Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Te lo linkerei anche, ma avrei più piacere che imparaste ad usare le varie guide e raccolte, altrimenti noi per chi le facciamo?.......comunque vai all'ottavo post di questo thread ed è la quarta in ordine...;)
Hehehehehe :), non ho ancora capito! Ho cercato ma non l'ho trovato!
-
Ciao ragazzi, vi potrei chiedere un parere di ROM? Cosa mi consigliate tra la RC5 e la resurrection remix?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
edoardopilloni
Ciao ragazzi, vi potrei chiedere un parere di ROM? Cosa mi consigliate tra la RC5 e la resurrection remix?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Rc5, la R.R si blocca molto sui giochi!
-
Ma per quel problema dell' APN come posso fare?
-
Quote:
edoardopilloni
Ma per quel problema dell' APN come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Te li scrivi su un foglietto, poi appena installi la RC5 li rimetti! Però a me appena aggiornato da RC4 a RC5 non hanno dato nessun problema gli APN!
-
Quote:
CrixFul92
Hehehehehe :), non ho ancora capito! Ho cercato ma non l'ho trovato!
Allora....se tu vai al primo post di questo topic (caffè express)..e leggi un po trovi un indice con dei link che portano a delle raccolte, troverai anche quello che ti dice 8°post raccolta mod, ci clicchi sopra e ti ritroverai in un post che contiene tutte le mod che ci sono in sezione modding, la 4° si chiama "guida ink effect" ed è quella che serve a te......non credo sia molto complicato.....
-
Ma gli APN si resettano solo quando la installo? Non è che si resettino pure quando riavvio il telefono?
-
Quote:
tommi77
Allora....se tu vai al primo post di questo topic (caffè express)..e leggi un po trovi un indice con dei link che portano a delle raccolte, troverai anche quello che ti dice 8°post raccolta mod, ci clicchi sopra e ti ritroverai in un post che contiene tutte le mod che ci sono in sezione modding, la 4° si chiama "guida ink effect" ed è quella che serve a te......non credo sia molto complicato.....
Ahhh, allora avevo letto male! Grazie mille dell'aiuto! ✌😁
-
Per quanto riguarda la stock argentina segnalo una durata impressionante della batteria.
3.34 h con uso alto/ molto alto
-
Quote:
CT10
Per quanto riguarda la stock argentina segnalo una durata impressionante della batteria.
3.34 h con uso alto/ molto alto
Io per ora ho la stock italiana, la durata della batteria è molto elevata con uso intenso, ma poi aspetta qualche giorno e il telefono diventa quasi inutilizzabile poiché si presentano di nuovo blocchi improvvisi e lag impressionanti