Si, il problema era proprio quello, c'era la localizzazione attiva e ho risolto, ma alla fine ho comunque installato quella di Epirex e devo dire che è ottima e il vivavoce funziona benissimo cosa che non avevo con quella di Maclaw
Si, il problema era proprio quello, c'era la localizzazione attiva e ho risolto, ma alla fine ho comunque installato quella di Epirex e devo dire che è ottima e il vivavoce funziona benissimo cosa che non avevo con quella di Maclaw
Xiomi Redmi Note 7 4GB/128GB
Ciao ragazzi! Quale ROM suggerite per un genitore a cui devo passare l'S Advance? Dovrebbe coniugare stabilità e buon battery drain, le prestazioni diciamo che vengono in secondo piano anche se ovviamente più è performante e meglio è.
Ho avuto fino ad oggi la Cyano11 Janice che mi è sembrata un'ottima rom seppur un po' esagerata nel consumo di batteria ma ultimamente è diventata molto instabile, il processo Google Play Services continua ad arrestarsi e molte applicazioni continuano a crashare.
Aspetto un vostro parere! Grazie![]()
Non ti ho risposto prima perché speravo che qualcun'altro ti desse consiglio, dato che io potrei risultare un po' "di parte"...
Infatti mi sento di consigliarti la mia https://www.androidiani.com/forum/mo...2-leggera.html : è una rom molto semplice e stabile, senza problemi di crash.
Oppure tenterei con questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
Ultima modifica di Gargaros; 08-06-15 alle 16:01
Non ci sono problemi di compatibilità, a meno che non si tratti di app create solo per Android 4.2.2 e superiori.
La mia rom è basata sull'ultimo firmware di Samsung rilasciato quest'anno (che è sempre Jelly Bean 4.1.2).
Ultima modifica di Gargaros; 09-06-15 alle 22:24
Prezza (09-06-15)
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha risolto per il problema che riguarda il play services? Monto la aosp 4.4.4 v2 ed ormai è diventato veramente seccante tale bug...ho disattivato la geocalizzazione ma poi ogni volta che mi serve maps si ripresenta il problema! Ora la mia domanda è: colpa della rom troppo vecchia? E quale rom è la migliore e non presenta questo fastidiossimo errore?
Gianlu22 (15-06-15)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Wahoo (15-06-15)