chiedo giusto per sapere, ma a parte la CM11 di epirex e la neonata CM12 di hasta sapete se sono previsti aggiornamenti a breve per altre ROM? se qualche developer ha manifestato intenzione di riprendere in mano qualcosa?
chiedo giusto per sapere, ma a parte la CM11 di epirex e la neonata CM12 di hasta sapete se sono previsti aggiornamenti a breve per altre ROM? se qualche developer ha manifestato intenzione di riprendere in mano qualcosa?
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
TheSteve (06-05-15)
Personalmente mi sembra inutile iniziare 10 progetti su lollipop visti i bug che abbiamo, prima cerco di risolvere i problemi e quindi avere una cyano stabile, poi si pensa a tutte le altre rom..
E per ora non ho novita riguardo lollipop, forse saprei solo fixare l'offline charging.
redbulAyir (09-05-15),reddie32 (07-05-15)
Salve a tutti! Ad oggi, secondo voi, qual è la migliore rom per un Samsung galaxy S-Advance gt-i9070?
La CM11 di epirex
Se non altro per il fatto di essere credo l'unica kk ad essere ancora supportata dall'autore che la sta tenendo aggiornata.
Da non sottovalutare per i medesimi motivi la leggera di gargaros, stock base ma perfetta da chi ama le prestazioni senza distanziarsi troppo dall'ambiente Samsung.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
non ha problemi col wifi ma solo con la funzione "wifi direct" che è una modalità di trasferimento dati diretto tra dispositivi senza passare per un router. questa e la bussola sono due problemi non risolvibili per questo dispositivo ma tutto il resto funziona a dovere
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
SixStrings96 (10-05-15)