Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hasta
Sto reinstallando tutto perchè lo zip che avevo flashato mi aveva fatto un po' di casini...
A breve ti faccio sapere!
Poi, in che directory dovrebbe trovarsi il file creato con il terminale?
Scusatemi ancora per la nabbata astronomica sul root
-
Quote:
Motopippo13
Sto reinstallando tutto perchè lo zip che avevo flashato mi aveva fatto un po' di casini...
A breve ti faccio sapere!
Poi, in che directory dovrebbe trovarsi il file creato con il terminale?
Scusatemi ancora per la nabbata astronomica sul root
Nella memoria interna (sdcard0)
-
1 allegato(i)
Quote:
hasta
Nella memoria interna (sdcard0)
@hasta Ok che non so usare il terminale e più di copiare lettera per lettera non so fare ma il comando non a me non va... Allegato 141521
-
Chiedo venia se è già stato chiesto, ma sono un utente nuovo ed è almeno un oretta che cerco e non trovo nulla di preciso. Qualcuno potrebbe consigliarmi una ROM che sia il più performante e stabile possibile (non sono particolarmente interessato alle personalizzazioni o ad altri fattori)?
Grazie mille in anticipo!
-
Quote:
sevabbeh
Chiedo venia se è già stato chiesto, ma sono un utente nuovo ed è almeno un oretta che cerco e non trovo nulla di preciso. Qualcuno potrebbe consigliarmi una ROM che sia il più performante e stabile possibile (non sono particolarmente interessato alle personalizzazioni o ad altri fattori)?
Grazie mille in anticipo!
prova la vanir
-
Quote:
Motopippo13
@
hasta Ok che non so usare il terminale e più di copiare lettera per lettera non so fare ma il comando non a me non va...
Allegato 141521
Ok allora prova a sostituire "sdcard0" con "extSdCard" poi se non va prova tu con un altra posizione, quel comando semplicemente copia la ramdisk in una location da te definita (sdcard0 o extSdCard che sia)
-
Ho visto solo ora il messaggio. La prov subito :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
pablonik79
prova la vanir
La sto provando e sembra esattamente quello che cercavo!Grazie mille!
-
Buongiorno ragazzi, volevo un parere: voi consigliate di aggiornare da Jelly Bean a Kit Kat? Vorrei cambiare rom ma senza perdere in stabilità/fluidità/batteria. In poche parole, sono alla ricerca della rom definitiva con cui far "morire" questo telefono!
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà
Ps: accetto anche di perdere un po' in autonomia, ma che ne valga la pena!
-
Quote:
dariog85
Buongiorno ragazzi, volevo un parere: voi consigliate di aggiornare da Jelly Bean a Kit Kat? Vorrei cambiare rom ma senza perdere in stabilità/fluidità/batteria. In poche parole, sono alla ricerca della rom definitiva con cui far "morire" questo telefono!
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà
Ps: accetto anche di perdere un po' in autonomia, ma che ne valga la pena!
Prova la vanir. Un consiglio. Se il tuo telefono morirà con la vanir fai un bel deep clean prima