Per un tuo gusto personale oppure perché le hai provate entrambe?
Visualizzazione stampabile
Per chi ama JB c'è anche la Resurrection JB appena sfornata ...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6900175
Da provare sicuramente !
E allora mi sa tanto che la dovresti provare. Vero @gianpassa?
la vanir almeno ultimamente è stata aggiornata più frequentemente della CM11 di epirex, senza contare che la vanir monta già l'mk kernel che viene in genere consigliato a chiunque abbia problemi di fluidità/consumi con qualsiasi rom basata sulla CM11 inclusa quella di epirex :p
inoltre ho notato che ha due-tre livelli di luminosità più bassa rispetto a tutte le altre che ho provato, che non è male. per il resto, almeno da un'analisi superficiale, non ha grandi differenze dalla CM11 di epirex se non un paio di app integrate in più e alcune funzioni come hover/halo/heads up etc.
Active screen e qualche altra cosuccia molto utile tipo modalità AOSP (dovrebbe chiamarsi così).
Va provata per poterla apprezzare e fondo.
io monto ancora la stabilissima AOSP del J-team che pare essere ls piu stabile con KK 4.4.4 ... purtroppo ha un fastidioso poblema al play services quando in uso il gps ... vorrei provare una CM molto solida e stabile perche il cell lo uso anvhe per lavoro ... che mi consigliate?
No, sulla vanir il bug del play services é stato risolto e mi pare che un paio di post indietro qualcuno dica che non c'è neanche sulla CM11 di epirex, credo sia a posto pure la CM12 di hasta
Sulla cm 12 di hasta il problema del playservice si presenta solo con la geolocalizzazione in alta precisione (col GPS attivo)