Visualizzazione stampabile
-
-
Ovviamente devo fare un backup di tutti i miei dati, perché si eliminerà tutto.. giusto?
-
Si purtroppo lo devi fare senò perdi tutto
-
-
-
Raga, polishvodka sta lavorando ad una nuova rom lollipop per il nostro device. Posto il link al thread su XDA
http://forum.xda-developers.com/gala...i-rom-t3139661
-
Quote:
Originariamente inviato da
Goffredo96
Buona sera ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio... Quale ROM che voi avete già testato o sapete che è abbastanza affidabile da consigliare? Vorrei installare una nuova ROM perché il telefono è diventato insopportabilmente lento... Una ROM che in futuro non dia problemi e che non abbia grossi bug.. Grazie :)
Quote:
Simoncelli97
Installa la leggere di gargaros è perfetta ed è super veloce
Scarichi la rom e la flashi senza installare gapps che non servono e il gioco è fatto devi essere almeno su 4.1.2
Quote:
Goffredo96
Le gapps sono comprese?
Quote:
Simoncelli97
Sisi vai tranquillo
Quote:
Goffredo96
Ovviamente devo fare un backup di tutti i miei dati, perché si eliminerà tutto.. giusto?
Quote:
Simoncelli97
Si purtroppo lo devi fare senò perdi tutto
Quote:
Goffredo96
Ok.. grazie mille :)
Quote:
Simoncelli97
A disposizione ;)
Discussione spostata ed unita qui al caffè, thread ufficiale per parlare di ROM e consigli sul Modding.
-
buongiorno ragazzi
ma come mai quando offro la mia connessione dati come router wifi con altre persone...la connessione esce protetta da password e non libera?
ho qualche impostazione da modificare? :/
-
Quote:
Sadvance20
buongiorno ragazzi
ma come mai quando offro la mia connessione dati come router wifi con altre persone...la connessione esce protetta da password e non libera?
ho qualche impostazione da modificare? :/
Certo. Trovi tutto nel menu dell'hot spot Wi-Fi.
-
[Gapps] Stavo scaricando le gapps linkate nel post della rom "VanirAOSP by MKaluza", e mi sono accorto che sono ben 98MB, cioè quasi la metà di tutta la ROM, è normale che siano cosi grandi?
Poi ho controllato quelle che scaricai per altre ROM ho trovato une versione "slim" di 15 MB. Come mai la differenza è cosi grande? Ho letto che le app slim non si aggiornano da sole tramite il play store ma manualmente, è possibile che è solo questa la differenza? Cosa c'è in tutti quei MB in più?