Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gargaros
Perché incorporano dei fix che invece sono assenti sulle altre KitKat. :)
Per la radio c'è la sola alternativa di SpiritFM ma a me ha sempre causato problemi con le telefonate...questo è uno dei motivi per cui non uso rom Kitkat ma bensì la mia rom Leggera.
...mmmm sai ke quasi quasi non vado a complicarmi la vita e provo la tua..... soprattutto sul device di mia moglie.... cmqe grazie 1000
-
Quote:
h4ck3r00
Perche l'ultimo update di quella rom è stato a dicembre dello scorso anno...
....interessante [emoji108]
-
Salve, su stock consigliate l'Mk Kernel, il Cocore o il kernel di PolishVodka?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Il kernel di polishvodka secondo me è il migliore.
-
[quote name="h4ck3r00" post=6932241]Il kernel di polishvodka secondo me è il migliore.[/QUOTE]
Consigli di prendere quello estratto dalla leggera o lo scarico da xda? (dove però non ho capito se esiste la v4 perché non trovo il download)
-
Quote:
Triboo
Il kernel di polishvodka secondo me è il migliore.
Consigli di prendere quello estratto dalla leggera o lo scarico da xda? (dove però non ho capito se esiste la v4 perché non trovo il download)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prendilo da xda, è la V3 (la V4 è la V3 per i9070P)
-
Quote:
Triboo
Androidiani App
dalla mia esperienza ti consiglio Cocore r10.....ultimamente ho provato l'Mk kernel r6.0.1 e non girava tanto bene... il telefono spesso si bloccava con app corpose...tipo Facebook....
ho rimesso il Cocore e va tutto bene....dunque sulla stock consiglio Cocore. ..forse l'mk è più adatto per rom kitkat [emoji3]
-
Quote:
Sadvance20
dalla mia esperienza ti consiglio Cocore r10.....ultimamente ho provato l'Mk kernel r6.0.1 e non girava tanto bene... il telefono spesso si bloccava con app corpose...tipo Facebook....
ho rimesso il Cocore e va tutto bene....dunque sulla stock consiglio Cocore. ..forse l'mk è più adatto per rom kitkat [emoji3]
Si confermo anch'io che l'Mk Kernel r6.0.1 è più macchinoso, per questo volevo cambiarlo. Sto provando come consigliato quello di Polish e mi trovo veramente bene. Con questo kernel ho notato che sono disponibili 650Mb di ram contro i 629 del'Mk kernel
-
Quote:
Triboo
Si confermo anch'io che l'Mk Kernel r6.0.1 è più macchinoso, per questo volevo cambiarlo. Sto provando come consigliato quello di Polish e mi trovo veramente bene. Con questo kernel ho notato che sono disponibili 650Mb di ram contro i 629 del'Mk kernel
Androidiani App
hai provato anche il Cocore r10?
riesci a fare una valutazione/preferenza tra i due? [emoji4]
-
Quote:
Sadvance20
hai provato anche il Cocore r10?
riesci a fare una valutazione/preferenza tra i due? [emoji4]
Concordo con Triboo che l'Mk kernel r6,0.1. è meno fluido di quello di Polishvodka: attualmente sto provando anche il cocore e r10 tra qualche giorno posterò le mie personali conclusioni.