibile.
....senza farci troppe illusioni.
Ragazzi qualcuno può consigliarmi qualche app o qualche metodo per avere le notifiche nella lockscreen stile iphone... Ne ho trovate alcune sul paly store ma nessuna mi faceva vedere cosa c era scritto nel messaggio!
Per sbaglio ho cancellato tutto dalla sd, e mentre recuperavo un po di file con diskdigger mi sono accorto che ci sono molti file delle ROM precedenti come la resurection remix che ho messo parecchi mesi fa. Intanto avrò fatto 30 deep clean....tutti questi residui appesantiscono il sistema?