Visualizzazione stampabile
-
sei su i9070 o i9070p?
PS: il messaggio di hasta su xda è EPICO lol
-
Quote:
Originariamente inviato da
motopippo13
sei su i9070 o i9070p?
Ps: Il messaggio di hasta su xda è epico lol
i9070......
Edit: qualcuno che è registrato su xda... fate sapere a Polish che la rom boota
-
Un utente su XDA gli ha comunicato che funziona... ;)
Ero molto scettico quando ho visto questa rom di PolishVodka... e invece... ora anche l'S Advance ha Lollipop, grandioso. :)
-
Quote:
Gargaros
Ero molto scettico quando ho visto questa rom di PolishVodka... e invece... ora anche l'S Advance ha Lollipop, grandioso. :)
Provata anche da me, sembra abbastanza fluida, ho riscontrato il bug della vibrazione e inoltre non si spegne... ho trovato anche un nuovo i/o scheduler.
Forse è meglio aspettare la prossima build :)
-
Quote:
Gargaros
PolishVodka però rimane un'entità misteriosa... appare e scompare quando meno te l'aspetti. :o
-
Quanto ci ha impiegato circa per il boot??? @h4ck3r00 @Mark95
EDIT: SI E' AVVIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GODOOOOOOOOO
-
Mi va bene che appaia e scompaia senza preavviso, quello che invece non vorrei è che fosse egoista: sarebbe giusto condividesse anche i sorgenti... speriamo bene. :)
-
Quote:
Gargaros
Mi va bene che appaia e scompaia senza preavviso, quello che invece non vorrei è che fosse egoista: sarebbe giusto condividesse anche i sorgenti... speriamo bene. :)
Già. We Are A Comunity!
-
Quali gapps conviene installare?
-
Probabilmente queste sono le gapps più adatte alle rom Lollipop: http://forum.xda-developers.com/andr...ition-t2943330
Mi sa che tra un po' ci servirà una discussione apposita da dedicare alla rom! :p