Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardopilloni
Io per ora ho la stock italiana, la durata della batteria è molto elevata con uso intenso, ma poi aspetta qualche giorno e il telefono diventa quasi inutilizzabile poiché si presentano di nuovo blocchi improvvisi e lag impressionanti
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Con l'italiana è risaputo ;)
-
Quote:
CT10
Per quanto riguarda la stock argentina segnalo una durata impressionante della batteria.
3.34 h con uso alto/ molto alto
Voi testatela bene (e di questo vi ringrazio), tenete conto che per avere delle impressioni affidabili servono un po di giorni ( meglio se una settimana) sia per i Fw che per le ROM, e per la batteria servono 3/4 cicli di ricarica (meglio calibrarla prima)....comunque anche su xda si vedono buoni feedback, e molti utenti incominciano ad usarla come base......quindi i presupposti sono buoni...
Poi una volta testata bene, siete tutti invitati a postare un vostro feedback nel thread della raccolta firmware, così che servano come suggerimento, per altri utenti...;)
-
Sempre Samsung è ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
tommi77
Voi testatela bene (e di questo vi ringrazio), tenete conto che per avere delle impressioni affidabili servono un po di giorni ( meglio se una settimana) sia per i Fw che per le ROM, e per la batteria servono 3/4 cicli di ricarica (meglio calibrarla prima)....comunque anche su xda si vedono buoni feedback, e molti utenti incominciano ad usarla come base......quindi i presupposti sono buoni...
Poi una volta testata bene, siete tutti invitati a postare un vostro feedback nel thread della raccolta firmware, così che servano come suggerimento, per altri utenti...;)
Io aspetto il deodexing... credo che qualcosa si stia muovendo!
-
Quote:
edoardopilloni
Non mi sembra questa grande garanzia, visto quanto abbiamo aspettato per avere una release decente....
-
Quote:
h4ck3r00
Io aspetto il deodexing... credo che qualcosa si stia muovendo!
Tieni conto che un firmware odexato ha prestazioni migliori di uno deodexato... Alcune modifiche si possono fare lo stesso :)
-
So che è un paragone un po strano ma tra la stock GB e la aosp 4.4 del j team,tralasciando la versione android in fatto di fluidità chi la spunta? Io sto usando quest'ultima ma mi sembra che GB è più fluido o forse è una mia impressione
-
Quote:
danny210497
So che è un paragone un po strano ma tra la stock GB e la aosp 4.4 del j team,tralasciando la versione android in fatto di fluidità chi la spunta? Io sto usando quest'ultima ma mi sembra che GB è più fluido o forse è una mia impressione
Parere personale l'aosp gli sta sopra nettamente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
OT tutti cancellati.
Il thread va usato solo per cinsigliarsi, non per gli aiuti.
-
Quote:
startrek
OT tutti cancellati.
Il thread va usato solo per cinsigliarsi, non per gli aiuti.
Chiudo per per qualche ora
Aggiungo.......
il warez ed ogni sua forma non sono benvisti su questo forum.... ricordatevene in futuro prima di dire cosa siete abituati a fare...