CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 316 primaprima ... 132182222230231232233234242282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si, il problema era proprio quello, c'era la localizzazione attiva e ho risolto, ma alla fine ho comunque installato quella di Epirex e devo dire che è ottima e il vivavoce funziona benissimo cosa che non avevo con quella di Maclaw
    Xiomi Redmi Note 7 4GB/128GB

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi! Quale ROM suggerite per un genitore a cui devo passare l'S Advance? Dovrebbe coniugare stabilità e buon battery drain, le prestazioni diciamo che vengono in secondo piano anche se ovviamente più è performante e meglio è.

Ho avuto fino ad oggi la Cyano11 Janice che mi è sembrata un'ottima rom seppur un po' esagerata nel consumo di batteria ma ultimamente è diventata molto instabile, il processo Google Play Services continua ad arrestarsi e molte applicazioni continuano a crashare.

Aspetto un vostro parere! Grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Non ti ho risposto prima perché speravo che qualcun'altro ti desse consiglio, dato che io potrei risultare un po' "di parte"...

Infatti mi sento di consigliarti la mia https://www.androidiani.com/forum/mo...2-leggera.html : è una rom molto semplice e stabile, senza problemi di crash.

Oppure tenterei con questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
    Ultima modifica di Gargaros; 08-06-15 alle 16:01

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Non ti ho risposto prima perché speravo che qualcun'altro ti desse consiglio, dato che io potrei risultare un po' "di parte"...

Infatti mi sento di consigliarti la mia https://www.androidiani.com/forum/mo...2-leggera.html : è una rom molto semplice e stabile, senza problemi di crash.

Oppure tenterei con questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
    Grazie Gargaros, sembra perfetta! Per caso ci sono problemi di compatibilità con gli ultimi aggiornamenti delle app? Su quale versione di android è basata?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

Non ci sono problemi di compatibilità, a meno che non si tratti di app create solo per Android 4.2.2 e superiori.
    La mia rom è basata sull'ultimo firmware di Samsung rilasciato quest'anno (che è sempre Jelly Bean 4.1.2).
    Ultima modifica di Gargaros; 09-06-15 alle 22:24

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:

Prezza (09-06-15)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Salve ragazzi, qualcuno di voi ha risolto per il problema che riguarda il play services? Monto la aosp 4.4.4 v2 ed ormai è diventato veramente seccante tale bug...ho disattivato la geocalizzazione ma poi ogni volta che mi serve maps si ripresenta il problema! Ora la mia domanda è: colpa della rom troppo vecchia? E quale rom è la migliore e non presenta questo fastidiossimo errore?

Senior Droid L'avatar di Wahoo

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 126 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianlu22 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno di voi ha risolto per il problema che riguarda il play services? Monto la aosp 4.4.4 v2 ed ormai è diventato veramente seccante tale bug...ho disattivato la geocalizzazione ma poi ogni volta che mi serve maps si ripresenta il problema! Ora la mia domanda è: colpa della rom troppo vecchia? E quale rom è la migliore e non presenta questo fastidiossimo errore?
    La CM 11 di Epirex non presenta questo problema dato che è l'unica ancora costantemente aggiornata

10. Il seguente Utente ha ringraziato Wahoo per il post:

Gianlu22 (15-06-15)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wahoo Visualizza il messaggio
    La CM 11 di Epirex non presenta questo problema dato che è l'unica ancora costantemente aggiornata
    Abbiamo anche la vanir di mkaluza
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6891262
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

12. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Wahoo (15-06-15)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    E cosa mi consigli? Quali sono le differenze tra le due rom?

Senior Droid L'avatar di Wahoo

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 126 volte in 67 Posts
    Predefinito

E cosa mi consigli? Quali sono le differenze tra le due rom?
    Io preferisco la CM 11 ma poi sta a te la scelta

Pagina 232 di 316 primaprima ... 132182222230231232233234242282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio